Serie A TIM - 2010/11

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda arex73 » 31/10/2010, 22:36

Cusin 18 punti 12 rimb :shock:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Saba88 » 31/10/2010, 22:37

REDDEN ha scritto:l'svevo detto che roma non mi convinceva....perdere in casa con cantu' ridemensiona molto la squadra...forse qualcuno si è eccitato troppo per aver vinto con le 2 squadre piu' scarse di eurolega


Io avevo forti dubbi su Roma poi dopo la prima di campionato ho detto "cazzo mi sono sbagliato", invece ora dico "come ha fatto ha vincere due partite di eurolega"?
Una squadra che mette una sola tripla in tutto il match condita con soli 6 assist ha qualche problema.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 01/11/2010, 1:29

Vista Roma con Cantù, si sono visti grossi limiti in attacco, soprattutto nelle spaziature e nel cercare di fare giochi. Bene Traorè e secondo me Giacchetti dalla panca, pessimi Vitali e Crosariol.

Difensivamente invece Roma l'ho cmq vista non malaccio, quando alzava l'intensità Cantù faceva fatica a passare la metàcampo. C'è da dire che se la rigiocano domani 9 volte su 10 la vince Roma, visto le percentuali irreali di Cantù di un lato e dei capitolini dall'altro.

Mi ha un pò deluso Dedovic oggi, oltre a Heytvelt, giocatore per cui io non spenderei un visto USA. Divertente il siparietto tra Bonicciolli e Washington, sarei stato curioso di sentire cosa gli diceva (e in che lingua, dubito che stesse parlando inglese in quel momento ... :lol: ).

Trincheri è un grande, ma oggi onestamente ci ha capito poco contro le zone di Roma. L'ha salvato le prestazioni del georgiano Markoshvili e soprattutto di Micov, solita grandissima presa di Arrigoni ... :approved:


Per quanto riguarda le altre, Cremona passa a Brindisi un pò a sorpresa ma non troppo dopo la bella prestazione di settimana scorsa contro Siena, Teramo si fa uccellare in maniera infantile all'ultimo centesimo (errore da lega minors ...) dal canestro sulla sirena di White.

Immagine

Pino Maiale perde la terza di fila in casa contro Pesaro (bene Hackett e un Cusin da 18+12!!!), mentre i ragazzini di Treviso perdono anche a Montegranaro e sono solo ad una vittoria (grande Motjejunas che riesce a commettere 5 falli in 13 minuti ... :lol: ).

Immagine

Infine Bologna supera Avellino grazie ai punti di Sanikidze e Kemp, mentre agli irpini non basta la classe di Dean.

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Faccia » 01/11/2010, 1:39

The Huge ha scritto:Vista Roma con Cantù, si sono visti grossi limiti in attacco, soprattutto nelle spaziature e nel cercare di fare giochi. Bene Traorè e secondo me Giacchetti dalla panca, pessimi Vitali e Crosariol.

Difensivamente invece Roma l'ho cmq vista non malaccio, quando alzava l'intensità Cantù faceva fatica a passare la metàcampo. C'è da dire che se la rigiocano domani 9 volte su 10 la vince Roma, visto le percentuali irreali di Cantù di un lato e dei capitolini dall'altro.

Mi ha un pò deluso Dedovic oggi, oltre a Heytvelt, giocatore per cui io non spenderei un visto USA. Divertente il siparietto tra Bonicciolli e Washington, sarei stato curioso di sentire cosa gli diceva (e in che lingua, dubito che stesse parlando inglese in quel momento ... :lol: ).

Trincheri è un grande, ma oggi onestamente ci ha capito poco contro le zone di Roma. L'ha salvato le prestazioni del georgiano Markoshvili e soprattutto di Micov, solita grandissima presa di Arrigoni ... :approved:


Tutto condivisibile tranne il fatto che secondo me se si rigiocasse magari Roma vincerebbe 5 volte su 10... :D

Su Markoshvili credo che si sappia già dallo scorso anno che si tratta di un fenomeno. Ma anche Micov quest'anno dimostrerà di essere di un livello altissimo, gioca come se non avesse voglia con la faccia da scazzato, ma è un talento e soprattutto è un passatore eccezionale! Dobbiamo sistemare ancora un attimino la regia e sperare che Marconato faccia qualcosina di più. Speriamo che la coppa non ci tolga troppe energie...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 02/11/2010, 0:58

Si probabilmente hai ragione, forse esagero.

A me Trincheri piace da impazzire (lo vorrei sulla nostra panchina molto più dei vari Scariolo o Messina), studia, prepara bene le partite ed è davvero competente. Ha per ora l'unica difetto di una esperienza relativa, ma è così per tutti all'inizio.

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Faccia » 02/11/2010, 7:50

The Huge ha scritto:Si probabilmente hai ragione, forse esagero.

A me Trincheri piace da impazzire (lo vorrei sulla nostra panchina molto più dei vari Scariolo o Messina), studia, prepara bene le partite ed è davvero competente. Ha per ora l'unica difetto di una esperienza relativa, ma è così per tutti all'inizio.


Vero. Ma ha anche un grande pregio, cioè di essere consapevole di avere tanto da imparare ancora. Cmq tranquillo che l'attacco alla 1-3-1 sta settimana lo proveremo parecchio.
Piuttosto sono curioso di vedere se riuscirà a preparare bene le partite anche quando inizieremo a giocare ogni 3 giorni.

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Lodrick » 02/11/2010, 13:51

Gli italiani che stanno rendendo in maniera superiore al loro status di inizio stagione? Direi Cusin e Hackett, Gentile sta facendo il suo, Polonara sorprendente bene anche il Mancio e Gigli e di Bella...male i romani Aradori e Melli...

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Patavino » 02/11/2010, 20:51

Lodrick ha scritto:Gli italiani che stanno rendendo in maniera superiore al loro status di inizio stagione? Direi Cusin e Hackett, Gentile sta facendo il suo, Polonara sorprendente bene anche il Mancio e Gigli e di Bella...male i romani Aradori e Melli...


romani?

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Saba88 » 02/11/2010, 21:45

Lodrick ha scritto:Gli italiani che stanno rendendo in maniera superiore al loro status di inizio stagione? Direi Cusin e Hackett, Gentile sta facendo il suo, Polonara sorprendente bene anche il Mancio e Gigli e di Bella...male i romani Aradori e Melli...


Ma Gigli ha giocato in questo inizio di stagione???
Resistenza Belinelli N° 4

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Lodrick » 03/11/2010, 0:10

Scusate non Gigli volevo dire Garri...sembra strano ma è così!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 03/11/2010, 0:13

Patavino ha scritto:
Lodrick ha scritto:Gli italiani che stanno rendendo in maniera superiore al loro status di inizio stagione? Direi Cusin e Hackett, Gentile sta facendo il suo, Polonara sorprendente bene anche il Mancio e Gigli e di Bella...male i romani Aradori e Melli...


romani?


Credo intendesse: male i romani, Aradori e Melli ...

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Patavino » 03/11/2010, 9:30

The Huge ha scritto:
Patavino ha scritto:
Lodrick ha scritto:Gli italiani che stanno rendendo in maniera superiore al loro status di inizio stagione? Direi Cusin e Hackett, Gentile sta facendo il suo, Polonara sorprendente bene anche il Mancio e Gigli e di Bella...male i romani Aradori e Melli...


romani?


Credo intendesse: male i romani, Aradori e Melli ...


Ahhhh..

Thanks :wink:

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Lodrick » 03/11/2010, 10:27

Si si intendevo proprio quello...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 07/11/2010, 0:35

Cantù regola come da pronostico una Teramo in caduta libera, che ha l'unico pregio di dare minuti a Polonara.

Treviso invece continua il suo periodo no incassando una sconfitta casalinga con Varese, arrivata alla terza W di fila. Non ho visto la partita, ma dai numeri sembra un buon Kangur, che ancora non mi spiego come mai Bologna abbia fatto passare.

Immagine

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda max » 07/11/2010, 13:44

Varese a 6 punti dopo 4 giornate mi commuove :cry:
:ita:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti