Serie A - Stagione 2012/2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda maurom » 07/04/2013, 22:27

Sconfitta meritata, abbiamo omesso la difesa 40 minuti, fortunatamente è una giornata praticamente ininfluente a livello di classifica, la lezione di oggi deve essere assimilata in ottica playoffs, se non mettiamo energia nella nostra metà campo perdiamo da chiunque.

P.S. Complimenti a Charlie, un signor allenatore!!!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda Panzer » 08/04/2013, 0:07

Lodrick ha scritto:Invece guardando oggi reggio emilia-sassari non si direbbe che debba essere Diener il titolare e Cinciarini la riserva. Ovvio se va il tiro da tre Diener è ottimo, ma siamo sicuri che per la nazionale serva questo? Un play che si distribuisce assist ma tende anche ad abusare del tiro da tre, ed inoltre è un buco, letteralmente un buco in difesa, a livello del peggior steve nash...


Ricordo ancora la partita contro la Francia.Un Bargnani immarcabile che nel secondo tempo veniva costantemente raddoppiato in post dal difensore di Hackett che giocava a due col Mago,ben sapendo che il tiro di Danielino non era (e non è ancora) così sicuro ed infallibile.Insomma un play che punisce da fuori potrebbe servire (lasciando da parte il fatto se il Mago ci sarà o no a Settembre).

Oh di scalpi eccellenti la Sutor ne ha fatti ultimamente eh? :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda Gabbo » 14/04/2013, 22:02

Porco cane quanto mi sono piaciuti gli italiani in Milano-Varese.
Melli non ha fatto male, uno dei pochi che salvo nel primo tempo di milano...certo nella difesa in aiuto un mezzo disastro :lol: , però nell'1vs1 ed in attacco mi è piaciuto.
Gentile così così, mi sembra il solito dell'anno scorso...boh secondo me fisicamente è superiore, però sto arresto e tiro non mi sembra miglioratissimo, sempre un po' piatto come diceva il buon Charles...imparasse da Langford :oops: :oops:

Polonara (speriamo nulla di grave) e DeNicolao :oops: :oops: :oops:
DeNicolao lo adoro, lo adoravo prima e lo adoro ora...mi ricorda "Pandoro" Bonora, poi ero piccolo magari ricordo male :lol: Però gli vedo fare sempre la cosa giusta al momento giusto, tiri-rubate-assist-rimbalzi
Polonara con gente come Sakota :oops: :oops: e compagnia ha solo da imparare :approved:


Sulla partita...Varese fisicamente di un altro livello, Milano mi sembravano belli cotti.
Poi la partita è morta sul tecnico a Langford :roll: :roll:
I greci bollitissimi, e Marquis Green ha fatto cagare a spruzzo (e mi spiace xchè lo apprezzo), l'altro Green l'ha massacrato
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda maurom » 14/04/2013, 23:52

De Nicolao e' molto sottovalutato, e' fisicamente limitato ma ha un energia pazzesca che compensa. Stasera tutti perfetti, il primo tempo e' stato da cineteca. Polonara solo grossa distorsione, speriamo recuperi al meglio per i playoffs. Su Milano non so cosa dire, Fotsis io l'avrei gia' preso a calci nel culo a due a due finche' son dispari e Gentile e' di un arroganza sul campo irritante, smontati ragazzo mio! Langford e' un attaccante pazzesco, dal vivo fa impressione
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 15/04/2013, 15:17

In una eventuale serie con Varese non abbiamo chance: non c'è un modo che sia uno di marcare Green, il nostro Marquis lo soffre troppo in attacco e ancora di più in difesa, come giocare 6 contro 4.

La cosa che dà fastidio è che palesemente la squadra NON esiste. Cambiando allenatore a Novembre sono quasi certo che questo scudetto non ce lo toglieva nessuno.

E' un vero scempio sportivo quello che questa "società" ha perpetrato ... :(

PS. da confermare Langford, Boroussis, Melli e Gentile (per passaporto). Gli altri tutti da sfanculare, a cominciare da quella merda di Fotsis, poi a ruota bollito Bremer, nano Green, babbione Radosevic, nonno Basile (che povero si impegna pure, ma non ielafa proprio ... :( ). Hairston sarebbe da tenere, ma credo che si pesti troppo i piedi con KL.

Ma il problema è e rimane l'allenatore. Con sto stronzo non si va da nessuna parte ...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda maurom » 16/04/2013, 14:04

http://www.scoutingcenter.net/index.php ... iglia.html

Cioè se mi arriva Pops sta stagione da stupenda diventa irripetibile, giocatore di culto se ce n'è uno!!! Max ora se non vieni al palazzetto sei una sola ahahahahah...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 16/04/2013, 14:13

Se prendete Pops si può evitare di fare i PO a mio avviso. Rimarrebbe solo la speranza di una sua condizione precaria, visti gli infortuni patiti.

Ma siete favoritissimi e credo che solo Siena, se tornasse al top della forma come in Febbraio, possa impensierirvi.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 16/04/2013, 20:42

Mensah Bonsu non mi pare sia chissà quale rinforzo, secondo me adesso come adesso non è meglio di Pape Sow, poi è da un pò che non lo vedo magari mi sbaglio.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 17/04/2013, 0:40

Palerio ha scritto:Mensah Bonsu non mi pare sia chissà quale rinforzo, secondo me adesso come adesso non è meglio di Pape Sow, poi è da un pò che non lo vedo magari mi sbaglio.


Beh, dalla panchina è un lusso per il campionato italiano, contando che il titolare da 30+ minuti rimane Dunston.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda Gabbo » 17/04/2013, 7:58

Borussis domenica mi è sembrato bollitissimo, ma forse non è in forma.
Fotsis effettivamente mangia pane a tradimento :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda maurom » 17/04/2013, 9:00

Pops l'anno scorso ha vinto il campionato Turco (non quello della puzzonia) con 14+8 di media, per il nostro campionato è un bel lusso tenendo conto che poi uscirebbe dalla panca dietro a Dunston. In estate era stato preso dal Maccabi poi si è infortunato alle Olimpiadi e gli israeliani lo hanno liberato, il dubbio di adesso è solo quello di capire se sta bene fisicamente, dal punto di vista delle doti per il nostro campionato basta e avanza. Le nostre partite nascono sempre col terrore di vedere Dunston con problemi di falli, vogliamo molto bene a Talts, è una persona d'oro ma non si sa mai se quel giorno ha deciso di scendere in campo o meno, nelle giornate positive sarebbe anche un cambio degno, nelle giornate negative è da B2. Dovesse arrivare non si chiederebbe a Pops di stare in campo 30 minuti, ne bastano 15 dove non fa calare la qualità della nostra presenza in area in attacco e dove non va sotto in difesa.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda maurom » 17/04/2013, 16:00

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda Dark Knight » 17/04/2013, 16:31

Collasso di maurom...
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 17/04/2013, 17:05

maurom ha scritto:http://www.scoutingcenter.net/index.php/2013-01-03-11-21-35/legabasket/3772-mensah-bonsu,-clamorosa-virata-dell-ultima-ora,-il-giocatore-ha-scelto-milano.html

INFAME POPS INFAME!!!!!!!


Lui fa bene: prende più soldi, gioca in una metropoli piena di figa (che credo gli interessi parecchio) e magari riesce a gabbare Proli e spunta un ricco biennale a Giugno.

Gli infami sono i nostri dirigenti, ma tant'è ... :azz:

EDIT: pare si sia rotto Bourousis cazzo! :( Mossa che diventa un pelo più comprensibile, ma rimane cmq molto inelegante ...

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A - Stagione 2012/2013

Messaggioda maurom » 17/04/2013, 22:02

Dark Knight ha scritto:Collasso di maurom...


:lol: :lol: :lol:

Nono nessun collasso, mi ero fatto la bocca buona , ne cercheremo un altro un pò meno figlio di buona donna, lasciamo a Milano queste soddisfazioni noi ne cerchiamo altre sul parquet. Alla prossima sfida con Pops che spero verrà umiliato da Dunston!
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti