Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Playoff 2013

Messaggioda chicca » 10/07/2013, 11:37

Darkman ha scritto:Chicca ultrà....chissà chi voleva ammazzare :lol:


Speravo fosse passato inosservato :azz: erano appena rientrati i senesi in campo e stavano sotto la nostra curva, il mio era un gesto di accoglienza ovviamente :lol2:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda tafo » 10/07/2013, 17:33

ahah si ti avevo visto anche io in diretta infervorata :)
Se vuoi rivederti mi sa che puoi andare qui: https://www.youtube.com/channel/UCEGXJS ... vlWMCnQu3A
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Playoff 2013

Messaggioda chicca » 12/07/2013, 11:19

tafo ha scritto:ahah si ti avevo visto anche io in diretta infervorata :)
Se vuoi rivederti mi sa che puoi andare qui: https://www.youtube.com/channel/UCEGXJS ... vlWMCnQu3A


La parte dell'intervallo è purtroppo tagliata, ma ci hanno pensato i miei a farmi un'imitazione di quel momento (ancora stanno ridendo :lol: )
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Playoff 2013

Messaggioda Darkman » 13/07/2013, 14:01

La prossima volta che venite a Siena(parlo per tutti gli amici del forum)battete un mp che ci si trova fuori dal palazzetto e vi regalo una bella sciarpa biancoverde....

P.s. per huge invece un bell'autografo di Minucci con dedica :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 13/07/2013, 14:59

Darkman ha scritto:La prossima volta che venite a Siena(parlo per tutti gli amici del forum)battete un mp che ci si trova fuori dal palazzetto e vi regalo una bella sciarpa biancoverde....

P.s. per huge invece un bell'autografo di Minucci con dedica :mrgreen: :mrgreen:



in caso mancasse la cartaigienica a casa :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Playoff 2013

Messaggioda maurom » 15/07/2013, 18:16

L'anno prossimo si torna ai quarti al meglio delle 5, era troppo bello per durare...

http://www.scoutingcenter.net/index.php ... -gare.html
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 15/07/2013, 19:25

maurom ha scritto:L'anno prossimo si torna ai quarti al meglio delle 5, era troppo bello per durare...

http://www.scoutingcenter.net/index.php ... -gare.html


Figuriamoci, una volta che facevano qualcosa di buono ... :azz:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Playoff 2013

Messaggioda Saba88 » 15/07/2013, 22:08

Le gare di playoff a 7 hanno funzionato, ma non le trovo coerenti con il nostro basket, io le farei solo in finale.

Non possiamo passare dal giocare ogni 7 giorni a ogni 2, infatti le partite ne risentono pesantemente.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 22/02/2014, 5:13

MPS_Siena ha scritto:
The Huge ha scritto:
MPS_Siena ha scritto:No,no non sono coincidenze: hai perfettamente ragione: sistema basket in Italia totalmente corrotto da 10 anni, arbitri, lega, ecc... tutti lautamente pagati da Siena... giocatori avversari compresi.... anche quando abbiamo dato 30 punti nelle finali Play off. Un meccanismo di totale corruzione che va avanti da anni senza nessun merito sportivo: T-Mac, Bo, Stonerook, Lavrinovic, Kaukenas, Andersen, Sato..... Pianigiani.. solo mediocri comparse di un sistema legato al complotto arbitrale e non solo.. e sistema corrotto anche in Europa perchè abbiamo fatto 4 F4... ma lì non avete vinto dirai tu... quindi solo corrotto fino alle fasi precedenti..
tanto passa solo questo come messaggio no?


Al netto che è sotto gli occhi di tutti (ossia di tutti quelli che non hanno salame sugli occhi) i risultati ottenuti dai senesi una volta usciti da Siena, e il Fenerhbace di quest'anno è l'ultimo degli esempi ...

Sulla parte evidenziata in blu, voi avete fatto UNA F4 negli ultimi 7 anni, gli anni dei "Meravigliosi" ...

PS. io fossi in un senese mi domanderei perchè siete, da soli 7 anni, sempre attaccati da romani, bolognese, varesini, milanesi, canturini, ecc ...




Ti ho detto infatti...è assodato che il sistema è totalmente marcio inutile parlare di basket e di un sistema falsato.... è tutto legato alla corruzione e di basket giocato non c'è nulla... ha anche poco senso questo forum.... meglio parlare solo di NBA in attesa che la magistratura scopra tutti gli inghippi come successe nel caso di Moggi e Juventus... altrimenti non se ne esce più....


Mi sta sul cazzo fare il saputello o quello che l'aveva detto, ma ora mi chiedo se questo utente ora non rivedrebbe le sue parole.

Affondano nella loro stessa merda e son tutti contenti.

Bah ... :azz:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Playoff 2013

Messaggioda The Huge » 22/02/2014, 20:57



Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti