Serie A TIM - 2010/11

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Lodrick » 07/11/2010, 16:08

Si!grande Varese!Vogliamo Recalcati in nazionale!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda maurom » 07/11/2010, 17:07

max ha scritto:Varese a 6 punti dopo 4 giornate mi commuove :cry:


Miracolo di Charlie 8)
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda crazycry10 » 07/11/2010, 22:45

sassari :oops: ma soprattutto quanto mi piace sto the flight white :oops: :oops:

Avatar utente
tomlarey
All Star Game
Messaggi: 1038
Iscritto il: 11/01/2009, 14:33
NBA Team: Denver Nuggets

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda tomlarey » 07/11/2010, 23:56

La Vanoli vince la seconda di fila. Rowland da mvp della lega (l'anno scorso 3°), raggiungerà presto Gary Forbes e Gary Neal in NBA. Coach Tomo Mahoric un grande! E Drozdov è la copia di Artest più educata e meno fisica. Bene così! E solito grande Milic!

Avatar utente
Drugo
In panchina
Messaggi: 126
Iscritto il: 14/04/2009, 14:00
Località: Torrone city

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Drugo » 08/11/2010, 0:17

tomlarey ha scritto:La Vanoli vince la seconda di fila. Rowland da mvp della lega (l'anno scorso 3°), raggiungerà presto Gary Forbes e Gary Neal in NBA. Coach Tomo Mahoric un grande! E Drozdov è la copia di Artest più educata e meno fisica. Bene così! E solito grande Milic!

EJ fa ancora fatica quando gli avversari pressano a tutto campo, ma in attacco è cresciuto molto ed è devastante. Ha un atletismo esagerato, oggi per il canestro del sorpasso a 20 secondi dalla fine del suplementare ha pensato bene di inchiodare una bimane mostruosa :shock:
e pensare che è alto solo 3 cm più di me! :cry:
per quanto riguarda Arturo grande acquisto, sa rendersi utile sempre, però bisognerebbe trovargli un cambio perché la stagione è lunga e rischia di arrivare alla fine bollito.
Il problema di Cremona è che siamo una squadra di 7 giocatori, abbiamo 1 cambio per le guardie e 1 cambio per i lunghi: triboldi caccia fuori ancora qualche euro, please!
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 08/11/2010, 1:06

Tornato dal Forum, partita veramente tranquilla dove abbiamo asfaltato letteralmente Brindisi, che tranne Diawara e qualche preghiera dalla lunga è veramente poca cosa, per non parlare della panchina che fa letteralmente ridere (Radulovic quando entrato nel primo tempo è riuscito a fare una vaccata ad ogni azione che è stato coinvolto, sia in difesa che in attacco ... :lol:).

Prima dei voti cmq sono rimasto impressionato dalla quantità dei brindisini, saranno stati quasi 2.000, mai visti (MAI) così tanti tifosi di una squadra ospite al Forum, pazzesco! :shock:

Per quanto riguarda la partita, a parte i primi 5 minuti, non c'è stata storia. Perdichizzi è voluto venire a Milano a giocare a chi ce l'aveva più lungo. Beh, pare che c'è l'abbiamo più lungo noi, e di un bel pezzo!!! :mrgreen: L'avrebbero persa cmq, ma han preso paga totale e a noi mancavano sia Petravicius che Pecherov ... :roll:

Cmq ecco i voti:

Hawkins 8,5: ha letteralmente tostato e devastato gli avversari, sui 2 lati del campo. Sta ritrovando la forma dopo un avvio un pò poco esplosivo, se sta così in Italia lo fermano veramente in pochi. Dominante.

Mordente 6,5: entra e mette ordine, fa quello che gli si chiede e come quarto esterno è certamente un lusso.

Mancinelli 7: pronti-via e subito 2 falli (di cui uno più che dubbio), poi alla distanza fa ballare la difesa brindisina. Mi è piaciuto perchè dopo un turno di sospensione, si è rimesso a difendere. Fino ad oggi miglior italiano del campionato.

Finley 6,5: all'inizio fa un paio di cagate mica-male (i miei vicini di posto gli han detto dietro di tutto! :lol2: ), poi pian piano si è ripreso e ha avuto il merito di far girare bene la palla. Continua anche lui a sbattersi in difesa, cosa stranissima per uno come lui!

Melli 5,5: le qualità ci sono, la voglia pure, ma ancora siamo lontani dall'essere presentabili in serie A. Questo è il Galanda del futuro (ed avercene di Galanda, uno dei lunghi europei più forti in area FIBA degli ultimi 15 anni!) ma in NBA non ha nulla per andarci. Meglio per noi, perchè se cresce stando da noi diventerà molto molto utile.

Maciulis 7: finchè c'è stata partita, uno dei migliori dei nostri. Poi quando ha visto che in campo c'erano Maresca e Infante, ha capito che non era il caso di dannarsi troppo. :mrgreen: Ribadisco che questo è ora una delle migliori ali piccole europee.

Rocca 6,5: non c'è bisogno del miglior Rocca oggi, per cui fa il "minimo" sindacale per uno come lui. Ma rimane insostituibile e perno della squadra.

Ganeto 6,5: bella soddisfazione per Gabriele che mette i suoi primi punti in serie A ed inizia andando in doppia cifra. Anche qui, avere un giocatore così come 11esimo in Italia è davvero lusso, grazie Re Giorgio! :approved:

Jaaber 8: no ma se io fossi un tifoso di Roma mi sarei strappato i capelli. Questo è una furia, è una cosa pazzesca. Lo ammiravo molto prima, lo amo adesso. Spacca in 2 la partita, ruba palloni, difende, tira, schiaccia. E il tutto partendo dalla panchina. Grandissimo Ibby!!! :oops:


Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Gabbo » 08/11/2010, 1:17

Ibby :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Darkman » 08/11/2010, 13:30

Direi che quest'anno Giorgione il borsello l'ha aperto....Milano ha una panchina di valore assoluto e se la può giocare e vincere con la mens sana anche in una serie al meglio delle 7
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 08/11/2010, 20:56

Darkman ha scritto:Direi che quest'anno Giorgione il borsello l'ha aperto....Milano ha una panchina di valore assoluto e se la può giocare e vincere con la mens sana anche in una serie al meglio delle 7


Se facessimo una finale scudetto ora probabilmente saremmo noi favoriti.

Temo invece che tra 8 mesi, quando tutti i vostri giocatori saranno entrati nel sistema di Pianigiani (e con Hairston in più), sarete ancora voi i grandi favoriti.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Darkman » 08/11/2010, 21:53

The Huge ha scritto:
Darkman ha scritto:Direi che quest'anno Giorgione il borsello l'ha aperto....Milano ha una panchina di valore assoluto e se la può giocare e vincere con la mens sana anche in una serie al meglio delle 7


Se facessimo una finale scudetto ora probabilmente saremmo noi favoriti.

Temo invece che tra 8 mesi, quando tutti i vostri giocatori saranno entrati nel sistema di Pianigiani (e con Hairston in più), sarete ancora voi i grandi favoriti.


Ti quoto huge...ora voi siete migliori....speriamo per il futuro...Hairston è atleticamente di un altro pianeta, visto in allenamento sembra che voli...però è di vetro e va disciplinato tatticamente...per ora ci godiamo un Lavrinovic finalmente senza problemi fisici.
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 13/11/2010, 20:55

Stonerook è un grandissimo giocatore, non ci sono dubbi.

Ma sentirlo parlare in inglese, senza sapere una parola di italiano dopo 10 anni che è in Italia, avendo preso per il culo le leggi italiane con il matrimonio falso, me lo fa stare sul cazzo come pochi ... :roll:

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Darkman » 13/11/2010, 22:50

Mens sana cantiere aperto...unica certezza la difesa....noi andiamo troppo a fiammate speriamo bene per il futuro...Aradori una delusione, sempre timido non entra nel gioco, in estate era stato presentato come uno da 10 punti a partita anche Zisis molto impreciso si riscatta con un paio di giocate fondamentali nel finale.
Ultima modifica di Darkman il 13/11/2010, 22:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda Darkman » 13/11/2010, 22:52

The Huge ha scritto:Stonerook è un grandissimo giocatore, non ci sono dubbi.

Ma sentirlo parlare in inglese, senza sapere una parola di italiano dopo 10 anni che è in Italia, avendo preso per il culo le leggi italiane con il matrimonio falso, me lo fa stare sul cazzo come pochi ... :roll:


Guarda che l'italiano lo sa parla in inglese nelle interviste per non essere frainteso.
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda The Huge » 13/11/2010, 23:55

Darkman ha scritto:
The Huge ha scritto:Stonerook è un grandissimo giocatore, non ci sono dubbi.

Ma sentirlo parlare in inglese, senza sapere una parola di italiano dopo 10 anni che è in Italia, avendo preso per il culo le leggi italiane con il matrimonio falso, me lo fa stare sul cazzo come pochi ... :roll:


Guarda che l'italiano lo sa parla in inglese nelle interviste per non essere frainteso.


Davvero? Io mi ricordavo un'intervista dove gli avevano fatto una domanda in italiano e lui aveva detto che non parlava italiano!

Avatar utente
AJBlair
Most Improved Player
Messaggi: 280
Iscritto il: 11/03/2007, 2:07
Località: Crema

Re: Serie A TIM - 2010/11

Messaggioda AJBlair » 14/11/2010, 2:44

The Huge ha scritto:
Darkman ha scritto:
The Huge ha scritto:Stonerook è un grandissimo giocatore, non ci sono dubbi.

Ma sentirlo parlare in inglese, senza sapere una parola di italiano dopo 10 anni che è in Italia, avendo preso per il culo le leggi italiane con il matrimonio falso, me lo fa stare sul cazzo come pochi ... :roll:


Guarda che l'italiano lo sa parla in inglese nelle interviste per non essere frainteso.


Davvero? Io mi ricordavo un'intervista dove gli avevano fatto una domanda in italiano e lui aveva detto che non parlava italiano!



da basketnet:
Purtroppo va anche segnalato l’alterco fra Stonerook ed i suoi ex tifosi, il ricciolone dell’Ohio viene (assurdamente) accompagnato all’antidoping attraversando il campo e viene a diretto contatto coi tifosi, il classico fenomeno da tribuna lo colpisce con una giacca e Shaun prova ad issarsi sulle tribune in stile Artest per farsi giustizia, per fortuna viene fermato e portato via dalla polizia nonostante un inseguimento da parte di altri tifosi.


:lol2: :lol2: :lol2:
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti