Mercato per la Stagione 2010/11

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda MPS_Siena » 03/08/2010, 11:13

The Huge ha scritto:
maomer ha scritto:Brindisi intanto prende Eric Williams e punta forte allo scudetto.


Brindisi sta facendo un mercato pazzesco: Williams, Diawara, Monroe, Dixon sono roba da primi 5-6 posti sulla carta, magari anche di più, vediamo Perdichizzi come li assemblerà', sono decisamente curioso.


Eric Williams mi sarebbe piaciuto a Siena.......sembrava anche che lo stesso trattando.... comunque complimenti a Brindisi...potrebbe essere la rivelazione del campionato...

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda maomer » 04/08/2010, 11:14

Ma Roma che sta facendo? Che Pleiss ha firmato al Bamberg, Bjelica al Tau e Bogdanovic al Cibona..

Intanto Brindisi prende anche il 4, il bosniaco Edin Bavcic, lo scorso anno a Lubiana, a me sconosciuto.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Saba88 » 05/08/2010, 16:11

Piccolo punto della situazione per la prossima stagione

La squadra che mi interessa di più scoprire è la nuova Siena, che ha dato un taglio netto al passato glorioso ed ora cerca di costruirsene un'altro con molte novità.
Con un parziale ritorno al passato con Kaukenas che è cmq una garanzia, è le novita di McCalleb in regia e Hairston che andranno a sostituire due colonne della Siena dei record McIntyre e Sato.

Poi c'è la curiosità di vedere la crescita tanto annuciata di Milano che si è imprezziosita con il ritorno del Falco Hawkins e con l'arrivo del nuovo talento italiano Melli. Cmq squadra ancora da completare (si aspetta l'ufficialità di Jaaber e l'arrivo di un 4), che sarà sicuramente una delle prime antagoniste di Siena.

Per la Lottomatica ancora tutto in alto mare.

Treviso ha effetuato un cambio sostanziale del roster, con il ritorno del Bullo e l'arrivo di D.Smith già protagonista in italia con Avellino, oltre all'acquisto di Toolson guardia tiratrice e del centro Brunner già rodato nel campionato italiano.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Palerio » 05/08/2010, 18:07

maomer ha scritto:Ma Roma che sta facendo? Che Pleiss ha firmato al Bamberg, Bjelica al Tau e Bogdanovic al Cibona..

Intanto Brindisi prende anche il 4, il bosniaco Edin Bavcic, lo scorso anno a Lubiana, a me sconosciuto.


Roma non sta facendo nulla ed è quello il problema. Era soddisfatto dopo l'acquisto di Traorè , ma non posso dire altrettanto per il resto della campagna acquisti.
Ci sono diversi problemi :

1) non riusciamo a transare Tourè che ha altri due anni di contratto a 275 mila euro a stagione, non credo andrà a roster , tanto paga Toti.
2)Huston anche lui ha un contrattore e non lo vuole nessuno.
3)Confermato Wasghinton non si sa se da guardia o da playmaker , comunque male in entrambi in casi :lol: , anche se in realtà l'ho visto davvero poco per esprimere un giudizio.
4)Ufficila Iannilli, romano che in b1 faceva 5+5 di media :lol:
5)Heytvelt non hanno ancora capito se è un 4 o un 5 , se ha gioco da fuori o no , comunque a me non dispiaceva.

Alla fine credo sarà così:
Washington-Vitali
X-Giachetti
X-Datome
X(si dice sarà Heytvelt ma finché non transano Hutson non ci giurerei)-Gigli
Traoré-Crosariol

P.s. Ufficiale Will Solomon a Sassari :lol:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Saba88 » 06/08/2010, 1:04

@roma firmano washington e Iannilli
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Saba88 » 06/08/2010, 14:29

Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver ufficializzato un accordo con il giocatore Ibrahim Jaaber. Play-guardia statunitense di 188 cm, in possesso del passaporto bulgaro, Ibrahim Jaaber è nato il 3 febbraio nel 1984 a New York.


La Banca Tercas Teramo metta a segno un clamoroso colpo di mercato firmando l’ala statunitense Mike Hall.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda The Huge » 07/08/2010, 2:31

Benvenuto Ibby, sono contento del suo arrivo. Ora abbiamo un parco esterni di assoluto rilievo per l'Italia.

Tanti auguri a Mike Hall, saro' suo tifoso per 28 partite su 30 quest'anno ... :)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Fausto » 12/08/2010, 21:58

Saba88 ha scritto:La Banca Tercas Teramo metta a segno un clamoroso colpo di mercato firmando l’ala statunitense Mike Hall.


Hanno preso anche come play Rullo presentatomi l'altra sera prima di una partita di un torneo estivo come il "miglior novanta d'europa"... poi in partita ne ha messi 61 in due tempi da otto minuti... impressionante.
E' delle mie parti ma scuola Benetton, Charles che dici è buono?
Tra l'altro l'anno scorso ha giocato a Casalpusterlengo, posto caro a the huge.

ps oggi al torneo che organizzo ha fatto esordio tale claudio capone, un ira di dio di 45 anni che pare sia stato un paio di volte miglior marcatore in a2 e giocatore di buon livello in serie a... voi che siete vecchi, conoscete?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Panzer » 12/08/2010, 22:07

Fausto ha scritto:
Hanno preso anche come play Rullo presentatomi l'altra sera prima di una partita di un torneo estivo come il "miglior novanta d'europa"... poi in partita ne ha messi 61 in due tempi da otto minuti... impressionante.
E' delle mie parti ma scuola Benetton, Charles che dici è buono?
Tra l'altro l'anno scorso ha giocato a Casalpusterlengo, posto caro a the huge.

ps oggi al torneo che organizzo ha fatto esordio tale claudio capone, un ira di dio di 45 anni che pare sia stato un paio di volte miglior marcatore in a2 e giocatore di buon livello in serie a... voi che siete vecchi, conoscete?


Personalmente non stravedo per Rullo anche se spero di sbagliarmi e alla grande per il bene della nostra Nazionale,da quel che mi ricordo con le Nazionali giovanili non ha mai fatto vedere cose fenomenali (cose buone magari sì) come ad esempio un Gentile e quelle sono le competizioni dove secondo me si vedono i veri futuri campioni.Mi sembra debole soprattutto a livello di testa,quasi un po' svogliato inc erte occasioni.

Capone se non sbaglio gioca ancora nella nazionale over 45 che si è appena laureata campione d'Europa,ha giocato anche nella seconda squadra di Milano e principalmente era (ed è) un gran tiratore :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda The Huge » 12/08/2010, 23:55

Io Capone me lo ricordo a Caserta e poi a Desio (o Arese, non ricordo ...), ma si parla di 20-25 anni fa. Ancora gioca? Incredibile.

Su Rullo invece direi che qualche stagione fa era molto piu' considerato di quanto lo sia ora ...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Charles » 13/08/2010, 13:16

Panzer ha scritto:
Fausto ha scritto:
Hanno preso anche come play Rullo presentatomi l'altra sera prima di una partita di un torneo estivo come il "miglior novanta d'europa"... poi in partita ne ha messi 61 in due tempi da otto minuti... impressionante.
E' delle mie parti ma scuola Benetton, Charles che dici è buono?
Tra l'altro l'anno scorso ha giocato a Casalpusterlengo, posto caro a the huge.

ps oggi al torneo che organizzo ha fatto esordio tale claudio capone, un ira di dio di 45 anni che pare sia stato un paio di volte miglior marcatore in a2 e giocatore di buon livello in serie a... voi che siete vecchi, conoscete?


Personalmente non stravedo per Rullo anche se spero di sbagliarmi e alla grande per il bene della nostra Nazionale,da quel che mi ricordo con le Nazionali giovanili non ha mai fatto vedere cose fenomenali (cose buone magari sì) come ad esempio un Gentile e quelle sono le competizioni dove secondo me si vedono i veri futuri campioni.Mi sembra debole soprattutto a livello di testa,quasi un po' svogliato inc erte occasioni.


Confermo. Non mi ha mai impressionato troppo, però fino ai 16-17 anni era considerato quasi ai livelli di Rubio. Ha una buona altezza per il ruolo, bel ball-handling e buona velocità. E' un paio di anni che non lo vedo ma sembra che si sia un po' bloccato nello sviluppo del suo gioco. Speriamo che si riprenda, anche e soprattutto per la nazionale!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Saba88 » 16/08/2010, 12:39

L'Olimpia Milano ufficializza l'arrivo dell'ale-centro Oleksyi Pecherov classe 1985. Ha trascorso le ultime tre stagioni nel campionato NBA Ala-centro di 213 centimetri per 106 kg di peso,Pecherov nell’ultima stagione ha vestito la maglia dei Minnesota Timberwolves, dove ha messo assieme le sue cifre migliori: in 10 minuti di media a gara, ha realizzato 4.5 punti con quasi 3 rimbalzi e il 90% ai tiri liberi. Proprio con la maglia di Minnesota ha messo a segno il suo high-career alla voce punti, realizzandone 24 contro Boston lo scorso 4 novembre.

Ottimo acquisto di Milano non vorrei che oscurasse la crescita di Nicolò Melli...
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Faccia » 16/08/2010, 13:15

Saba88 ha scritto:L'Olimpia Milano ufficializza l'arrivo dell'ale-centro Oleksyi Pecherov classe 1985.

Ottimo acquisto di Milano non vorrei che oscurasse la crescita di Nicolò Melli...


Direi sti cazzi! Milano quest'anno ha fatto una squadra veramente fortissima! Sarà dura amalgamare bene la squadra visto i nuovi acquisti, ma dato che i campionati si vincono ai playoff e visto che anche Siena è molto rinnovata direi che possono giocarsela alla pari con i campioni in carica.

Come nomi Milano parte favorita, ma visto che non hanno un play vero e proprio e manco un allenatore vero e proprio penso che la Montepaschi sia ancora favorita...

Beh sul fatto di Melli in ogni caso si deve tenere conto che Petravicius credo che problemi alla schiena ne avrà ancora se le voci che girano sono vere, inoltre non è una roccia fisicamente in ogni caso, idem Rocca. Quindi Pecherov potrebbe giocare ogni tanto da 5. Ergo per Melli di minuti a disposizione ce ne saranno di sicuro, poi cmq al debutto in serie A in ogni caso non so quanti minuti possa tenere il campo, soprattutto all'inizio...

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda Lodrick » 16/08/2010, 13:44

The Huge ha scritto:Io Capone me lo ricordo a Caserta e poi a Desio (o Arese, non ricordo ...), ma si parla di 20-25 anni fa. Ancora gioca? Incredibile.

Su Rullo invece direi che qualche stagione fa era molto piu' considerato di quanto lo sia ora ...


Claudio Capone sono anni che fa sfracelli nella c1 prima a chieti e poi a pescara con l'antoniana e poi l'amatori da dove è andato via perchè comunque era calato e alle sue spalle premevano dei ventenni che scalpitavano... Quest'anno ha giocato in c2 a vasto e mi pare che siano stati ripescati per la c1...
Spero che con Rullo accada la stessa cosa accaduta con Poeta a Teramo, anzi, in questo caso secondo me la base di talento su cui lavorare e ancora superiore a quella del play di battipaglia quindi magari davvero potrebbe uscirci il futuro buon play per la nazionale...cmq per il momento siamo ancora in alto mare...

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Mercato per la Stagione 2010/11

Messaggioda arex73 » 16/08/2010, 14:35

Saba88 ha scritto:L'Olimpia Milano ufficializza l'arrivo dell'ale-centro Oleksyi Pecherov classe 1985. Ha trascorso le ultime tre stagioni nel campionato NBA Ala-centro di 213 centimetri per 106 kg di peso,Pecherov nell’ultima stagione ha vestito la maglia dei Minnesota Timberwolves, dove ha messo assieme le sue cifre migliori: in 10 minuti di media a gara, ha realizzato 4.5 punti con quasi 3 rimbalzi e il 90% ai tiri liberi. Proprio con la maglia di Minnesota ha messo a segno il suo high-career alla voce punti, realizzandone 24 contro Boston lo scorso 4 novembre.

Ottimo acquisto di Milano non vorrei che oscurasse la crescita di Nicolò Melli...


Se non ricordo male l'intenzione di Melli è quella di giocare in serie A (anche in prospettiva NBA) da ala piccola


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti