Fortitudo Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 24/12/2011, 16:07

Appoggio della Casa Madre e Marchio, a scusa i preti non contano un cazzo con la storia Fortitudo ed il marchio non è cosi importante. C'è chi usa il marchio Effe solo grazie ad una sponsorizzazione e c'è chi lo usa perchè ne ha diritto.

Buon Natale Pata....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 24/12/2011, 16:15

Saba88 ha scritto:Appoggio della Casa Madre e Marchio, a scusa i preti non contano un cazzo con la storia Fortitudo ed il marchio non è cosi importante. C'è chi usa il marchio Effe solo grazie ad una sponsorizzazione e c'è chi lo usa perchè ne ha diritto.

Buon Natale Pata....


Beh ok se partiamo dal presupposto che la legittimante è la famosa "casa madre" niente da dire

Ma ricordo che la Effe di cui ti sei innamorato è una Effe svincolata dalla Casa Madre..

Ad ogni modo Buon Natale Saba, sperando che un giorno ci sia una Fortitudo senza sdoppiamenti e tribunali :wink:

:approved:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 24/07/2012, 15:16

La Fortitudo Pallacanestro è stata radiata il 14 Luglio 2012 per mancati pagamenti di lodi FIP da parte del nostro grande presidente Gilberto Sacrati.

Il signor Sacrati per evitare di perdere il tutto giorni prima aveva passato con atto notarile Titoli Coppe e concessione del Marchio agli Eagles che rimangono di sua proprietà.

Romagnoli con l'appoggio della SG Fortitudo continua il suo percorso non privo di difficoltà, ora sembra che si punti su un progetto giovani con Salieri (coach ex Eagles) al comando.

La Fossa provo un odio smisurato contro Romagnoli che non mi meraviglio se appoggiasse di nuovo Sacrati.

Il consiglio federale di Settembre dovrebbe decidere se accettare le eventuali proposte di cambio di denominazione sia della BiancoBlu sia degli Eagles in Fortitudo...
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 25/07/2012, 14:26

Saba88 ha scritto:La Fortitudo Pallacanestro è stata radiata il 14 Luglio 2012 per mancati pagamenti di lodi FIP da parte del nostro grande presidente Gilberto Sacrati.

Il signor Sacrati per evitare di perdere il tutto giorni prima aveva passato con atto notarile Titoli Coppe e concessione del Marchio agli Eagles che rimangono di sua proprietà.

Romagnoli con l'appoggio della SG Fortitudo continua il suo percorso non privo di difficoltà, ora sembra che si punti su un progetto giovani con Salieri (coach ex Eagles) al comando.

La Fossa provo un odio smisurato contro Romagnoli che non mi meraviglio se appoggiasse di nuovo Sacrati.

Il consiglio federale di Settembre dovrebbe decidere se accettare le eventuali proposte di cambio di denominazione sia della BiancoBlu sia degli Eagles in Fortitudo...


Grazie mille!

Ma quali sono le possibilità di rivedere una vera Fortitudo (103, titoli, Fossa, nome), cioè nè Biancoblù nè Eagles, l'anno prossimo?

Quante di rivederla in generale nel futuro?

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 25/07/2012, 17:42

In un Futuro lontano le possibilità ci sono, a breve tempo non so che dirti, anche io sono deluso dall'operato di Romagnoli, se voleva veramente ricreare una nuova Effe doveva muoversi diversamente.

ps. il codice 103 è stato radiato quindi scordatelo.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 31/07/2012, 17:07

Saba88 ha scritto:In un Futuro lontano le possibilità ci sono, a breve tempo non so che dirti, anche io sono deluso dall'operato di Romagnoli, se voleva veramente ricreare una nuova Effe doveva muoversi diversamente.

ps. il codice 103 è stato radiato quindi scordatelo.


Ma a me del 103 non me ne frega niente :D

E' che sembra l'unico criterio per cui la Fossa possa tifare Fortitudo..

Se mi danno una squadra che si chiama Fortitudo, c'ha l'aquila sul petto e la Fossa che la segue ci sono, altrimenti nisba :)

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 31/07/2012, 17:51

Patavino ha scritto:
Saba88 ha scritto:In un Futuro lontano le possibilità ci sono, a breve tempo non so che dirti, anche io sono deluso dall'operato di Romagnoli, se voleva veramente ricreare una nuova Effe doveva muoversi diversamente.

ps. il codice 103 è stato radiato quindi scordatelo.


Ma a me del 103 non me ne frega niente :D

E' che sembra l'unico criterio per cui la Fossa possa tifare Fortitudo..

Se mi danno una squadra che si chiama Fortitudo, c'ha l'aquila sul petto e la Fossa che la segue ci sono, altrimenti nisba :)
amen
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 31/07/2012, 19:33

Saba88 ha scritto:
Patavino ha scritto:
Saba88 ha scritto:In un Futuro lontano le possibilità ci sono, a breve tempo non so che dirti, anche io sono deluso dall'operato di Romagnoli, se voleva veramente ricreare una nuova Effe doveva muoversi diversamente.

ps. il codice 103 è stato radiato quindi scordatelo.


Ma a me del 103 non me ne frega niente :D

E' che sembra l'unico criterio per cui la Fossa possa tifare Fortitudo..

Se mi danno una squadra che si chiama Fortitudo, c'ha l'aquila sul petto e la Fossa che la segue ci sono, altrimenti nisba :)
amen


tu come ti schieri?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Fausto » 31/07/2012, 21:09

Patavino ha scritto:Se mi danno una squadra che si chiama Fortitudo, c'ha l'aquila sul petto e la Fossa che la segue ci sono, altrimenti nisba


E senza Gil :angry_1:

per amore,
solo per amore :cry:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 31/07/2012, 22:47

Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:Se mi danno una squadra che si chiama Fortitudo, c'ha l'aquila sul petto e la Fossa che la segue ci sono, altrimenti nisba


E senza Gil :angry_1:

per amore,
solo per amore :cry:


E senza Gil, chiaramente..

Del resto l'assenza di Gil credo sia necessaria perchè le altre tre condizioni si verifichino..

Ho iniziato ad amare la Effe dopo l'ultima finale vinta, quindi non l'ho mai vista vincere :evil:

Non porto sfiga, no :lol:

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 31/07/2012, 23:48

Patavino ha scritto:
Fausto ha scritto:
Patavino ha scritto:Se mi danno una squadra che si chiama Fortitudo, c'ha l'aquila sul petto e la Fossa che la segue ci sono, altrimenti nisba


E senza Gil :angry_1:

per amore,
solo per amore :cry:


E senza Gil, chiaramente..

Del resto l'assenza di Gil credo sia necessaria perchè le altre tre condizioni si verifichino..

Ho iniziato ad amare la Effe dopo l'ultima finale vinta, quindi non l'ho mai vista vincere :evil:

Non porto sfiga, no :lol:


Pensa un pò, io ho iniziato a tifare Effe mentre vedevo su Rai Tre un secondo tempo di un derby perso all'ultimo.

tu come ti schieri?
Io la scorsa stagione avevo dato fiducia a Romagnoli perchè sapevo che per ritrovare la Effe si doveva passare per forza dal fallimento, questo è avvenuto ma da quelle parti niente è cambiato. A me personalmente di dove va la Fossa non frega un cazzo, Tornerò a tifare Effe quando ci sarà una squadra con il nome Fortitudo e Gil fuori dalle balle, ma non messo in minoranza con un suo amichetto come gira voce a Bologna ma proprio fuori dalle PALLE....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Fausto » 01/08/2012, 13:09

Io mi sono innamorato un sabato pomeriggio che ero 11enne e si chiamava Teamsystem c´era un pelato fortissmo :oops: , c´era Myers, c´era Dan Gay...

Poi ho avuto la fortuna di vivere in Sant´Isaia e Riva di Reno e con il Dozza e la Tana del Luppolo li vicini, c´era veramente poco da decidere.

Il tabaccacio virtussino ci provava a farmi cambiare idea nei modi piü assurdi, una sera mi porto´ ad una specie di "parolaccia" bolognese ritrovo di virtussini veraci "Osteria San Felice", ti buttano la pila dei piatti sul tavolo con tutte le posate dentro e ti devi apparecchiare da solo... come anche scrivere abbastanza velocemente l´ordinazione su un pezzo di carta che subito ti viene dato assieme ad una penna che certamente non scrive... e se ne chiedi un´altra ti accomodi fuori... me ne dissero di ogni...

ma...

per amore,
solo per amore.

"E chi non saltaaaaa... é un gobbo virtussino!"

sempre e comunque, la conoscono anche gli estoni adesso... conoscono tutti l´originale :roll: :lol:


Rivoglio la Effe :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 10/06/2013, 15:56

Pata tempo fa mi avevi chiesto delucidazione sul mondo Effe.

cerco di essere chiaro e diretto.

La Effe è fallita nell'asta fallimentare dello scorso Ottobre Romagnoli ha comprato bacheca Effe + Eagles (squadra creata da Sacrati e seguita dalla Fossa) quest'ultima è stata chiusa a Novembre.

La BiancoBlu ha finito il campionato di L2 e successivamente ha venduto il titolo a Napoli visto il poco apeal che aveva sulla piazza.

Ora si è creato un nuovo contenitore, Calamai ex tecnico Effe che ora lavora con ragazzi disabili per conto della Sg Fortitudo,dovrà fare da mediatore tra le varie fazioni del tifo e portare alla FIP un progetto credibile per richiedere :
1. Il nome Fortitudo
2. iscrizione alla C Dil.
3. chiedere di essere ripescati alla prima categoria possibile (Si spera nella DNA silver secondo campionato di L2 dopo la nuova riforma dei campionati).

i Proprietari sono sempre quelli della BiancoBlu la Fossa appoggia il progetto il resto dovrebbe cmq appoggiare questo progetto anche se non c'è nulla di definitivo. Idem per la casa Madre....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 10/06/2013, 23:45

Nome Fortitudo + Fossa, io ci sono, a prescindere dalla categoria!

Grazie Saba! ;)

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 11/07/2013, 11:28

Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 (bene)

La Fossa dei Leoni c'è

Il PalaDozza c'è

Si riparte dalla B2 (quarta caregoria)

DAI DAI DAI!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti