Mercato Stagione 2012/2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 23/06/2012, 2:48

Mi sembrano passati secoli da quando non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per venire qui a postare qualsiasi stronzata letta sul giornale 5minuti prima.
Lontani i tempi in cui Mire Chatman schiacciava in contropiede contro Siena; lontani quelli in cui seppur per pochi giorni ho sognato un quintetto Greer-Hawkins-Bodiroga-Vujcic-Lorbek (se rileggo questo quintetto mi sento male); lontanissimi quelli della mia prima trasferta vittoriosa a Napoli in gara due 2 dei PO, dove tra l'altro rischiammo la morte :lol: , per non parlare delle innumerevoli trasferte in pullman, non tutte fortunate, a Siena passate a bere e a fumare con i ragazzi della curva; lontani quelli in cui in trasferta a Barcellona vidi Fucka uscire dal Palau Blaugrana smadonnando contro l'arbitro che lo aveva appena espluso e noi senza colpo ferire iniziammo a idolatrarlo con cori assortiti, quelli in cui sempre a Barcellona subito dopo la sconfitta disastrosa di 30 punti, puzzolente a causa del tifo come poche volte in vita mia (ero io ad alzare i cori con il megafono 8) ), con ancora la felpa della curva indosso e lo striscione (ubriachezza mezza bellezza) al collo mi ritrovai con i miei amici, guidato casualmente da una gentile donzella che aveva smarrito la retta via, a festeggiare su uno yatch invaso da sole ragazze, rigorosamente vestite in tiro, il compleanno di non so chi, dire che eravamo impresentabili per l'evento voleva dire farci un complimento, ma alla fine chissenefrega, è stato bello così.
Lontani i tempi in cui la Virtus Roma batteva il Tau domandoli sul proprio campo, inviolato in Europa da 40 partite consecutive, o giu di lì; lontani i tempi del coro "Picchia Gabini", dei buzzers beater di Jon Stefansson :oops: (uno contro Siena al supplementare), dei polpastrelli fatati di Erazem :oops: , della tripla allo scadere di Langdon senza la quale probabilmente saremmo stati qui a parlare di un'altra storia, dei pochi ma intensi mesi in cui Parker ha vestito la casacca che ho sempre amato, dell'appuntamento, in occasione della partita contro Avellino, a stazione Termini con l'ormai desaparecido scandone.

Indimenticabile infine il momento in cui scrissi senza dubbio il mio miglior post da quando sono sono iscritto al forum, quello in commemorazione di un grande Campione che stava lasciando, Dejan Bodiroga.

Mi mancano quei ricordi, mi mancano i ragazzi della curva Davide Ancilotto, ma mi mancano soprattutto quelle emozioni. Non abbiamo vinto un cazzo però li amavo tutti dal primo all'ultimo.

Ora non so che fine farà il basket a Roma, non so se Toti lascerà o meno, ad essere onesto nemmeno mi frega molto tanto è grande il disamoramento verso questa squadra che ormai non sento più mia, spero solo, tra qualche anno, chissà magari con i miei figli :D , di poter rimettere piede al palazzetto e sentire anche per pochi istanti i brividi di un tempo, di un tempo e che fu che molto probabilmente non tornerà più.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 25/06/2012, 21:46

Palerio ha scritto:Mi sembrano passati secoli da quando non vedevo l'ora che arrivasse l'estate per venire qui a postare qualsiasi stronzata letta sul giornale 5minuti prima.
Lontani i tempi in cui Mire Chatman schiacciava in contropiede contro Siena; lontani quelli in cui seppur per pochi giorni ho sognato un quintetto Greer-Hawkins-Bodiroga-Vujcic-Lorbek (se rileggo questo quintetto mi sento male); lontanissimi quelli della mia prima trasferta vittoriosa a Napoli in gara due 2 dei PO, dove tra l'altro rischiammo la morte :lol: , per non parlare delle innumerevoli trasferte in pullman, non tutte fortunate, a Siena passate a bere e a fumare con i ragazzi della curva; lontani quelli in cui in trasferta a Barcellona vidi Fucka uscire dal Palau Blaugrana smadonnando contro l'arbitro che lo aveva appena espluso e noi senza colpo ferire iniziammo a idolatrarlo con cori assortiti, quelli in cui sempre a Barcellona subito dopo la sconfitta disastrosa di 30 punti, puzzolente a causa del tifo come poche volte in vita mia (ero io ad alzare i cori con il megafono 8) ), con ancora la felpa della curva indosso e lo striscione (ubriachezza mezza bellezza) al collo mi ritrovai con i miei amici, guidato casualmente da una gentile donzella che aveva smarrito la retta via, a festeggiare su uno yatch invaso da sole ragazze, rigorosamente vestite in tiro, il compleanno di non so chi, dire che eravamo impresentabili per l'evento voleva dire farci un complimento, ma alla fine chissenefrega, è stato bello così.
Lontani i tempi in cui la Virtus Roma batteva il Tau domandoli sul proprio campo, inviolato in Europa da 40 partite consecutive, o giu di lì; lontani i tempi del coro "Picchia Gabini", dei buzzers beater di Jon Stefansson :oops: (uno contro Siena al supplementare), dei polpastrelli fatati di Erazem :oops: , della tripla allo scadere di Langdon senza la quale probabilmente saremmo stati qui a parlare di un'altra storia, dei pochi ma intensi mesi in cui Parker ha vestito la casacca che ho sempre amato, dell'appuntamento, in occasione della partita contro Avellino, a stazione Termini con l'ormai desaparecido scandone.

Indimenticabile infine il momento in cui scrissi senza dubbio il mio miglior post da quando sono sono iscritto al forum, quello in commemorazione di un grande Campione che stava lasciando, Dejan Bodiroga.

Mi mancano quei ricordi, mi mancano i ragazzi della curva Davide Ancilotto, ma mi mancano soprattutto quelle emozioni. Non abbiamo vinto un cazzo però li amavo tutti dal primo all'ultimo.

Ora non so che fine farà il basket a Roma, non so se Toti lascerà o meno, ad essere onesto nemmeno mi frega molto tanto è grande il disamoramento verso questa squadra che ormai non sento più mia, spero solo, tra qualche anno, chissà magari con i miei figli :D , di poter rimettere piede al palazzetto e sentire anche per pochi istanti i brividi di un tempo, di un tempo e che fu che molto probabilmente non tornerà più.


Post da brividi.

Se quella merda di Toti vi fa fallire lo vengo a cercare con voi.

Una serie A senza squadre come Roma, Fortitudo o Treviso NON è serie A.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Saba88 » 25/06/2012, 22:45

Una serie A senza squadre come Roma, Fortitudo o Treviso NON è serie A.


puoi dirlo forte....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Saba88 » 29/06/2012, 17:00

Micov al CSKA
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 29/06/2012, 23:09

Hackett a Siena, peccato, mi sarebbe piaciuto averlo da noi.

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Faccia » 29/06/2012, 23:26

Saba88 ha scritto:Micov al CSKA


:cry2: :cry2: :cry2:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Saba88 » 29/06/2012, 23:35

The Huge ha scritto:Hackett a Siena, peccato, mi sarebbe piaciuto averlo da noi.


Insieme ad Hackett a Siena dovrebbe arrivare anche Coleman, bene ma non benissimo chi tira da fuori? Aradori rimane?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Saba88 » 03/07/2012, 12:34

Milano scatenata

preso la notte scorsa Langford, aggiunto al roster anche David Chiotti (scelta che mi lascia perplesso) come 3° centro e rifirmato Hairston cosa non scontata fino a ieri.

Rocca probabilmente partirà su di lui Brindisi e Virtus Bo.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda REDDEN » 03/07/2012, 13:29

Saba88 ha scritto:Milano scatenata

preso la notte scorsa Langford, aggiunto al roster anche David Chiotti (scelta che mi lascia perplesso) come 3° centro e rifirmato Hairston cosa non scontata fino a ieri.

Rocca probabilmente partirà su di lui Brindisi e Virtus Bo.



ma Chiotti è un centro?
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Saba88 » 03/07/2012, 14:05

è un 4/5, sarebbe più giusto dire che farà il 5° lungo
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 04/07/2012, 2:03

Ci mancano solo il cambio del 3 (Mancinelli, Datome o Aradori, che sarebbe cambio del 2 con Gentilino vice-Malik) e il cambio di Cook, che sarà comunitario.

Se imbrocchiamo quest'ultimo, la squadra mi piacerà davvero tanto!

Intanto Linton Johnson rinnova ad Avellino.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 04/07/2012, 23:42

Cook
Langford
Hairston
Fotsis
Bourussis

x comunitario-Giachetti
Basile
Gentile-x(Datome?)
Melli
Hendrix
Chiotti

Me cojoni, da Final 4 se al posto di Scariolo mettono un allenatore serio.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda comy6 » 05/07/2012, 1:43

Basile va davvero a Milano o è un supposizione tua??

p.s. sono almeno 2-3 anni che con i roster di Milano a luglio-agosto si dice "sono da Final-4,campionato chiuso per anni" ecc. e poi immancabilmente succede qualcosa e non vincono un cazzo :D
Io ci andrei cauto,anche se a differenza di altri anni con la fuga di Pianigiani e di alcuni senatori Siena è presumibile si indebolisca
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 05/07/2012, 2:14

Basile a Milano.
Andre Smith a Varese.
Marquis Green rinnova ad Avellino.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 05/07/2012, 2:43

comy6 ha scritto:Basile va davvero a Milano o è un supposizione tua??

p.s. sono almeno 2-3 anni che con i roster di Milano a luglio-agosto si dice "sono da Final-4,campionato chiuso per anni" ecc. e poi immancabilmente succede qualcosa e non vincono un cazzo :D
Io ci andrei cauto,anche se a differenza di altri anni con la fuga di Pianigiani e di alcuni senatori Siena è presumibile si indebolisca


Nono dovrebbe essere ufficiale a ore, "in sportando we trust", in panca come 5 uomo della rotazione va benissimo, qualche italiano poi serve.

Con quel roster se non arrivano almeno ai quarti di Eurolega e non vincono il campionato è un fallimento a tutto tondo, poi parliamo sempre di Milano quindi alla fine si sa che non vinceranno un cazzo :lol:
Io lo dico da parecchio tempo ma secondo me Scariolo è bollito, serve uno tosto che dia la scossa, David Blatt lo vedrei bene, prova a mettere questa squadra nelle sue mani e vedrai dove la porta.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti