Fortitudo Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Fausto » 26/07/2011, 21:09

Jurking, ti potrei elencare tutte le differenze antropologiche che ci sono tra noi fortitudini e quelli di casalecchio.

Non lo faccio,
ti invito solo a non rompere i coglioni :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Jurking
Inviato speciale all'ACC
Messaggi: 767
Iscritto il: 21/08/2009, 16:58
Località: Settimo Torinese

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Jurking » 26/07/2011, 21:42

Rompere i coglioni?

E' solo sano trollaggio tra tifoserie rivali, su

@Saba: sì, lungi da me negarlo. Ma almeno noi lì ci siamo arrivati!
RESISTENZA BELINELLI N.7

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Fausto » 27/07/2011, 9:35

Saba88 ha scritto:che la Virtus a cavallo del Millennio era la squadra più forte d'Europa non c'è dubbio


:azz:

Non hai hai vissuto a Bologna,eh?
Cazzo ammetti? :|

Noi siamo il Pratello,
erano via Zamboni ma sono finiti in Funivia.

Eh, architetto?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 27/07/2011, 10:09

Bhè Fausto l'anno in cui con Messina hanno vinto tutto con Jaric Manu Smodis Abbio erano veramente forti, poi che i virtusini sono un pubblico di merda e dopo 6 gare di campionato chiedevano la testa di Messina per la Effe aveva vinto tutte le partita e loro ne avevano perse due è un altro discorso.

Cmq io mi sono innamorato della Effe vedendo un derby su rai3 (sabato sport) in quel periodo quel derby l'ho abbiamo perso ma mi ha fatto dire AMO la FORTITUDO.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
l'architetto
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/02/2011, 16:32

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda l'architetto » 27/07/2011, 10:37

Fausto ha scritto:
Saba88 ha scritto:che la Virtus a cavallo del Millennio era la squadra più forte d'Europa non c'è dubbio


:azz:

Non hai hai vissuto a Bologna,eh?
Cazzo ammetti? :|

Noi siamo il Pratello,
erano via Zamboni ma sono finiti in Funivia.

Eh, architetto?

Con me sfondi una porta aperta. io a Bologna sono nato e ci vivo fai un po tu se non sono d'accordo
"RESISTENZA BELINELLI N.14"

Avatar utente
l'architetto
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/02/2011, 16:32

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda l'architetto » 27/07/2011, 10:42

Saba88 ha scritto:Bhè Fausto l'anno in cui con Messina hanno vinto tutto con Jaric Manu Smodis Abbio erano veramente forti, poi che i virtusini sono un pubblico di merda e dopo 6 gare di campionato chiedevano la testa di Messina per la Effe aveva vinto tutte le partita e loro ne avevano perse due è un altro discorso.

Cmq io mi sono innamorato della Effe vedendo un derby su rai3 (sabato sport) in quel periodo quel derby l'ho abbiamo perso ma mi ha fatto dire AMO la FORTITUDO.

Messina è forse il miglior allenatore visto a Bologna...però non lo sopporto. L'ho anche conosciuto di persona odioso....ma io sono di parte.
P.s. Ho visto un sacco di partite della F (e anche alcune della virtus) non c'è gara al palazzetto due mondi diversi (molto meglio il nostro)
"RESISTENZA BELINELLI N.14"

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Fausto » 27/07/2011, 12:57

Io sono stato alla festa scudetto Fortitudo :oops: e a quella della serie a della di casalecchio,
ripeto,
siamo antropologicamente superiori.

Dicono di essere di più, poi in città ce ne fosse uno che si presenta come tifoso.
Sempre a mezza bocca, senza identità. Senza cuore.

Il Nettuno con la sciarpa della F. :oops:

Le partite fuori il 'Dozza con chiusura alla tana del luppolo :oops:

Però dobbiamo fallire o eliminare fisicamente Gil.
Sono molto incazzato con la Fossa perché ha perso completamente il senno, è in piena sindrome di stoccolma.

Da prima della storia di Romagnoli non hanno capito di essere l'ossigeno che tiene in vita Sacrati, e che quel porco senza di loro (noi) crepa domani.
Non hanno il coraggio di staccare la spina.
Ma nemmeno di reagire.

Non capiscono di essere i veri protagonisti della vicenda e che così me la stanno solo violentando,
la mia F :oops:


ps saba mi sono invaghito nel tuo stesso modo, poi l'amore è sbocciato in via s. felice.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 27/07/2011, 13:06

Sì ma Fausto se loro van contro Sacrati la Fortitudo originale fallisce. Loro, da integralisti quali sono, piuttosto che vederla fallire stanno con Gil. Vista poi l'alternativa, li capisco, anche se non condivido questo integralismo. Se il Calcio Padova finisse come la Effe e arrivasse un avvoltoio proprietario dell'Abano che si prende il titolo del Citta e pretende di usare lo scudo magari chiamandosi F.C. Patavium ( :lol: ) a me farebbe girare i coglioni. Cioè va benissimo rinunciare al 103, però almeno che sia un'alternativa valida..

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Fausto » 27/07/2011, 13:30

Io ne ho parlato a un paio di settimane fa (all'alto tasso) con uno della Fossa,
la Effe è la Fossa, la Effe è un popolo.

Ma perché tu tifoso Effe riesci a tifare per una squadra che seppur con stemma e altro, è stata allestita da quella merda?
Che sta prendendo per il culo una fede?

A me di Romagnoli non me ne frega niente, non mi è mai passato per la testa di andare a vedere Ferrara che gioca a Bologna e mai lo farò. Sul non volere la formula-Romagnoli siamo d'accordo.

Ma far finta che "la difesa" del titolo non aiuti Gil è da ignoranti.
E nascondersi dietro la scusa dello stemma, della storia, etc etc è ipocrita.

A me della Effe, non interessa se perdiamo quel maledetto titolo.
Non me ne frega un cazzo se giochiamo in serie D o facciamo solo settore giovanile.
Voglio solo una squadra e una società che rappresenti un popolo, dei tifosi. Tra di loro una volta c'erano anche quelli della Fossa.
Ma non ti preoccupare Carlo ne abbiamo fatto a meno fino al 1970, per 38 anni, ne faremo a meno per altrettanti se non si svegliano.

Ci siamo scontrati duramente con l'amico, per me la soluzione era quella di far nascere una società gestita dalla Fossa e dai piccoli imprenditori fortitudini veri. Nell'attesa che Gil. crepasse nel suo vomito, trovare accordi economici e politici perché il giorno del funerale (sportivo e non solo) del porco, non ci sarebbero stati problemi nel rilevare marchio, stemma, titolo e tutto quanto della 103.

Loro invece si sono fossilizzati sul titolo e sul fatto che fallire non è contemplato.
Meglio tifare Sacrati.

Vadano a fanculo.

Quelli che vogliono Romagnoli, non li considero nemmeno.

La Effe non è il Milan, non è la Juve, non è la Dea... è un'altra cosa. Molto più seria.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Gabbo » 27/07/2011, 13:38

Minchia Fausto il pacifista ci va giù pesante con SAcrati :lol2:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 27/07/2011, 14:21

Fausto ha scritto:Io ne ho parlato a un paio di settimane fa (all'alto tasso) con uno della Fossa,
la Effe è la Fossa, la Effe è un popolo.

Ma perché tu tifoso Effe riesci a tifare per una squadra che seppur con stemma e altro, è stata allestita da quella merda?
Che sta prendendo per il culo una fede?

A me di Romagnoli non me ne frega niente, non mi è mai passato per la testa di andare a vedere Ferrara che gioca a Bologna e mai lo farò. Sul non volere la formula-Romagnoli siamo d'accordo.

Ma far finta che "la difesa" del titolo non aiuti Gil è da ignoranti.
E nascondersi dietro la scusa dello stemma, della storia, etc etc è ipocrita.

A me della Effe, non interessa se perdiamo quel maledetto titolo.
Non me ne frega un cazzo se giochiamo in serie D o facciamo solo settore giovanile.
Voglio solo una squadra e una società che rappresenti un popolo, dei tifosi. Tra di loro una volta c'erano anche quelli della Fossa.
Ma non ti preoccupare Carlo ne abbiamo fatto a meno fino al 1970, per 38 anni, ne faremo a meno per altrettanti se non si svegliano.

Ci siamo scontrati duramente con l'amico, per me la soluzione era quella di far nascere una società gestita dalla Fossa e dai piccoli imprenditori fortitudini veri. Nell'attesa che Gil. crepasse nel suo vomito, trovare accordi economici e politici perché il giorno del funerale (sportivo e non solo) del porco, non ci sarebbero stati problemi nel rilevare marchio, stemma, titolo e tutto quanto della 103.

Loro invece si sono fossilizzati sul titolo e sul fatto che fallire non è contemplato.
Meglio tifare Sacrati.

Vadano a fanculo.

Quelli che vogliono Romagnoli, non li considero nemmeno.

La Effe non è il Milan, non è la Juve, non è la Dea... è un'altra cosa. Molto più seria.


Sono pienamente d'accordo, il punto (problematico) è che loro sono tenacissimi (e si sono "fossilizzati" :lol: ) e soprattutto sono convinti (forse a ragione) che mollare Gil voglia dire darla vinta a Romagnoli. Il che può essere anche vero però darla vinta a Romagnoli con Romagnoli che in uno/due si piglia titolo, stemma, colori, stadio e palmares non farebbe mica schifo, anzi. Il punto è che loro credono (e anche qui per me han ragione) che a Romagnoli interessi solo far soldi. Se viene un Seragnoli-bis con tanta pilla, vero amore per la Effe e la voglia di ripartire dal simbolo, dalla storia e da una trattativa con Gil secondo me questi, a Gil, lo mandano a cagare, 103 o non 103..

Edit, da basketforum



Senza essere frainteso, la FdL ha diritto di sostenere la sua tesi, a Romagnoli la fregatura l'hanno data proprio loro (fattacci del patata se ha sottostimato la cosa), il non fallimento di Gil ha solo dato un motivo in più per restare lontani da Ferrara.

Io non la vedo complicata.
Gil può fare attività professionistica ?
No, sono 3 stagioni che la sua/nostra F non gioca a livello pro (A1/A2)
La farà quest'anno ?
No
La farà il prossimo ?
Perchè crederci ?

Può Romagnoli pagare lui i debiti di Gil, TUTTI ?
No
Può Romagnoli fare a meno della Fdl ?
No
Cosa gli serve per chiamare la Fdl ?
Quello che Gil non vuole o non può vendere al prezzo che uno non scemo puà pagare.

Se ne esce ?

NO


Ha ragione, zio treno..

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 28/07/2011, 0:31

http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=21003

PAZZESCO!

Adesso Gil caccia la grana, si fa il Parco delle Stelle e in tre anni fa il triplete coppa-campionato-eurolega prima di sbarcare in NBA :lol:

Un faraone :oops: :lol:

Il commento di un utente di basketforum

Romagnoli compra Ferrara a 450 k e la vuole rivendere a 700?
Che Gil si fa fare una cresta del genere non ci credo nemmeno se lo vedo.
Oppure accetta e poi non lo paga, e lì è showtime.


:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Avatar utente
l'architetto
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 28/02/2011, 16:32

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda l'architetto » 28/07/2011, 9:59

Sono basito, Gil e romagnoli sono due deficienti,
"RESISTENZA BELINELLI N.14"

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Saba88 » 28/07/2011, 10:19

qui bisogna vedere chi vuole fare la cresta a chi, perchè Romagnoli ha speso si 480 mila€ per Ferrara ma anche speso 120 mila € per l'iscrizione in LegaDue ed ha contratti in essere con persone dello staff, quindi 700 mila€ ci sono tutti.

Sacrati invece vuole vendere una società di prima divisione con 7 Milioni di debiti a quasi 3 Milioni di €.

Chi è che vuole fare la cresta??
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Fortitudo Bologna

Messaggioda Patavino » 28/07/2011, 10:54

Saba88 ha scritto:qui bisogna vedere chi vuole fare la cresta a chi, perchè Romagnoli ha speso si 480 mila€ per Ferrara ma anche speso 120 mila € per l'iscrizione in LegaDue ed ha contratti in essere con persone dello staff, quindi 700 mila€ ci sono tutti.

Sacrati invece vuole vendere una società di prima divisione con 7 Milioni di debiti a quasi 3 Milioni di €.

Chi è che vuole fare la cresta??


Hai mai avuto dubbi scusa? Gil è uno squalo, Romagnoli un pivello :wink:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti