Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda tafo » 09/05/2013, 9:36

Io mi sento che finirà così:
Varese-Venezia 4-1
Milano-Siena 3-4
Roma-Reggio Emilia 4-3
Sassari-Cantù 4-2

Varese-Siena 3-4
Sassari-Roma 4-2

Siena-Sassari 4-2
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 09/05/2013, 14:48

chicca ha scritto:Ma scusate le partite che non vengono trasmesse dalla rai non verranno date neanche dalle tv locali? Non vedo nulla sul sito della legabasket..


No, la rai ha messo la clausola dell'esclusività nei giorni un cui trasmette le partite quindi quelle giocate in contemporanea ma non trasmesse dalla tv di stato non vanno sulle tv locali. Quanto odio che provo per quella tv non potete capire...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Playoff 2013

Messaggioda chicca » 09/05/2013, 15:00

maurom ha scritto:No, la rai ha messo la clausola dell'esclusività nei giorni un cui trasmette le partite quindi quelle giocate in contemporanea ma non trasmesse dalla tv di stato non vanno sulle tv locali. Quanto odio che provo per quella tv non potete capire...


Trasmette quattro partite l'anno e si permette pure di volere l'esclusività?? Non ho parole... grazie per l'info :wink:
Comunque ho visto ora ad esempio per la Virtus verranno trasmesse a mezzanotte su RomaUno, certo sempre meglio di niente ma son pur sempre in differita -.-
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 09/05/2013, 17:34

Langford e Boroussis fuori per gara-1 ... iniziamo bene!!! :(

Ruchi
Free Agent!
Messaggi: 446
Iscritto il: 26/03/2008, 20:08
Località: Alghero

Re: Playoff 2013

Messaggioda Ruchi » 09/05/2013, 22:18

Cazzu, semmu su sky!

Cmq. Buona la prima, Sani in gran crescita, i Diener si son riposati e tutti hanno dato qualcosa.
Cantù mi è' sembrata avere qualche problema di troppo di coesione, che sia sbocciato l'effetto Mancinelli? Giocatore che odio, sopravalutato, presuntuoso, tonto come la merda.

P.S. Voto 4 a maurom che si nasconde nei pronostici :alcool: , ben sapendo che Varese e' già in finale (e si, toccatevi pure). :lol2:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 09/05/2013, 22:42

In sti giorni mi sto consumando le palle porca zozza... :D

Sassari come previsto, anche Cantù a dire la verità, squadra dove ognuno gioca per se, Mancinelli per me è stato un cancro e anche bello grosso, non vedevo come Cantù potesse impensierire Sassari e dopo questa gara-1 men che meno...

Nell'altra partita vittoria di Reggio che non mi sorprende affatto, sarà molto dura per Roma...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 10/05/2013, 12:38

Sto aspettando il commento di igna dopo la partita di ieri sera!!!

Quello di Faccia invece penso che non lo avremo ... :lol:

Io pronto stasera per andare al Forum a vedere la vittoria di Siena ... :(

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Playoff 2013

Messaggioda igna92 » 10/05/2013, 13:03

Sto aspettando stasera per vedere la replica su Teletricolore, prima di commentare! Per ora lascio un :oops: per questa squadra epica!

Ah, anche un grande :azz: per la rai, imbarazzante come al solito!

EDIT: La legabasket e la rai hanno dato il nulla osta per la trasmissione delle partite delle tele locali per i playoff!
Quindi domani sera gara 2 Roma-Reggio Emilia sarà trasmessa su Teletricolore in diretta! Per i romani che non vanno al palazzetto, visto che non so se prendono e'tv c'è anche il sito con la diretta streaming :approved:
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Playoff 2013

Messaggioda crazycry10 » 10/05/2013, 21:45

Huge bene eh ma non benissimo con i pronostici ahahahahhaha

Avatar utente
Donato
Most Improved Player
Messaggi: 285
Iscritto il: 19/04/2010, 22:14

Re: Playoff 2013

Messaggioda Donato » 10/05/2013, 22:01

The Huge ha scritto:Vittoria loro in gara-1

The Huge ha scritto:Milano-Siena 2-4

The Huge ha scritto:Io pronto stasera per andare al Forum a vedere la vittoria di Siena ...

+24 :lol:

Senti, domenica la squadra del mio paese gioca i play-out, non è che potresti decantare gli avversari (l'Ortona) come il futuro Barcellona e parlare della loro scontata vittoria ?? :lol2: :lol2:

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Playoff 2013

Messaggioda crazycry10 » 10/05/2013, 22:03

Comunque vedere polonara melli e gentile giocare cosi bene a questi livelli è molto gratificante...sono curioso di leggere cosa scriverà huge!

Avatar utente
igna92
Free Agent!
Messaggi: 494
Iscritto il: 16/01/2010, 8:29
NBA Team: Toronto
Località: Modena

Re: Playoff 2013

Messaggioda igna92 » 10/05/2013, 22:20

Finita di vedere la replica di Roma-Reggio!

Cosa dire sulla partita..i primi tre quarti praticamente perfetti, difesa incredibile e attacco molto fluido, con molti movimenti. Roma di certo ha aiutato con percentuali di tiro bassissime e una difesa non perfetta..nel terzo quarto mini parziale dell'Acea con la difesa a tutto campo che ci metteva in difficoltà, poi ne siamo usciti bene per fortuna!

Nell'ultimo periodo incredibile recupero di Roma, a noi non veniva più niente anche per la super difesa messa su dai capitolini..sul 48-53 con tecnico a Bell e 5 punti di fila di Datome per la parità 53-53 si sono viste tutte le palle quadrate di questa squadra: da +18 a parità e nonostante tutto ripartiamo a testa bassa.
Nel finale pollata di D'Ercole che ci ha regalato il tecnico quando non riuscivamo a fare praticamente niente in attacco, ma soprattutto incredibile Taylor, 3 quarti e mezzo di nulla e poi rientra con 4 falli nell'ultimo quarto, difende forte (2-3 recuperate) e segna per tutta la squadra! Che giocatore incredibile, miglior marcatore della Serie A non per niente!

Ora gara-2, sarà ancora più difficile, però intanto abbiamo preso un vantaggio, speriamo di non sciuparlo in casa!
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

RESISTENZA BELINELLI N.10

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 10/05/2013, 23:57

Che roba Mike Green che robaaaaaa!!!! Partita letteralmente dominata dal nostro play, li ha portati a scuola col bus, 38 di valutazione e non dice nemmno tutto sulla leadership che ha messo in campo! Bene anche Banks e Dunston, dalla panchina ottima prova di Polonara, ero un pò titubante sulle sue condizioni dopo la scavigliata ed invece ha risposto benone. Unico che ho visto in difficolta dei nostri "big" è stato Ere, d'altronde contro la fisicità di Diawara è logico soffrire tanto è vero che Venezia è crollata definitivamente quando Kuba ha fatto il quarto fallo. Se riusciremo a mantenere questo ritmo di pallacanestro andiamo bene. Ora un pò di riposo che domenica pomeriggio si riparte. FORZA VARESE!!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Playoff 2013

Messaggioda Darkman » 10/05/2013, 23:59

Donato ha scritto:
The Huge ha scritto:Vittoria loro in gara-1

The Huge ha scritto:Milano-Siena 2-4

The Huge ha scritto:Io pronto stasera per andare al Forum a vedere la vittoria di Siena ...

+24 :lol:

Senti, domenica la squadra del mio paese gioca i play-out, non è che potresti decantare gli avversari (l'Ortona) come il futuro Barcellona e parlare della loro scontata vittoria ?? :lol2: :lol2:


E' un bugiardone :mrgreen:

Comunque partita oscena della mens sana....Banchi stasera secondo me ha fatto diversi errori...oltre a quelli lo scandaloso sanikidze doveva esser tagliato da 6 mesi e Brown in certe serate va arginato, la vedo durissima salvo solo christmas ma i suoi 30 punti non sono indicativi.
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 11/05/2013, 1:40

Tornato ora dal palazzo, dico velocemente la mia, causa stanchezza imperante: noi la migliore Milano dell'anno (per distacco), loro la peggiore Siena da anni a questa parte.

Noi bene in quasi tutto, sembrava una partita a NBA 2K settando il livello principianti. Tutto troppo bello, troppo facile, troppo divertente. Boroussis che fa il Boroussis e non viene contenuto, come tutti si aspettavano all'inizio dell'anno; un Gentile che ogni giorno che passa diventa sempre più dominante per questo campionato, un Marquis Green finalmente parente di quello che faceva partitoni ad Avellino, un Pops dominante come ai tempi di Toronto ( :lol: ), un Bremer resuscitato dalla cripta insieme a mastro Basile. Il tutto senza Langford e con un Fotsis da un 1 tiro preso (uno, e pure messo) in tutta la partita.

Ma è fottutamente solo il primo capitolo di una serie lunga e già temo molto la reazione di Siena. Anche 2 anni fa furono umiliati in Grecia, poi espugnarono l'Oaka con una prova magistrale.

Siamo solo all'inizio, dobbiamo tenere duro perchè la serie è appena iniziata!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti