Mercato Stagione 2012/2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
motoraptor
Most Improved Player
Messaggi: 265
Iscritto il: 19/03/2007, 12:32
NBA Team: dove ci sono Italiani

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda motoraptor » 24/08/2012, 21:58

Gabbo ha scritto:A me fa pettare scusate, ma Roma era una delle mie squadre preferite della Serie A, questa macedonia che roba è?


Una squadra fatta al risparmio, soldi non ce ne sono, ma almeno i ruoli - sulla carta - sono coperti.

Molti cambiamenti, mi aspetto di soffrire parecchio all'inizio.

Aspetto le prime 5 partite per esprimere uno straccio di giudizio.
motoraptor
(si lo so, dovrei cambiare firma, ma non mi sbatto piu' di tanto)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 25/08/2012, 5:01

Gabbo ha scritto:A me fa pettare scusate, ma Roma era una delle mie squadre preferite della Serie A, questa macedonia che roba è?


lo dici a me che sono stato abbonato per 5 anni consecutivi per poi ritrovarmi con lo schifo degli ultimi 2...

Mire-Hawkins-Dejan-Askrabic-Erazem, Stef :oops: sesto uomo e Rigo settimo.

oppure

Ukic-Ray-Hawkins-Gabini-Lorbek con Rodrigo sesto uomo.

Ma di che stiamo parlando? Ho le lacrime se ci penso.

Gigi che attualmente è a mani basse il nostro miglior giocatore sarebbe partito dalla panchina, giusto per dirne una.

AH dimenticavo ancor prima con la casacca virtussina c'era un signore che si chiamava Parker, fortino se non ricordo male.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Gabbo » 25/08/2012, 8:20

Eh appunto, vengono le lacrime anche a me che sono di Torino.
Quindi quando leggo di squadra intrigante mi viene la tristezza :cry:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Dark Knight » 14/09/2012, 2:52

Vista Siena contro il Fenerbahce di Pianigiani,sembra ancora ottima anche se la squadra del CT era proprio morta.
Certo che a me Kasun sembra veramente indecente,è proprio brutto da vedere quando si muove e corre.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda crazycry10 » 14/09/2012, 14:56

Dark Knight ha scritto:Vista Siena contro il Fenerbahce di Pianigiani,sembra ancora ottima anche se la squadra del CT era proprio morta.
Certo che a me Kasun sembra veramente indecente,è proprio brutto da vedere quando si muove e corre.

Sono d'accordo è indecente kasun,certo che bobby brown giocatore da playground puro...ha fato delle giocate e dato delle palle ad eze da non far rimpiangere bo! Perchè non prendiamo imbrò a napoli ?

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda maurom » 17/09/2012, 16:00

Rifatto l'abbonamento per la Cimberio Varese, forse stavolta sono soldi spesi bene, stanno facendo un pre-campionato oltre ogni più rosea aspettativa. Da polonara mi aspetto tantissimo...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Gabbo » 17/09/2012, 21:36

KASUUUUN :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
bobsura
Leader della squadra
Messaggi: 329
Iscritto il: 15/04/2011, 12:46
Località: Brescia

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda bobsura » 04/10/2012, 14:27

ma Mancinelli senza contratto??? cos'è pretende un pò troppo???
...precedentemente loggato come scottie..

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 24/01/2013, 14:14

Lakovic ad Avellino, chissà come sta fisicamente.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 16/02/2013, 20:11

Faisal Aden alla Virtus.

Chi è che lo conosce? dai video sembra uno scorer alla Goss con più fisico e meno tiro.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 16/02/2013, 21:30

Palerio ha scritto:Faisal Aden alla Virtus.

Chi è che lo conosce? dai video sembra uno scorer alla Goss con più fisico e meno tiro.


Volevo chiederlo io a te, mai sentito!
Ma gioca contro di noi?

Cmq Alberani va seguito sempre con curiosità!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 17/02/2013, 0:19

The Huge ha scritto:
Palerio ha scritto:Faisal Aden alla Virtus.

Chi è che lo conosce? dai video sembra uno scorer alla Goss con più fisico e meno tiro.


Volevo chiederlo io a te, mai sentito!
Ma gioca contro di noi?

Cmq Alberani va seguito sempre con curiosità!


ho visto solo dei video, purtroppo faccio parecchia fatica a seguire l'NCAA, e devo dire che non mi dispiace, attacca parecchio il canestro e sembra avere un jumper discreto, crea parecchio dal palleggio e non disdegna andare a sinistra, che per un destro non è roba da poco, una sorta di Lou Williams con meno talento, ha un buon ball handling il che non mi dispiace visto che né Taylor né D'ercole sono playmaker puri.

Il vero problema è la condizione fisica, si è lesionato il legamento crociato anteriore, sinistro mi pare, a Gennaio 2012, stesso infortunio di Rondo e Barbosa, insomma non una cosa leggera.

E' una scommessa alla Lawal, bust o steal che ti svolta la stagione.

Di talento dovrebbe averne considerando che detiene il record per più punti segnati in una competizione Fiba, 59, va anche detto che giocava contro il Rwanda :lol:

Al college comunque ne metteva 15 scarsi in soli 24 minuti, con il 90% ai liberi, non proprio numeri da brocco.

Spero domani giochi, vista la quasi sicura assenza di Gigi, dare 25 minuti a Tambone sarebbe un suicidio, poi se dovessimo perdere contro quegli sfollati di Milano mi roderebbe il culo e non poco :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda The Huge » 17/02/2013, 0:29

Palerio ha scritto:
The Huge ha scritto:
Palerio ha scritto:Faisal Aden alla Virtus.

Chi è che lo conosce? dai video sembra uno scorer alla Goss con più fisico e meno tiro.


Volevo chiederlo io a te, mai sentito!
Ma gioca contro di noi?

Cmq Alberani va seguito sempre con curiosità!


ho visto solo dei video, purtroppo faccio parecchia fatica a seguire l'NCAA, e devo dire che non mi dispiace, attacca parecchio il canestro e sembra avere un jumper discreto, crea parecchio dal palleggio e non disdegna andare a sinistra, che per un destro non è roba da poco, una sorta di Lou Williams con meno talento, ha un buon ball handling il che non mi dispiace visto che nè Taylor nè D'ercole sono playmaker puri.

Il vero problema è la condizione fisica, si è lesionato il legamento crociato anteriore, sinistro mi pare, a Gennaio 2012, stesso infortunio di Rondo e Barbosa, insomma non una cosa leggera.

E' una scommessa alla Lawal, bust o steal che ti svolta la stagione.

Di talento dovrebbe averne considerando che detiene il record per più punti segnati in una competizione Fiba, 59, va anche detto che giocava contro il Rwanda :lol:

Al college comunque ne metteva 15 scarsi in soli 24 minuti, con il 90% ai liberi, non proprio numeri da brocco.

Spero domani giochi, vista la quasi sicura assenza di Gigi, dare 25 minuti a Tambone sarebbe un suicidio, poi se dovessimo perdere contro quegli sfollati di Milano mi roderebbe il culo e non poco :lol:


Ok grazie della descrizione. Il 90% ai liberi è un dato sempre interessante.

Non sapevo dell'assenza di Gigi domani, con lui in campo non ci speravo nemmeno.

Così ci spero poco lo stesso, ma almeno un minimo ...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato Stagione 2012/2013

Messaggioda Palerio » 17/02/2013, 0:46

The Huge ha scritto:
Ok grazie della descrizione. Il 90% ai liberi è un dato sempre interessante.

Non sapevo dell'assenza di Gigi domani, con lui in campo non ci speravo nemmeno.

Così ci spero poco lo stesso, ma almeno un minimo ...


il 90% ai liberi è preso su un campione di 17 partite quindi non so quanto sia attendibile, non so se sia un fluke o no, mamma mia che brutto ormai penso solo in inglese :lol: , l'anno prima li aveva convertiti con il 78%, mi accontenterei di un 85%, vitale considerando che Roma è ultima per percentuali dalla lunetta pur avendo il migliore in questa specifica categoria, bizzarro come dato.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti