Pallacanestro Varese

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Pallacanestro Varese

Messaggioda max » 30/03/2007, 13:51

Che ne pensate di Varese?

squadra strana, con dentro personaggi tipo Holland (potenziale infinito e cervello alla TJ Ford), Galanda (che quando si sveglia si ricorda di poter essere ancora decisivo), Howell (che se gli spiegassero 2-3 regoline sarebbe un buon giocatore), Carter (che a volte non è male)...

insomma, una squadra veramente strana, che se gira può fare bene. certo, non mi aspetto lo scudetto, però se riuscisse ad andare ai playoff e provare a giocarsi almeno il primo turno diciamo che sarei già soddisfatto.

voi come la vedete?
:ita:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 30/03/2007, 14:19

play off secondo me senza dubbio e poi dipende anche con chi si incontra... se ha un periodo di buona forma penso che possa far bene... anche se onestamente dipende molto dal livello di forma con il quale arriva Siena Milano o Bologna... se loro sono in forma è dura per tutti...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 30/03/2007, 14:38

La penso anche io così, Varese è una buona squadra a cui però manca un vero leader (Holland troppo discontinuo per esserlo) e credo che il suo cammino nei playoff dipenderà molto da chi inconcerà al primo turno e da come starà la sua avversaria.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 30/03/2007, 15:20

Beh, cervello da TJ Ford x Holland è un gran insulto... non è John Stockton, ma è sicuramente più "intelligente" del topetto...

La squadra non è male, ma manca di qualcosa... fuori casa? Nulla.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 30/03/2007, 16:58

esatto. fuori casa Varese è inguardabile :cry:

beh certo, Holland non ha sempre il cervello in modalità "TJFORD", ma a volte ha dei black-out proprio come il topo :lol:
:ita:

Avatar utente
mirkolino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2007, 9:30
Località: imola (BO)

Messaggioda mirkolino » 30/03/2007, 18:13

sicuramente meglio degli ultimi anni passati, però anche adesso la vedo molto altalenante, anche se tolta siena quest'anno tutte le squadre hanno di questi problemi...per i play-off bisogna vedere quali squadre arriveranno più in forma in quel periodo...
Quando si tende all'infinito la fortuna è pari.....(Casalini rules!!!!)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 01/04/2007, 20:23

ho appena finito di guardare varese perdere in casa con napoli:che brutta partita ragazzi,contro biella ci ha salvato la percentuale di keys da tre e la difesa di howell ma stasera......sarò controcorrente ma a me holland non piace per niente e se devo dirla tutta neanche magnano mi fa impazzire alcune sue decisioni mi sembrano un pò cervellotiche,temo il solito calo nel finale di stagione certo che non andare ai play off quest'anno sarebbe veramente triste ma se giochiamo come stasera............FORZA VARESE
ben sisko

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Whirlpool Varese

Messaggioda max » 11/05/2011, 15:44

Riesumare un (proprio) thread a distanza di quasi un lustro è una cosa orrenda, però dovevo farlo.
Oggi è l'11 maggio, anniversario dello scudetto della stella :cry: :ita:



(potete cambiare il titolo del thread in "Pallacanestro Varese"? grazie :wink: )
:ita:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Whirlpool Varese

Messaggioda sygno » 11/05/2011, 17:21

max ha scritto:(potete cambiare il titolo del thread in "Pallacanestro Varese"? grazie :wink: )

Fatto, forza roosters :approved:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Pallacanestro Varese

Messaggioda maurom » 24/05/2012, 0:36

Stasera ero al PalaWhirpool, non era strapieno ma c'era un atmosfera pazzesca, sotto di 20 contro la corazzata Siena sembrava di essere avanti, sarei curioso di vedere in quanti palazzetti d'Italia potrebbe succedere una cosa così...
Detto questo stagione da 7, con Goss da inizio anno e non quell'obrobrio di Hurt saremmo arrivati quantomeno settimi se non meglio ed avremmo evitato Siena. Spero con tutto il cuore che riconfermino Charlie in panchina e che Kangur vada a Siena (il cartellino è loro). Migliori quest'anno senza dubbio Stipcevic e Kuba Diawara, Talts molto bene nel finale di stagione, Ranniko lo amo, gioca con una gamba sola e sputa sangue tutte le volte per questa maglia, avercene...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

miche
Leader della squadra
Messaggi: 316
Iscritto il: 10/11/2010, 22:12
NBA Team: portland
Località: pavia

Re: Pallacanestro Varese

Messaggioda miche » 24/05/2012, 0:55

maurom ha scritto:Stasera ero al PalaWhirpool, non era strapieno ma c'era un atmosfera pazzesca, sotto di 20 contro la corazzata Siena sembrava di essere avanti, sarei curioso di vedere in quanti palazzetti d'Italia potrebbe succedere una cosa così...


cantu. il pianella, o il paladesio quando giocano in eurolega, sono commoventi.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Pallacanestro Varese

Messaggioda Patavino » 24/05/2012, 21:47

miche ha scritto:
maurom ha scritto:Stasera ero al PalaWhirpool, non era strapieno ma c'era un atmosfera pazzesca, sotto di 20 contro la corazzata Siena sembrava di essere avanti, sarei curioso di vedere in quanti palazzetti d'Italia potrebbe succedere una cosa così...


cantu. il pianella, o il paladesio quando giocano in eurolega, sono commoventi.


Immagine

:cry:

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Pallacanestro Varese

Messaggioda max » 25/05/2012, 23:01

maurom ha scritto:quell'obrobrio di Hurt

:lol2:

davvero imbarazzante!

e pensare che aveva cominciato nel migliore dei modi: primo pallone della stagione (derby Milano-Varese) una schiacciata siderale su assist di Ranniko da oltre l'arco.

poi il nulla :lol:
:ita:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Pallacanestro Varese

Messaggioda maurom » 26/05/2012, 12:42

Si me la ricordo, l'ho vista dal 3° anello del forum, ho visto un ombra nera che volava, poi il nulla cosmico ahahahahaah...la cosa più bella di Justin era la difesa sul pick and roll, dava le spalle all'attaccante, indimenticabile!!!!!! :lol: :lol:
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Re: Pallacanestro Varese

Messaggioda max » 26/05/2012, 20:11

maurom ha scritto:l'ho vista dal 3° anello del forum

idem.
mi sono strofinato gli occhi per 5 minuti abbondanti.
partenza spettacolare di Varese
:ita:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti