Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 17/06/2013, 22:05

Viktor ha scritto:
REDDEN ha scritto:belli gli antisportivi a D'ercole e lorant


Il primo ci può stare. anche se Brown ha volontariamente istigato D'Ercole, il secondo totalmente inventato.



il primo o è tecnico a brown o doppio tecnico o nulla....mai nella vita tecnico a d'ercole
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 17/06/2013, 22:32

Benvenuti!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda Viktor » 17/06/2013, 22:35

Siena più forte, che sa quali sono i punti forti di Roma (Datome) e li argina alla grande.
L'abbiamo persa a rimbalzo e ai liberi. Poi scelte scriteriate negli ultimi possessi hanno reso la sconfitta più amara.
La prossima sarà l'ultima partita della serie.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 17/06/2013, 22:41

comunque....lawal bene anche se ortner ha medie irreali per lui...
goss e taylor a questo livello sono 2 seghe non valgono mezzo brown..
sinceramente nel secondo tempo mi aspettavo qualche minuto in piu a czyz che è sempre una pippa pero almeno qualcosa produceva..
datome marcatissimo ma non tira neanche male anzi...siena 11/11 ai liberi mentre noi non abbiamo avuto tranne datome un giocatore che abbia fatto 2/2 ai liberi..ma come si fa..
il buon bobby ogni volta tira mattoni e bailey è buono da bere..

come si fa con questa combriccola a pensare di vincere...in piu' stavolta veramente i 2 tecnici sono inspiegabili anche perchè nella ripresa c'erano 2 falli a centrocampo di ress e hackett che,con lo stesso metro usato per lorant,dovevano essere sanzionati diversamente..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda Palerio » 17/06/2013, 22:49

REDDEN ha scritto:comunque....lawal bene anche se ortner ha medie irreali per lui...
goss e taylor a questo livello sono 2 seghe non valgono mezzo brown..
sinceramente nel secondo tempo mi aspettavo qualche minuto in piu a czyz che è sempre una pippa pero almeno qualcosa produceva..
datome marcatissimo ma non tira neanche male anzi...siena 11/11 ai liberi mentre noi non abbiamo avuto tranne datome un giocatore che abbia fatto 2/2 ai liberi..ma come si fa..
il buon bobby ogni volta tira mattoni e bailey è buono da bere..

come si fa con questa combriccola a pensare di vincere...in piu' stavolta veramente i 2 tecnici sono inspiegabili anche perchè nella ripresa c'erano 2 falli a centrocampo di ress e hackett che,con lo stesso metro usato per lorant,dovevano essere sanzionati diversamente..


Ma che partita hai visto?

Lawal bene? Imbarazzante a dir poco sul pick and roll.
Taylor inadeguato? Ma l'hai visto che canestri ha fatto?

Goss in campo al posto di D'ercole qualcuno me la deve spiegare, così come Czyz in panca tutto il secondo tempo dopo che stava dominando su ambo i lati del campo.

Bailey è scarso, però se gioca bene lascialo dentro.

Persa un'altra volta da Calvani che nel finale non ha capito nulla...

L'antisportivo a Lorant è nettissimo, aveva perso la piega del capello :lol:

Bobby Brown è un pezzo di merda così come i tifosi di Siena che sputano in testa a Toti dalla tribuna, per la seconda volta in due partite, i soliti sub-umani.

P.s. Mi rode il culo.

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: Playoff 2013

Messaggioda Sissospò » 17/06/2013, 22:55

Ma scusate state parlando del fallo fischiato quando ress è uscito per bloccare?
Bhe l'inquadratura era di merda, non si vedeva niente... Xò io mi sono fidato degli arbitri per 2 motivi:
1)Roma non ha protestato;
2)Non è che un arbitro fischia così a caso ahahah sarebbe troppo clamoroso :D :D qualcosa è successo o spero
Poi è stato fischiato addirittura un antisportivo, non un fallo normale...
Cmq Datome ha fatto un paio di canestri fantastici :oops: :oops:
Il primo il suo solito tiro in allontanamento ma stavolta senza equilibrio, scriteriato, tutto quello che volete, ma dentro :banana: stupendo
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 17/06/2013, 23:04

a palè eze+ortner fanno gli stessi minuti e punti di lawal poi è chiaro che ha giocato bene,e l'ho detto,ma non fantasticamente..
taylor gli ultimi 3 minuti ha fatto un canestro e tanti macelli ha sbagliato tutte le scelte e 2 palle perse...
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda Viktor » 17/06/2013, 23:13

Palerio ha scritto:P.s. Mi rode il culo.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda Palerio » 17/06/2013, 23:22

Sissospò ha scritto:Ma scusate state parlando del fallo fischiato quando ress è uscito per bloccare?
Bhe l'inquadratura era di merda, non si vedeva niente... Xò io mi sono fidato degli arbitri per 2 motivi:
1)Roma non ha protestato;
2)Non è che un arbitro fischia così a caso ahahah sarebbe troppo clamoroso :D :D qualcosa è successo o spero
Poi è stato fischiato addirittura un antisportivo, non un fallo normale...


Si stiamo parlando proprio di quello.
1) Se protesti ancora prendi pure il tecnico. Roma inizialmente non protesta perchè erano tutti convinti che avesse fischiato il fallo a Bailey che c'era.
2) Il replay ha mostrato che forse Lorant lo ha sfiorato, forse, a mala pena c'era fallo. Escludo che abbia protestato perchè altrimenti avrebbe preso un tecnico e non l'antisportivo, l'unica risposta plausibile è appunto il capello scombinato.

La regola della freccia è la morte del basket, ma quando la cambiano?

Poi vabbeh se nemmeno la girano allora non ha più senso, su due possessi contesi entrambe le volte la palla è andata a Siena.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda Palerio » 17/06/2013, 23:28

REDDEN ha scritto:a palè eze+ortner fanno gli stessi minuti e punti di lawal poi è chiaro che ha giocato bene,e l'ho detto,ma non fantasticamente..
taylor gli ultimi 3 minuti ha fatto un canestro e tanti macelli ha sbagliato tutte le scelte e 2 palle perse...


Guarda che ho detto l'opposto, Lawal stasera è stato uno dei peggiori, nel secondo tempo stava giocando per Siena, insieme a Goss.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 17/06/2013, 23:30

maurom ha scritto:Benvenuti!!!


Prevenuto! :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 17/06/2013, 23:32

Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto:a palè eze+ortner fanno gli stessi minuti e punti di lawal poi è chiaro che ha giocato bene,e l'ho detto,ma non fantasticamente..
taylor gli ultimi 3 minuti ha fatto un canestro e tanti macelli ha sbagliato tutte le scelte e 2 palle perse...


Guarda che ho detto l'opposto, Lawal stasera è stato uno dei peggiori, nel secondo tempo stava giocando per Siena, insieme a Goss.



aoh stasera dammi ragione che so' incazzato :lol:
ancora non mi è passato il derby e ora lo scudetto che se ne va..ma a roma mai una soddisfazione ''zzo
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Playoff 2013

Messaggioda CARTMAN » 18/06/2013, 6:42

Vincere con 10 falli antisportivi a tuo favore é piú facile...
L'arbitraggio pende sempre e solo da una parte...siena come la juve...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

daniel23
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/06/2013, 14:59
NBA Team: DALLAS

Re: Playoff 2013

Messaggioda daniel23 » 18/06/2013, 9:50

ecco il grande toti...... http://www.outdoorblog.it/post/116833/b ... osi-senesi
Ridicoli......fate passare per un aggressione questo idio.ta montato????' ora viene minucci a roma e fa questi versi in tribuna e voglio vedere se ne scappa vivo......
Questo scudetto sarà per voi rosiconi!!!!!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 18/06/2013, 9:58

The Huge ha scritto:
maurom ha scritto:Benvenuti!!!


Prevenuto! :lol:


Occhio che ci deplorano :mrgreen:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti