Fortitudo Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda sensomc » 05/08/2008, 15:29

Patavino ha scritto:
sensomc ha scritto:si in pratica è cosi....il 4 lo fa Slokar e il 5 l americano....
1Huertas
2Forte
3Woods
4Slokar
5Americano(Powell)
riserve
1Americano(Barret)
2Malaventura
3Mancinelli
4Diawara(speriamo)
5Bagaric
11 Cittadini
12Lamma

cosi siamo da eurolega.....


beh se prendiamo Powell e Diawara vuol dire che Sacrati è un grande e che si punta molto in alto. Altrimenti andrebbe cbene lo stesso. Ad ogni modo tra Slokar e Diawara giocherebbe l'ex Nuggets. Comunque se arrivasse solo Powell di fatto Mancinelli sarebbe la riserva di Slokar mentre Bagaric (se resta) quella di Powell...

si lo soche giocherebbe Diawara al posto diSlokar,ho scritto i lfrancese tra le riserve perchè mi è venuto in mente dopo.Se non dovesse arrivare non sarei cosi sicuro lo stesso di vedere Slokar titolare,ma penso che l oSloveno sia stato preso per dare piu valore alla panchina fare la riserva di Mancio da 4 e del americano da 5 ,una specie di Lavrinovic senese :roll:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 07/08/2008, 20:15

SABATINI: "CON BOYKINS IL COLPO PIU' GROSSO DI BASKET CITY"

riporto solo il titolo, può bastare.

Claudio
amico mio
sei un figo

Boykins è meglio anche di Magic Johnson, figuriamoci di quella pippa di Huertas che ha solo vinto il premio di miglior play dell'ACB...
Bynum in fondo non vi serviva, era solo il pilastro di una squadretta come il Maccabi...
Avete preso Langford che ha fatto arrivare Biella in finale di scudetto...
Arnold poi...
E poi Giovannoni, un fenomeno col cuore d'oro, Blizzard, la continuità in persona, Chiacig, lo Shaquille O'Neal de noantri...

Sabba, siete fortissimi, vincerete lo scudetto, Basketcity è bianconera, senza dubbio...

il futursciòstascion è una figata, il pala brum brum molto meglio del Paladozza, che è chiamato "Madison di Piazza Azzarita" solo perchè la gente è stupida.

Grande Virtus Bologna!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda maomer » 09/08/2008, 12:00

mah.. per me la Virtus Bologna in teoria è davvero una bella squadra, se la chimica è quella giusta è una squadra che può dar fastidio anche a Siena
la Fortitudo ha fatto un'ottima squadra che però mi sembra un gradino sotto alle prime 3 (Siena, Roma e Virtus BO), alla pari di Milano e Treviso
poi oh son tutte chiacchere, poi non contano i nomi ma il campo

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda piceale90 » 12/08/2008, 13:32

Patavino ha scritto:SABATINI: "CON BOYKINS IL COLPO PIU' GROSSO DI BASKET CITY"

riporto solo il titolo, può bastare.

Claudio
amico mio
sei un figo

Boykins è meglio anche di Magic Johnson, figuriamoci di quella pippa di Huertas che ha solo vinto il premio di miglior play dell'ACB...
Bynum in fondo non vi serviva, era solo il pilastro di una squadretta come il Maccabi...
Avete preso Langford che ha fatto arrivare Biella in finale di scudetto...
Arnold poi...
E poi Giovannoni, un fenomeno col cuore d'oro, Blizzard, la continuità in persona, Chiacig, lo Shaquille O'Neal de noantri...

Sabba, siete fortissimi, vincerete lo scudetto, Basketcity è bianconera, senza dubbio...

il futursciòstascion è una figata, il pala brum brum molto meglio del Paladozza, che è chiamato "Madison di Piazza Azzarita" solo perchè la gente è stupida.

Grande Virtus Bologna!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:


:banana: :banana: :banana:

EVVAI!!! patavino è convinto che la Virtus sia una pessima squadra!!! E se le sue competenze cestistiche sono pari a quelle calcistiche questa per me è un' enorme iniezione di fiducia.

:ola:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda sensomc » 14/08/2008, 12:27

patavino purtroppo la Virtus Bologna è una bella squadra quest anno
poi sarà il campo a farci capire chi è piu forte.....
:wink:

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 17/08/2008, 17:35

sensomc ha scritto:patavino purtroppo la Virtus Bologna è una bella squadra quest anno
poi sarà il campo a farci capire chi è piu forte.....
:wink:


per fortuna

Avatar utente
othrea b?rgnoni
In panchina
Messaggi: 137
Iscritto il: 13/03/2007, 14:50
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda othrea b?rgnoni » 17/08/2008, 22:26

piceale90 ha scritto:
:banana: :banana: :banana:

EVVAI!!! patavino è convinto che la Virtus sia una pessima squadra!!! E se le sue competenze cestistiche sono pari a quelle calcistiche questa per me è un' enorme iniezione di fiducia.

:ola:


lol! :D

capisco gli sfottò tra vu nere ed effe...ma da qui a dire che la virtus ha una pessima squadra ..sembrano le parole di una persona consapevole della superiorità della virtus che la attacca solo per invidia... se alla effe fosse arrivato boykins voi dell'aquila avreste fatto i salti di gioia!
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 17/08/2008, 23:06

othrea b?rgnoni ha scritto:
piceale90 ha scritto:
:banana: :banana: :banana:

EVVAI!!! patavino è convinto che la Virtus sia una pessima squadra!!! E se le sue competenze cestistiche sono pari a quelle calcistiche questa per me è un' enorme iniezione di fiducia.

:ola:


lol! :D

capisco gli sfottò tra vu nere ed effe...ma da qui a dire che la virtus ha una pessima squadra ..sembrano le parole di una persona consapevole della superiorità della virtus che la attacca solo per invidia... se alla effe fosse arrivato boykins voi dell'aquila avreste fatto i salti di gioia!


probabilmente hai ragione, ma gli sfottò non faziosi non mi sono mai piaciuti :lol: ... comunque Boykins non è che mi entusiasmi, mi spiego: non è giovane e ha un contrtto di un anno, vuol dire che manca un progetto. Noi abbiamo preso Huertas, 24 anni, miglior play dell'ACB, con un contratto 2+1 a favore della Fortitudo. Prende 1/5 di quello che prende il vecchio Earl. Onestamente Boykins è pur sempre una stella in Europa, ma l'acquisto di Huertas mi sembra più sensato... piuttosto mi sono piaciuti i colpi Ford e Righetti, come non mi è piaciuto l'arrivo di Slokar in piazza Azzarita. Ora come ora dico Virtus, se la Effe però azzecca il pivot dico Effe... poi parlerà il campo. :approved:

edit: Gordon, Barron e Bagaric alla Fortitudo, notizia praticamente sicura

Huertas (Lamma), Forte (Gordon), Woods (Malaventura), Mancinelli (Slokar), Barron (Bagaric, Cittadini) e un giovane fa 12...

Savic: bene
Zio Gil: bene
Dalibor: benissimo

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda sensomc » 20/08/2008, 11:24

ho un po di paura...chi si sacrificherà in difesa???

Avatar utente
Galletto
Stagione da Sophomore
Messaggi: 218
Iscritto il: 03/02/2008, 20:02
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Galletto » 20/08/2008, 21:59

Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 21/08/2008, 9:05

Barron è un ottimo difensore a qusti livelli, Huertas dovrebbe esserlo... poi sta a Sakota costringere i due brotha Forte e Woods a difendere giusto quel che basta...

comunque il quintetto base dell Fortitudo, ora non sto a parlare della panchina, è più forte sia di quello di Treviso che di quello di Milano... no doubts (e anche di quello della Virtus! 8) )

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda sensomc » 22/08/2008, 11:06

Patavino ha scritto:Barron è un ottimo difensore a qusti livelli, Huertas dovrebbe esserlo... poi sta a Sakota costringere i due brotha Forte e Woods a difendere giusto quel che basta...

comunque il quintetto base dell Fortitudo, ora non sto a parlare della panchina, è più forte sia di quello di Treviso che di quello di Milano... no doubts (e anche di quello della Virtus! 8) )

superiori a Milano e a Treviso ...
della virtus non lo so
Non tanto inferiori a Siena e a Roma

Avatar utente
Galletto
Stagione da Sophomore
Messaggi: 218
Iscritto il: 03/02/2008, 20:02
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Galletto » 23/08/2008, 13:21

Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda sensomc » 23/08/2008, 16:39

la squadra c'è....tra quanto le prime amichevoli???

Avatar utente
Galletto
Stagione da Sophomore
Messaggi: 218
Iscritto il: 03/02/2008, 20:02
Contatta:

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Galletto » 25/08/2008, 19:33

sensomc ha scritto:la squadra c'è....tra quanto le prime amichevoli???

c' è il calendario in fondo alla paginahttp://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=2462
Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti