SERIE A TIM 2009/2010

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 15/06/2010, 18:55

VERSIONE DIFFICILE
Cioè Huge il tuo discorso mi pare sia:
- Siena vince gli scontri contro milano/roma/altri 80-0. Ok è fortissima, ma non è strano che Milano/Roma/altri riescano a vincere in europa contro squadre contro cui anche siena perde, mentre in italia porca miseria non ne portano a casa una neanche pregando in aramaico?
Da qui il passaggio successivo: non è che Siena come scontri è 80-0, e non magari 79-1, perchè in quella partita gli arbitri intervengono aiutando la Merdana Siena?
Ora, tralasciando che siena una o due briciole le ha lasciate per strada in questi anni, ma capisco che Avellino non sia Milano :D...il discorso che faccio io è:
- provocazione: se Siena stravince in italia, grazie anche agli arbitri, contro squadre che in europa vincono qualche volta contro squadre che battono siena, allora in teoria anche la Fiorentina potrebbe dire che avendo vinto in europa contro il Bayern potrebbe dare contro alla Juve per il fatto che le è arrivata davanti...magari ci arrivava lo stesso eh, però forse se non fosse stata aiutata in qualche partita no :D
Seriamente, il discorso Roma/Milano/altre>Pana/Barca/Real>Siena non regge, anche perchè i momenti in cui siena ha incontrato altre squadre europee è spesso stato diverso ;)
Sinceramente non penso che Roma/Milano/altre avrebbero quelle percentuali se incontrassero Pana/Real/Barca dopo il primo turno ;)
- Altra cosa seria: per quello che ho visto, Roma/Milano in Italia giocano peggio che nelle partite che ho visto in EL. Sarò un caso ed io non vedo tante partite di Lega A, però credo che se Roma/Milano giocassero le partite come ho visto spesso e volentieri in EL, probabilmente Siena avrebbe la vita un pelo più difficile.

VERSIONE SEMPLICE
Il tuo discorso non regge neanche con le stampelle :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 15/06/2010, 19:30

Redden, mi dispiace dirlo (in verità no ... :lol:), ma davvero non hai capito il punto della questione.

Poi ti stai incaponendo e dici cose che non hanno sostegno numerico oltre che senso pratico.


REDDEN ha scritto:siena le squadre come milano le spazza via anche in eurolega c'è poco da dire


Grazie al cazzo Redden!!! Non ho mica detto questo.

Cmq sono stufo, la questione è evidente, l'ho evidenziata con i numeri, il resto davvero sono chiacchiere.



Per Gabbo invece, il tuo discorso ha un suo razionale, soprattutto quando parli del fatto che le big non si impegnano al massimo in EL nei primi turni, e ci può anche stare. Rimane il fatto che il tuo discorso non sta in piedi, perchè, e lo ripeto per la centotreesima volta, SIENA VINCE MERITATAMENTE, ma senza arbitriaggi a volte compiacenti, sono certo che non farebbe sti 29-1 in RS e 10-0 nei PO.

Oh, rendetevi conto che questi non vengono messi in difficoltà in Italia da 3 anni (semifinale Roma-Siena), cazzo 3 anni, e nel frattempo in Europa non hanno vinto un bel pene, e al massimo han fatto una Final 4.

E cmq se si entra nel tema delle opinioni, vale tutto, tu puoi dire che nei gironi i Top Team si impegnano di meno (vero), io posso dire che se si impegnano di meno con tutte le più deboli, come sono Roma e Milano a livello di EL, potrebbero essere eliminate (altrettanto vero).

Rimane il fatto di questa chiara discrepanza tra quanto ottengono in Europa e quanto ottengono in Italia.


Finisco il discorso con la solita tiritera, SIENA MERITA TUTTO QUELLO CHE HA VINTO, perchè pare che non vi entri in testa e che stiate facendo della polemica fine a se stessa ... :roll:


PS. dimenticavo sui banner appesi al PalaMensSana: patetici i senesi che accanto ai banner delle vittorie che hanno ottenuto, hanno aggiunto quelli delle Fina 4 a cui hanno partecipato: mi sembrano tanto le "Coppe Partecipazione" che davano ai bambini alle gare campestri alle elementari anche quando arrivavano noni su dodici ... :lol2:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 15/06/2010, 20:10

Tralasciando che ad esempio nelle finali di Coppa nazionale se l'è quasi sempre sudata...
PErò Huge, il tuo discorso è lievemente diverso: tu dici che siena vince 80-0 gli scontri diretti perchè secondo te in realtà dovrebbe vincerli 76-4,ma in quei 4 viene aiutata dagli arbitri.
E a dimostrazione di questo porti come esempio l'eurolega, facendo vedere che cmq Roma e Milano qualche partita con squadre più forti riescono a portarle a casa, mentre contro siena (che non è manco più forte di queste battute) non ci riescono.
Scusa ma mettere assieme carote e patate non ha senso!
Se guardi i campionati locali, tranne forse la spagna in cui il Caja Laboral ha stupito ai PO, le squadre al top di EL (CSKA, Pana, Pireo, Barca, Real) lasciano alle altre veramente solo le briciole, con un numero di sconfitte che non è molto diverso da quello di siena ;)

Ora però sinceramente Huge, secondo te Milano in campionato si è mai anche solo avvicinata ad una partita come quella contro il CSKA dell'anno scorso?
Secondo me Milano e Roma in campionato non giocano con il coltello tra i denti come hanno fatto in molte partite di EL. Sinceramente sentire di Hudson "modello EL e modello campionato", manco fosse il Dott.Jekyll e Mr.Hyde, mi fa pensare che alcuni giocatori diano il meglio solo in EL mentre in campionato tirino i remi in barca, accontentandosi di puntare all'ingresso in europa o facendosi vedere per squadre più blasonate.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Darkman » 15/06/2010, 21:27

The Huge ha scritto:
Oh, rendetevi conto che questi non vengono messi in difficoltà in Italia da 3 anni (semifinale Roma-Siena), cazzo 3 anni, e nel frattempo in Europa non hanno vinto un bel pene, e al massimo han fatto una Final 4.


Oh scusa se è poco una F4 con una squadra arrivata ai momenti clou sempre con i giocatori cardine infortunati....in Italia non vedo chi possa metterci in difficoltà con quelle squadre obrobriose che presentano gli altri...

The Huge ha scritto:PS. dimenticavo sui banner appesi al PalaMensSana: patetici i senesi che accanto ai banner delle vittorie che hanno ottenuto, hanno aggiunto quelli delle Fina 4 a cui hanno partecipato: mi sembrano tanto le "Coppe Partecipazione" che davano ai bambini alle gare campestri alle elementari anche quando arrivavano noni su dodici ... :lol2:


Sai com'è a Siena siamo 60.000 e la polisportiva è vissuta con grande partecipazione visto che il palazzetto si riempiva anche in A2 o quando si giocava per non retrocedere....non come le "grandi squadre" con dietro città da 1 mil di abitanti che fanno 6000 persone una volta l'anno...
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 15/06/2010, 22:04

Gabbo, il tuo ragionamento ci può stare, sei l'unico alla fine che ci ha provato a dare una spiegazione razionale.

Non sono d'accordo, ma rispetto il tuo punto di vista.

Darkman, mentre leggi quello che scrivo tieni conto che sto ROSICANDO :mrgreen:, però concedimi che faccia ridere mettere dei banner non per una vittoria, ma per una partecipazione. ;)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Charles » 15/06/2010, 22:38

Che schifo sti arbitri.. Quella chiamata sul 72-72 a 20 secondi dalla fine ha rovinato una partita molto combattuta e ben giocata dai milanesi.. Siena venduta! Siena merda! :lol: :lol: :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda MPS_Siena » 15/06/2010, 23:21

Charles ha scritto:Che schifo sti arbitri.. Quella chiamata sul 72-72 a 20 secondi dalla fine ha rovinato una partita molto combattuta e ben giocata dai milanesi.. Siena venduta! Siena merda! :lol: :lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 16/06/2010, 8:42

The Huge ha scritto:Redden, mi dispiace dirlo (in verità no ... :lol:), ma davvero non hai capito il punto della questione.

Poi ti stai incaponendo e dici cose che non hanno sostegno numerico oltre che senso pratico.


REDDEN ha scritto:siena le squadre come milano le spazza via anche in eurolega c'è poco da dire


Grazie al cazzo Redden!!! Non ho mica detto questo.

Cmq sono stufo, la questione è evidente, l'ho evidenziata con i numeri, il resto davvero sono chiacchiere.



Per Gabbo invece, il tuo discorso ha un suo razionale, soprattutto quando parli del fatto che le big non si impegnano al massimo in EL nei primi turni, e ci può anche stare. Rimane il fatto che il tuo discorso non sta in piedi, perchè, e lo ripeto per la centotreesima volta, SIENA VINCE MERITATAMENTE, ma senza arbitriaggi a volte compiacenti, sono certo che non farebbe sti 29-1 in RS e 10-0 nei PO.

Oh, rendetevi conto che questi non vengono messi in difficoltà in Italia da 3 anni (semifinale Roma-Siena), cazzo 3 anni, e nel frattempo in Europa non hanno vinto un bel pene, e al massimo han fatto una Final 4.

E cmq se si entra nel tema delle opinioni, vale tutto, tu puoi dire che nei gironi i Top Team si impegnano di meno (vero), io posso dire che se si impegnano di meno con tutte le più deboli, come sono Roma e Milano a livello di EL, potrebbero essere eliminate (altrettanto vero).

Rimane il fatto di questa chiara discrepanza tra quanto ottengono in Europa e quanto ottengono in Italia.


Finisco il discorso con la solita tiritera, SIENA MERITA TUTTO QUELLO CHE HA VINTO, perchè pare che non vi entri in testa e che stiate facendo della polemica fine a se stessa ... :roll:


PS. dimenticavo sui banner appesi al PalaMensSana: patetici i senesi che accanto ai banner delle vittorie che hanno ottenuto, hanno aggiunto quelli delle Fina 4 a cui hanno partecipato: mi sembrano tanto le "Coppe Partecipazione" che davano ai bambini alle gare campestri alle elementari anche quando arrivavano noni su dodici ... :lol2:



e si...facciamone una colpa se in italia hanno avversari come roma e milano e in europa come pana e barcellona.
ieri altre 22 pere di differenza...questa situazione è imbarazzante non fa bene al nostro basket....pero' aspè milano e roma hanno vinto qualche partita in eurolega con i top tema ahahah

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Ronco88 » 16/06/2010, 9:00

The Huge ha scritto:
Oh, rendetevi conto che questi non vengono messi in difficoltà in Italia da 3 anni (semifinale Roma-Siena), cazzo 3 anni, e nel frattempo in Europa non hanno vinto un bel pene, e al massimo han fatto una Final 4.

PS. dimenticavo sui banner appesi al PalaMensSana: patetici i senesi che accanto ai banner delle vittorie che hanno ottenuto, hanno aggiunto quelli delle Fina 4 a cui hanno partecipato: mi sembrano tanto le "Coppe Partecipazione" che davano ai bambini alle gare campestri alle elementari anche quando arrivavano noni su dodici ... :lol2:


E grazie al cazzo Huge....Siena non vince niente contro squadre che investono il doppio, triplo o quadruplo. Fossi in te penserei di più alla tua squadra disastrata che a criticare i banner del Palamenssana, poi vedi tu eh :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda benny » 16/06/2010, 18:43

The Huge ha scritto:Redden, mi dispiace dirlo (in verità no ... :lol:), ma davvero non hai capito il punto della questione.

Poi ti stai incaponendo e dici cose che non hanno sostegno numerico oltre che senso pratico.


REDDEN ha scritto:siena le squadre come milano le spazza via anche in eurolega c'è poco da dire


Grazie al cazzo Redden!!! Non ho mica detto questo.

Cmq sono stufo, la questione è evidente, l'ho evidenziata con i numeri, il resto davvero sono chiacchiere.



Per Gabbo invece, il tuo discorso ha un suo razionale, soprattutto quando parli del fatto che le big non si impegnano al massimo in EL nei primi turni, e ci può anche stare. Rimane il fatto che il tuo discorso non sta in piedi, perchè, e lo ripeto per la centotreesima volta, SIENA VINCE MERITATAMENTE, ma senza arbitriaggi a volte compiacenti, sono certo che non farebbe sti 29-1 in RS e 10-0 nei PO.

Oh, rendetevi conto che questi non vengono messi in difficoltà in Italia da 3 anni (semifinale Roma-Siena), cazzo 3 anni, e nel frattempo in Europa non hanno vinto un bel pene, e al massimo han fatto una Final 4.

E cmq se si entra nel tema delle opinioni, vale tutto, tu puoi dire che nei gironi i Top Team si impegnano di meno (vero), io posso dire che se si impegnano di meno con tutte le più deboli, come sono Roma e Milano a livello di EL, potrebbero essere eliminate (altrettanto vero).

Rimane il fatto di questa chiara discrepanza tra quanto ottengono in Europa e quanto ottengono in Italia.


Finisco il discorso con la solita tiritera, SIENA MERITA TUTTO QUELLO CHE HA VINTO, perchè pare che non vi entri in testa e che stiate facendo della polemica fine a se stessa ... :roll:


PS. dimenticavo sui banner appesi al PalaMensSana: patetici i senesi che accanto ai banner delle vittorie che hanno ottenuto, hanno aggiunto quelli delle Fina 4 a cui hanno partecipato: mi sembrano tanto le "Coppe Partecipazione" che davano ai bambini alle gare campestri alle elementari anche quando arrivavano noni su dodici ... :lol2:

Nessuno considere che le squadre italiane, siena, le conosca meglio e che quindi è più facile prendere le contromisure? Mi pare evidente che nei gironi, anche giocando impegnandosi, non si dedica tutta questa conoscenza all'avversario.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 17/06/2010, 0:44

Charles ha scritto:Siena merda! :lol: :lol: :lol: :lol:


Quoto! :lol:

Cmq, un pò di commenti sparsi:

1. ieri ci hanno tostato, non c'eravamo di testa e nemmeno con le gambe.

2. Charles, fanculo! :D

3. Roncone, che stai a dì? Io è 4 anni che tiro addosso merda alla mia squadra, figurarsi se prendo scuse per lo schifo che facciamo da anni! :lol:

4. benny, la tua considerazione non è errata, e sicuramente c'entra anche quello.

5. Redden, prendermi lezioni di morale sportiva a uno che piange ad ogni mezzo rigore dato contro o non dato alla Roma francamente mi fa un pò ridere ... :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Fausto » 17/06/2010, 9:32

Immagine

Immagine

:oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Patavino » 17/06/2010, 10:46

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Che cuore

Che partita

Che canestro

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda crazycry10 » 17/06/2010, 11:35

http://www.youtube.com/watch?v=QpVq3xiZG50
che cuore mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 17/06/2010, 12:56

The Huge ha scritto:
Charles ha scritto:Siena merda! :lol: :lol: :lol: :lol:


Quoto! :lol:

Cmq, un pò di commenti sparsi:

1. ieri ci hanno tostato, non c'eravamo di testa e nemmeno con le gambe.

2. Charles, fanculo! :D

3. Roncone, che stai a dì? Io è 4 anni che tiro addosso merda alla mia squadra, figurarsi se prendo scuse per lo schifo che facciamo da anni! :lol:

4. benny, la tua considerazione non è errata, e sicuramente c'entra anche quello.

5. Redden, prendermi lezioni di morale sportiva a uno che piange ad ogni mezzo rigore dato contro o non dato alla Roma francamente mi fa un pò ridere ... :lol:



chi da lezioni huge...ho solo sottolineato che hai detto una delle tue tante stronzate la morale c'entra poco


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti