Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda Viktor » 13/05/2013, 21:11

Ma siamo scesi in campo stasera? Boh, veramente brutti, senza idee e senza grinta. E se manca l'ultima ci batte chiunque.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 13/05/2013, 21:41

detto che reggio emilia sta tirando da 3 come fossero liberi....a noi manca troppo Lawal li sotto..abbiamo una rotazione corta ma lui è il miglior rimbalzista del campionato e il nostro secondo miglior marcatore..speriamo ci sia per gara 4..
Datome AD OGGI giocherebbe 20 minuti a chicago SUBITO..anche stasera stessa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda Palerio » 13/05/2013, 22:17

Capisco che manchi l'asse play-pivot della squadra però perdere in questo modo, con il 70% dei rimbalzi a favore, è francamente inammissibile.

Credo ci sia ben poco da dire sulla partita se non:

1) 25 a 6 il computo delle palle perse...
2) La difesa sul perimetro dopo un anno di allenamenti insieme è sconcertante, la zona è ridicola, ogni partita è la stessa solfa. Non capisco, visti i rimbalzisti che abbiamo, perchè il piccolo continui a collassare dentro l'area.
3) Taylor con 3 falli ad inizio secondo tempo non è stato attaccato neanche una volta...

P.s. Datome santo subito.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 13/05/2013, 23:10

Comunque per una volta devo fare i complimenti alla legabasket, ste serie a 7 sono bellissime, (quindi dall'anno prossimo si tornerà a 5) secondo me i ritmi sono un pò troppo frenetici ma finalmente abbiamo dei playoff interessanti (e non solo perchè non c'è una dominatrice assoluta). Per esempio una serie come Sassari-Cantù a 5 dopo il 2-0 sarebbe stata praticamente finita, ora è ancora aperta, e vado contro i miei stessi interessi vista come è messa varese :lol:

P.S. Huge lo dicevo che Pops era l'umo scudetto, maledetto :( :(
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 14/05/2013, 0:27

maurom ha scritto:Comunque per una volta devo fare i complimenti alla legabasket, ste serie a 7 sono bellissime, (quindi dall'anno prossimo si tornerà a 5) secondo me i ritmi sono un pò troppo frenetici ma finalmente abbiamo dei playoff interessanti (e non solo perchè non c'è una dominatrice assoluta).


Concordo assolutamente! :approved:


maurom ha scritto:P.S. Huge lo dicevo che Pops era l'umo scudetto, maledetto :( :(


Credo che se mai dovessimo arrivare in semifinale, soffrirò troppo in una serie con voi. Sto già svenendo adesso dalla tensione!!! :azz:


Cmq davvero, playoff bellissimi, sto seguendo, nel limite del possibile, tutte le serie e mi sto divertendo tantissimo. La vittoria che più mi ha stupito è quella di Cantù oggi, pensavo ad uno sweep lì.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 14/05/2013, 8:13

huge fammi capire....a basket tifi per la squadra di milano(la piu' titolata),a calcio tifi per una di torino (la piu' titolata)e sei di bologna..
a pallavolo ti consiglio trento che dici? :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 14/05/2013, 9:12

The Huge ha scritto:
maurom ha scritto:Comunque per una volta devo fare i complimenti alla legabasket, ste serie a 7 sono bellissime, (quindi dall'anno prossimo si tornerà a 5) secondo me i ritmi sono un pò troppo frenetici ma finalmente abbiamo dei playoff interessanti (e non solo perchè non c'è una dominatrice assoluta).


Concordo assolutamente! :approved:


maurom ha scritto:P.S. Huge lo dicevo che Pops era l'umo scudetto, maledetto :( :(


Credo che se mai dovessimo arrivare in semifinale, soffrirò troppo in una serie con voi. Sto già svenendo adesso dalla tensione!!! :azz:


Cmq davvero, playoff bellissimi, sto seguendo, nel limite del possibile, tutte le serie e mi sto divertendo tantissimo. La vittoria che più mi ha stupito è quella di Cantù oggi, pensavo ad uno sweep lì.


Io sto soffrendo come un cane questa serie con Venezia, per noi è troppo importante, passare vorrebbe dire conquistare l'Europa e premi per noi fondamentali dagli sponsor e poi sul piano sportivo dopo una regular season sempre in testa l'eliminazione sarebbe una beffa. Quindi fino a quando non è finita la vivo male, molto male, gara-2 l'ho finita con le palpitazioni, due posti alla mia sinistra è seduto il Presidente del consorzio Varese nel cuore Michele Lo Nero, alla sirena ci siamo guardati sembravamo due al termine di una maratona sotto il sole a picco e con 40 gradi :lol: :lol:

Se poi, e ribadisco SE, dovessimo passare la vivrei molto meglio e penso anche la squadra e la società, la pressione sarebbe tutta su Milano (o Siena), uscire contro una squadra che ha 6/7 volte il nostro budget sarebbe fin troppo logico...

P.S. Cantù secondo me perde gara-4 e finisce a Sassari in gara-5. Comunque ben venga che si allungano un pò le serie...
Ultima modifica di maurom il 14/05/2013, 9:14, modificato 1 volta in totale.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
MaxZ
Superstar NBA
Messaggi: 512
Iscritto il: 21/10/2010, 15:38

Re: Playoff 2013

Messaggioda MaxZ » 14/05/2013, 9:14

Forza Reyer!
:D

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Playoff 2013

Messaggioda max » 14/05/2013, 15:59

Mi aggiungo anch'io al coro del "che belli questi PO"!

Ora Milano fa veramente paura, l'aggiunta di Pops è stata davvero ottima, peccato non sia venuto a Varese, avrei comprato subito la canotta :lol2:

Un duo Dunston-Pops sarebbe stato illegale :alcool:
:ita:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 14/05/2013, 21:13

Ah, ricominciamo con gli arbitri portati da casa da Minucci?

Cazzo che palle!!! :azz:

Avatar utente
Lux85
Leader della squadra
Messaggi: 321
Iscritto il: 07/11/2008, 15:24
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Trentino
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda Lux85 » 14/05/2013, 21:35

REDDEN ha scritto:huge fammi capire....a basket tifi per la squadra di milano(la piu' titolata),a calcio tifi per una di torino (la piu' titolata)e sei di bologna..
a pallavolo ti consiglio trento che dici? :lol: :lol: :lol:

Forza Trento! :approved: :mrgreen:
Che partitone dell'Aquila contro Barcellona! 84-106 :banana: :alcool:
super Garri e Pascolo :oops: .. aspetto di vedere g1 e g2 su rttr
Seguace del Kraken #1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 14/05/2013, 21:46

Lux85 ha scritto:
REDDEN ha scritto:huge fammi capire....a basket tifi per la squadra di milano(la piu' titolata),a calcio tifi per una di torino (la piu' titolata)e sei di bologna..
a pallavolo ti consiglio trento che dici? :lol: :lol: :lol:

Forza Trento! :approved: :mrgreen:


:approved:

Cmq nel secondo tempo ci siamo innervositi e poi spenti, vabbe' ...

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Playoff 2013

Messaggioda Darkman » 14/05/2013, 21:50

The Huge ha scritto:Ah, ricominciamo con gli arbitri portati da casa da Minucci?

Cazzo che palle!!! :azz:


Dai stasera avete fatto cagare....resuscitati dei morti come noi, Scariolo comunque è veramente scarso un Pancotto qualsiasi con quei giocatori in questo campionato perdeva 3 partite....secondo me la vince Milano a gara 6!
Eze fa tenerezza, Carraretto è da poggibonsi (calcio) e bobby brown gioca bene una partita e te ne perde 3.
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 14/05/2013, 22:08

3-0 con autorità!!!! Ben oltre le più rosee aspettative, unico neo il ghiaccio sulla caviglia di Polonara, speriamo nulla di grave visto ch Achille da quel che ho seguito ha fatto un partitone. FORZA VARESE!!!!!!!!

P.S. GODO!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 15/05/2013, 20:33

Darkman ha scritto:
The Huge ha scritto:Ah, ricominciamo con gli arbitri portati da casa da Minucci?

Cazzo che palle!!! :azz:


Dai stasera avete fatto cagare....resuscitati dei morti come noi, Scariolo comunque è veramente scarso un Pancotto qualsiasi con quei giocatori in questo campionato perdeva 3 partite....secondo me la vince Milano a gara 6!
Eze fa tenerezza, Carraretto è da poggibonsi (calcio) e bobby brown gioca bene una partita e te ne perde 3.


No guarda, non sono d'accordo.

Leggiti tutti i post sulla stagione regolare che ho fatto su Milano: sono un vomito di insulti verso i miei giocatori, il "mio" allenatore e la "mia" dirigenza. Sempre dato le colpe a quella massa di stronzi.

Leggi il mio commento dopo gara-2, dove parlo di vittoria non completamente meritata. Anzi, arrivo a dirti, che secondo me c'era fallo sul tiro da 3 di Brown, che però nella concitazione del momento non ha visto nessuno, manco i senesi. Per cui c'era. E ti dico che il fallo di Ress, l'anno scorso non l'avrebbero fischiato, perchè per quanto ci fosse, era veramente particolare. Se vincevate era perchè avevate difeso duro, come ho scritto.

Ma ieri nel primo tempo sembra essere tornati nel passato. Mani addosso impunemente, tecnici fischiati al primo sospiro ai nostri, quando Banchi o Hackett fanno ben di peggio, passi fischiati come se piovessero, metro arbitrale sostanzialmente diverso.

E' chiaro che se al posto dei nostri stronzi, perchè questo rimangono, ci fosse stata Varese, le avreste probabilmente prese cmq. Così come è vero che nel secondo tempo non è successo niente di eclatante e avete giocato meglio.

Ma già i nostri stronzi si complicano la vita da soli da 9 mesi, se ci mettiamo l'aiuto di arbitri che arbitrano male e a senso unico come successo ieri sera nel primo tempo, noi non ne usciamo.

Purtroppo non siamo Varese, nè la Siena dell'anno scorso. Siamo una squadra quasi senza valori e con pochi giocatori con le palle. E oggettivamente alle prime difficoltà ci lasciamo andare.

Avessimo avuto le palle, vi avremmo battuto lo stesso, perchè non siete più la Siena degli anni d'oro.

Ma siccome non le abbiamo, abbiamo rimediato l'ennesima figura di merda che però va oltre i nostri demeriti.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti