Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda The Huge » 22/05/2012, 0:50



Canestro incredibile, ma io ho dei dubbi che Vannuzzo sia riuscito a raccogliere il pallone, caricare il tiro e rilasciare il tutto in soli 53 centesimi.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda maurom » 22/05/2012, 12:54

Goduto come non mai ieri al PalaWhirpool, non vinceremo mai la serie ma la soddisfazione di allungare la serie e vedere i senesi che si incazzavano perchè non potevano rientrare a casauccia come preventivato vale una stagione...

Pianigiani grande allenatore ma come personaggio è molto molto rivedibile...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

magician 2
Superstar NBA
Messaggi: 919
Iscritto il: 23/03/2011, 0:06

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda magician 2 » 22/05/2012, 20:37

REDDEN ha scritto:
magician 2 ha scritto:Diversi errori nei minuti finali e decisivi di Gara 2 di Milano-Venezia da parte di Ale Gentile.
Chapeau a Scariolo per il coraggio dimostrato nel tenerlo in campo in quel frangente: è così che un giovanissimo giocatore di talento cresce,( la prossima volta sbaglierà di meno).
Una scelta del genere per il 99% degli allenatori italiani sarebbe inconcepibile, ma Scariolo è «spagnolo» ormai, e dunque fa eccezione.



non sono d'accordo..Gentile gioca perchè merita.
In gara 1 piazza 15 punti con 6/8 dal campo(3/3 da 3)in soli 17 minuti..
in gara 2 non tira benissimo 3/9 e va bene ma i punti finali li segna lui e comunque conclude con 13 punti e 7 rimbalzi..
non vedo altri 19enni che ai PO stanno mettendo ste cifre..
forse dovremmo iniziare a pensare che sto ragazzo sia forte,non fenomenale nessuno lo dice,ma forte si e fisicamente in Italia nel suo ruolo fa la differenza perchè in difesa aiuta tantissimo soprattutto a rimbalzo


Sono assolutamente d'accordo con te che Gentile meriti di giocare, volevo solo sottolineare la mentalità di Scariolo che a differenza dei suoi colleghi italiani mostra pazienza e non toglie dal campo un talento giovane al primo errore, come putroppo quasi sempre accade in Italia.
E' così, facendo esperienza della tensione agonistica di queste gare playoffs che Gentile può crescere ulteriormente.

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda crazycry10 » 22/05/2012, 23:31

Mi sembra che gentilino stia cominciando ad ingranare eh....peccato sia uscito per falli nel 4 quarto perchè stava giocando alla grande, comunque va dato merito a scariolo per come lo sta usando eh...

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda REDDEN » 23/05/2012, 20:27

crazycry10 ha scritto:Mi sembra che gentilino stia cominciando ad ingranare eh....peccato sia uscito per falli nel 4 quarto perchè stava giocando alla grande, comunque va dato merito a scariolo per come lo sta usando eh...



dallo un po' pure a me :)
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda crazycry10 » 25/05/2012, 0:10

che fantastica gara 4 di pesaro...ma difensivamente che animale è danielino? se travis diener fosse arruolabile avere una coppia di play agli europei che si amalgamasse meglio di questi 2 non la trovo!comunque spudoratamente forza pesaro e forza hackett ci spero ancora in una chiamata al piano di sopra sullo stile di gustavo ayon :approved: !

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda The Huge » 26/05/2012, 22:39

Penso che Faccia andrà a cercare Perkins ... Minchia che cesso a pedali!!!

:lol:

Cantù cotta cotta cotta, senza Shermadini e Micov è veramente una squadra di un altro livello, decisamente più basso.

Ah, complimenti a Trincheri per aver tenuto in campo 34 minuti Perkins ... :lol:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda Patavino » 27/05/2012, 1:21

The Huge ha scritto:Penso che Faccia andrà a cercare Perkins ... Minchia che cesso a pedali!!!

:lol:

Cantù cotta cotta cotta, senza Shermadini e Micov è veramente una squadra di un altro livello, decisamente più basso.

Ah, complimenti a Trincheri per aver tenuto in campo 34 minuti Perkins ... :lol:


Poco contento Huge :lol:

Certo che da 2-0 a 2-3 è cosa rara, grande Pesaro! :D

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda The Huge » 27/05/2012, 1:46

Patavino ha scritto:
The Huge ha scritto:Penso che Faccia andrà a cercare Perkins ... Minchia che cesso a pedali!!!

:lol:

Cantù cotta cotta cotta, senza Shermadini e Micov è veramente una squadra di un altro livello, decisamente più basso.

Ah, complimenti a Trincheri per aver tenuto in campo 34 minuti Perkins ... :lol:


Poco contento Huge :lol:

Certo che da 2-0 a 2-3 è cosa rara, grande Pesaro! :D


Guarda Pata, lo dico sinceramente: una Cantù in forma, con Shermadini e Micov (e con Leunen al 100%), avrei preferito evitarla. Mi sarei sentito superiore, ma l'avrei voluta evitare.

Questa versione, senza i 2 di cui sopra e bollita in questo modo, era molto meno pericolosa di Pesaro, che ha 6 giocatori in croce ma che quest'anno ci ha messo molto in difficoltà.

E poi un derby in semifinale era veramente succulento ... 8)

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda Faccia » 27/05/2012, 2:31

The Huge ha scritto:Penso che Faccia andrà a cercare Perkins ... Minchia che cesso a pedali!!!

:lol:

Cantù cotta cotta cotta, senza Shermadini e Micov è veramente una squadra di un altro livello, decisamente più basso.

Ah, complimenti a Trincheri per aver tenuto in campo 34 minuti Perkins ... :lol:


Sono tornato a casa adesso che sono andato in giro a cercarlo... Meno male che non lo ho trovato se no me le suonava lui! Cmq irritante.

La verità è che non è stata stagione. Troppa sfiga nel momento sbagliato. La serie la abbiamo persa non chiudendola subito a gara 3. Se fai prendere fiducia a Pesaro sono cazzi amarissimi.
Oggi hanno fatto di quei canestri davvero senza senso.

Peccato che l'Eurolega sarebbe stata importante per trovare un nuovo sponsor di prestigio. Anche se rischiare il cappottone da Milano mi sarebbe assai pesato. Però gli infortuni ai nostri 3 giocatori insostituibili sono stati devastanti. Al completo continuo a pensare che Perkins permettendo, saremmo stati una contender.

A sto punto forza Pesaro!

miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda miche » 27/05/2012, 3:44

peccato per cantu; nonostante mi consideri una milanese storico quest' anno in eurolega aveva regalata emozioni non da poco. che finisca cosi, con un pugno di mosche e uno inquietante buco nero alla voce "sponsor" e' un po triste.

per quanto riguarda shermadini ( giocatore che mi piace moltissimo ) e' assolutamente logico che vada dove gli offrono soldi e competitivita'. il basket non e' uno sport cosi' ricco da permettersi sentimentalismi alla del piero o alla maldini. e il tentativo del gallino di fare il patriottico tornando a milano a fare il buon samaritano durante la pausa e' stata solo ridicola.

pesaro e' una buona squadra. si son scelti bene gli americani. daniel e cusin saranno dei pipponi agli europei ma nel desolato campionato italiano sono dei fattori.

chiudo con una nota amara. a me il basket italiano e soprattutto la lega a che in toeria dovrebbe essere quella messa meglio mette grande tristezza.
a) siena sta smantellando e sara' sempre meno competitiva. non so quanti giocatori riuscira a trattenere l' anno prossimo. e non mi stupirei se in eurolega uscisse gia al primo turno. l' egemonia di questi lunghi anni ha solo danneggiato lo spettacolo, fiaccando la combattivita delle sedicenti contenders
b) di cantu si e' gia detto quasi tutto. hanno cuore e un buon pubblico, ma sono pur sempre un piccolo centro di provincia e, abitando in zona, non vedo sponsor all' orizzonte in grado di dar continuita' al ciclo
c) milano rimarra per sempre irritante, snob, sprecona e soprattutto perdente. poi alla fine anche armani si rompera i coglioni e saranno i soliti problemi. e il forum e' sempre vuoto.
d) polonara non avra abbastanza talento oppure non reggera alla tensione per confermare le aspettative derivategli da una discreta stagione.
e) il resto e' storia (pena)

scusate lo sfogo

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda REDDEN » 27/05/2012, 9:47

miche ha scritto:peccato per cantu; nonostante mi consideri una milanese storico quest' anno in eurolega aveva regalata emozioni non da poco. che finisca cosi, con un pugno di mosche e uno inquietante buco nero alla voce "sponsor" e' un po triste.

per quanto riguarda shermadini ( giocatore che mi piace moltissimo ) e' assolutamente logico che vada dove gli offrono soldi e competitivita'. il basket non e' uno sport cosi' ricco da permettersi sentimentalismi alla del piero o alla maldini. e il tentativo del gallino di fare il patriottico tornando a milano a fare il buon samaritano durante la pausa e' stata solo ridicola.

pesaro e' una buona squadra. si son scelti bene gli americani. daniel e cusin saranno dei pipponi agli europei ma nel desolato campionato italiano sono dei fattori.

chiudo con una nota amara. a me il basket italiano e soprattutto la lega a che in toeria dovrebbe essere quella messa meglio mette grande tristezza.
a) siena sta smantellando e sara' sempre meno competitiva. non so quanti giocatori riuscira a trattenere l' anno prossimo. e non mi stupirei se in eurolega uscisse gia al primo turno. l' egemonia di questi lunghi anni ha solo danneggiato lo spettacolo, fiaccando la combattivita delle sedicenti contenders
b) di cantu si e' gia detto quasi tutto. hanno cuore e un buon pubblico, ma sono pur sempre un piccolo centro di provincia e, abitando in zona, non vedo sponsor all' orizzonte in grado di dar continuita' al ciclo
c) milano rimarra per sempre irritante, snob, sprecona e soprattutto perdente. poi alla fine anche armani si rompera i coglioni e saranno i soliti problemi. e il forum e' sempre vuoto.
d) polonara non avra abbastanza talento oppure non reggera alla tensione per confermare le aspettative derivategli da una discreta stagione.
e) il resto e' storia (pena)

scusate lo sfogo



LA MIA PRIMA REAZIONE DOPO AVER LETTO QUESTO POST?

UNA SANA GRATTATA DI PALLE!!!!!!!!

eddai su
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Sissospò
Leader della squadra
Messaggi: 386
Iscritto il: 07/03/2011, 16:46

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda Sissospò » 27/05/2012, 11:14

miche ha scritto:peccato per cantu; nonostante mi consideri una milanese storico quest' anno in eurolega aveva regalata emozioni non da poco. che finisca cosi, con un pugno di mosche e uno inquietante buco nero alla voce "sponsor" e' un po triste.

per quanto riguarda shermadini ( giocatore che mi piace moltissimo ) e' assolutamente logico che vada dove gli offrono soldi e competitivita'. il basket non e' uno sport cosi' ricco da permettersi sentimentalismi alla del piero o alla maldini. e il tentativo del gallino di fare il patriottico tornando a milano a fare il buon samaritano durante la pausa e' stata solo ridicola.

pesaro e' una buona squadra. si son scelti bene gli americani. daniel e cusin saranno dei pipponi agli europei ma nel desolato campionato italiano sono dei fattori.

chiudo con una nota amara. a me il basket italiano e soprattutto la lega a che in toeria dovrebbe essere quella messa meglio mette grande tristezza.
a) siena sta smantellando e sara' sempre meno competitiva. non so quanti giocatori riuscira a trattenere l' anno prossimo. e non mi stupirei se in eurolega uscisse gia al primo turno. l' egemonia di questi lunghi anni ha solo danneggiato lo spettacolo, fiaccando la combattivita delle sedicenti contenders
b) di cantu si e' gia detto quasi tutto. hanno cuore e un buon pubblico, ma sono pur sempre un piccolo centro di provincia e, abitando in zona, non vedo sponsor all' orizzonte in grado di dar continuita' al ciclo
c) milano rimarra per sempre irritante, snob, sprecona e soprattutto perdente. poi alla fine anche armani si rompera i coglioni e saranno i soliti problemi. e il forum e' sempre vuoto.
d) polonara non avra abbastanza talento oppure non reggera alla tensione per confermare le aspettative derivategli da una discreta stagione.
e) il resto e' storia (pena)

scusate lo sfogo


Non so se hai visto gli europei, daniel è stato l'unico degli italiani a salvarsi a parte il Mago... E' davvero un grande fattore, ieri ha tirato male(non eccelle in questo fondamentale), ma ha 2 cogl**** così! E' importantissimo per la sua squadra e meriterebbe l'anno prossimo di giocare l'eurolega in una squadra di alto livello che se la possa giocare...
RESISTENZA BELINELLI N.18

"Amo sudare per ottenere ciò che amo. C'è chi crede di no, ma è una delle più grandi soddisfazioni della vita..." LeBron James

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda crazycry10 » 27/05/2012, 14:25

Sissospò ha scritto:
miche ha scritto:peccato per cantu; nonostante mi consideri una milanese storico quest' anno in eurolega aveva regalata emozioni non da poco. che finisca cosi, con un pugno di mosche e uno inquietante buco nero alla voce "sponsor" e' un po triste.

per quanto riguarda shermadini ( giocatore che mi piace moltissimo ) e' assolutamente logico che vada dove gli offrono soldi e competitivita'. il basket non e' uno sport cosi' ricco da permettersi sentimentalismi alla del piero o alla maldini. e il tentativo del gallino di fare il patriottico tornando a milano a fare il buon samaritano durante la pausa e' stata solo ridicola.

pesaro e' una buona squadra. si son scelti bene gli americani. daniel e cusin saranno dei pipponi agli europei ma nel desolato campionato italiano sono dei fattori.

chiudo con una nota amara. a me il basket italiano e soprattutto la lega a che in toeria dovrebbe essere quella messa meglio mette grande tristezza.
a) siena sta smantellando e sara' sempre meno competitiva. non so quanti giocatori riuscira a trattenere l' anno prossimo. e non mi stupirei se in eurolega uscisse gia al primo turno. l' egemonia di questi lunghi anni ha solo danneggiato lo spettacolo, fiaccando la combattivita delle sedicenti contenders
b) di cantu si e' gia detto quasi tutto. hanno cuore e un buon pubblico, ma sono pur sempre un piccolo centro di provincia e, abitando in zona, non vedo sponsor all' orizzonte in grado di dar continuita' al ciclo
c) milano rimarra per sempre irritante, snob, sprecona e soprattutto perdente. poi alla fine anche armani si rompera i coglioni e saranno i soliti problemi. e il forum e' sempre vuoto.
d) polonara non avra abbastanza talento oppure non reggera alla tensione per confermare le aspettative derivategli da una discreta stagione.
e) il resto e' storia (pena)

scusate lo sfogo


Non so se hai visto gli europei, daniel è stato l'unico degli italiani a salvarsi a parte il Mago... E' davvero un grande fattore, ieri ha tirato male(non eccelle in questo fondamentale), ma ha 2 cogl**** così! E' importantissimo per la sua squadra e meriterebbe l'anno prossimo di giocare l'eurolega in una squadra di alto livello che se la possa giocare...

Quotone per sissospò, secondo me dani soprattutto con il torneo preolimpico (con la speranza di andare alle olimpiadi) si gioca una bella fetta di carriera!

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012

Messaggioda comy6 » 27/05/2012, 14:29

crazycry10 ha scritto:Quotone per sissospò, secondo me dani soprattutto con il torneo preolimpico (con la speranza di andare alle olimpiadi) si gioca una bella fetta di carriera!



Preolimpico who? :lol: Speranza di Olimpiadi cosa? :lol: Ci giochiamo il pre-Europeo,altro che Londra 2012........
Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti