SERIE A TIM 2009/2010

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 14/06/2010, 22:32

Vabbè Redden, non hai capito un cazzo di quello che ho detto, ma va bene dai! :D

Io intendevo che la differenza che c'è tra Siena e il resto delle italiane è ABISSALE in Italia, non così tanto in Europa (ma cmq questa differenza c'è).

Alla fine non è che dici qualcosa di molto diverso da me, ma ovviamente ... ;)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 14/06/2010, 23:35

The Huge ha scritto:Vabbè Redden, non hai capito un cazzo di quello che ho detto, ma va bene dai! :D

Io intendevo che la differenza che c'è tra Siena e il resto delle italiane è ABISSALE in Italia, non così tanto in Europa (ma cmq questa differenza c'è).

Alla fine non è che dici qualcosa di molto diverso da me, ma ovviamente ... ;)



meno male che tu sei un genio e poi spiegarci il basket...
cioè a me sembra una stronzata sto giro di esempi per far capire che siena è molto piu forte in italia e affrontando altre squadre meno forte rispetto alle squadre italiane che a loro volta affrontano altre squadre....a me sembra una teoria del cazzo ma siccome è detta da un genio come te avrà una sua giusta logica.
scusaci se non ti capiamo coach!

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Darkman » 14/06/2010, 23:35

Palerio ha scritto: che SQUADRA.


Parecchio meglio di quella di ora....infatti c'era una finale, io nel 2008 ero al palazzetto e non fu una passeggiata di salute...
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 15/06/2010, 3:13

REDDEN ha scritto:meno male che tu sei un genio e poi spiegarci il basket...
cioè a me sembra una stronzata sto giro di esempi per far capire che siena è molto piu forte in italia e affrontando altre squadre meno forte rispetto alle squadre italiane che a loro volta affrontano altre squadre....a me sembra una teoria del cazzo ma siccome è detta da un genio come te avrà una sua giusta logica.
scusaci se non ti capiamo coach!


Ti sei offeso? Ahahahahah! :lol:

Spiega una cosa al coach allora, visto che ne capisci così tanto: :)

Da 4 anni a questa parte Siena contro Milano è 16-0 (SEDICI a ZERO).

Lo ripeto: SEDICI a ZERO.

Da 4 anni a questa parte Siena contro Roma è 4-13 (di cui 2 vittorie nel 2006-07, sennò la serie sarebbe 2-12).

Da 4 anni a questa parte Siena contro Bologna Virtus è 12-0.

Quindi, negli ultimi 4 anni, Siena contro le 3 finaliste è 41-4. Due di queste vittorie sono di 3 stagioni fa.



Bene.



Andiamo a vedere in EL cosa fanno le suddette contro le cosidette big (Barca, Real, Pana, Olympiakos, CSKA, Maccabi).

Bologna, se ho controllato bene, ha fatto l'EL ha solo 4 partite, tutte perse. 0-4.

Milano contro queste ha 3-9, ossia il 25%,

Roma contro queste ha 6-14, ossia il 30%.

Siena contro queste, se non ho fatto i calcoli male, ha 9-14, ossia il 39%.


A questo punto mi piacerebbe sapere come mai in Italia il divario tra Siena e le altre è così ABISSALE (ripeto il concetto, 41-4, ossia il 91% contro il 9% delle avversarie, che poi è solo Roma), mentre in Europa Siena si fa più strada, ma contro le big ha un rendimento certamente migliore ma non così ABISSALMENTE (sempre se esiste sto aggettivo :lol:) migliore?

Mi piacerebbe che qualcuno me lo spiegasse.
Grazie.

:approved:

PS. come spiegazione mi aspetto di meglio di un "Milano fa cagare, ha perso col Prokrom". Lo so anche io che Milano fa cagare, ma questo non spiega la discrepanza nei numeri che ho sopra citato.

Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda MPS_Siena » 15/06/2010, 9:46

Ho rivisto la partita di gara 1 in tv..... dopo averla vista dal palazzetto e mi sono soffermato su ogni singolo episodio arbitrale facendo anche la spunta degli episodi dubbi... e vi dico che chi sostiene che Siena sia stata favorita dalla terna arbitrale meglio nei prox giorni guardi i mondiali di calcio.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 15/06/2010, 11:06

MPS_Siena ha scritto:Ho rivisto la partita di gara 1 in tv..... dopo averla vista dal palazzetto e mi sono soffermato su ogni singolo episodio arbitrale facendo anche la spunta degli episodi dubbi... e vi dico che chi sostiene che Siena sia stata favorita dalla terna arbitrale meglio nei prox giorni guardi i mondiali di calcio.


Ok capo! :approved:

Immagine

PS. è la prima volta che vedo dare un pallone, come seguito dell'Instant Reply, alla squadra che non lo doveva avere. :lol:

Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda MPS_Siena » 15/06/2010, 13:17

Attenzione....non ho detto che gli arbitri abbiano arbitrato bene....anzi al contrario.
Ho detto che hanno arbitrato male..... ma mi sono messo azione per azione a tenere nota degli error...e questi non erano a senso unico, ma egualmente distribuiti tra le due squadre.
Non lo dico da sostenitore di Siena, ma da appassionato di basket. Spero che stasera la terna arbitrale più "attenta" di quella di gara-1

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 15/06/2010, 14:03

quindi se restringiamo ancora un po' troviamo magari la squadra con cui roma ha sempre vinto e siena sempre perso cosi possiamo dire che roma è piu' forte di siena!! wow...che metodo intelligente per decifrare la migliore.
apri gli occhi e guarda a lungo raggio..milano e roma si sono qualificate alle top 16 per il rotto della cuffia,a volte non si sono qualificate e quando erano alle top 16 non hanno avuto mezza possibilità di passare..
siena va alle top 16 da prima o seconda con la pipa in bocca e puo' capitare che le passi come è già successo ma comunque lotta e non chiude certo a 0..è arrivata una volta terza,un'altra ha perso ai quarti contro il pana dopo aver sbancato atene..
vincere sempre con le altre squadre europee sono inezie per te..ma se fai un conto tra vittorie e sconfitte in europa,sarebbe la cosa piu' intelligente per capire chi va meglio,ritroveresti l'abisso che c'è..
invece tiri fuori solo alcune squadre per dimostrare non so cosa,forse che siena vince a spasso in italia per gli arbitri..la mira di questa astrusa teoria la sai solo tu

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Darkman » 15/06/2010, 14:11

Huge il tuo ragionamento perdonami ma non regge.....troppo diversi gli interessi in palio...spesso in EL Roma e Milano giocavano alla morte per arrivare agli ultimi posti utili per passare il girone mentre magari la mens sana se le giocava con spirito totalmente diverso....poi ci sarebbe da discutere ore....ma basta guardare i roster delle squadre per capire come mai Roma e Milano con siena non vincono dal 2008...Siena migliora il team facendo inserimenti mirati di campioni...gli altri rifondano anno dopo anno con pippe colossali e allenatori non in grado aggiungendo altri giocatori strada facendo e trovandone qualcuno decente insieme a 10 scarsoni che si avvicendano nell'anno....questo è il motivo...semplice semplice
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Darkman » 15/06/2010, 14:15

The Huge ha scritto:
PS. è la prima volta che vedo dare un pallone, come seguito dell'Instant Reply, alla squadra che non lo doveva avere. :lol:


Eri al palazzetto a vedere le immagini degli arbitri, chi sei Paternicò:?: :?: :?: :?:



















:D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 15/06/2010, 14:21

Darkman ha scritto:Huge il tuo ragionamento perdonami ma non regge.....troppo diversi gli interessi in palio...spesso in EL Roma e Milano giocavano alla morte per arrivare agli ultimi posti utili per passare il girone mentre magari la mens sana se le giocava con spirito totalmente diverso....poi ci sarebbe da discutere ore....ma basta guardare i roster delle squadre per capire come mai Roma e Milano con siena non vincono dal 2008...Siena migliora il team facendo inserimenti mirati di campioni...gli altri rifondano anno dopo anno con pippe colossali e allenatori non in grado aggiungendo altri giocatori strada facendo e trovandone qualcuno decente insieme a 10 scarsoni che si avvicendano nell'anno....questo è il motivo...semplice semplice



ehhe infatti per il teoremo di huge se mandassimo siena,milano e roma in nba ne uscirebbero con 0-82 tutte e 3 e quindi sarebbero sullo stesso piano...lo trovo un metro di giudizio geniale

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 15/06/2010, 16:24

Darkman ha scritto:
The Huge ha scritto:
PS. è la prima volta che vedo dare un pallone, come seguito dell'Instant Reply, alla squadra che non lo doveva avere. :lol:


Eri al palazzetto a vedere le immagini degli arbitri, chi sei Paternicò:?: :?: :?: :?:


Se ero al palazzetto, non avrei visto il reply, dove si vede bene nel reply che l'ultimo tocco era di un giocatore della Mens Sana e non dell'Olimpia.

Detto questo, Siena non ha certo vinto per questa chiamata, ma perchè è più forte.



REDDEN ha scritto:invece tiri fuori solo alcune squadre per dimostrare non so cosa,forse che siena vince a spasso in italia per gli arbitri..


Ho tirato fuori le 6 top d'europa degli ultimi anni (anche se per onor del vero ho dimenticato il Tau, e varrebbe la pena rifare i conti includendola), mica delle squadre alla cazzo di cane.

Io parlo di numeri, tu di non so cosa, che cazzo di discussione è?

Cmq ripeto che Siena è NETTAMENTE la più forte in Italia, NETTAMENTE, e merita tutto quanto ha vinto fino ad oggi (tranne la coppa italia dell'anno scorso).

Ma il mio discorso non sta lì, quanto nel metro arbitrale usato, che permette a loro di mettere le mani addosso in difesa più che ad altre squadre. E per sostenere il mio concetto ho postato una statistica tra squadre forti.

Ancora non mi hai spiegato come mai allora Milano ha 0-16 contro siena e 3-9 contro le altre big d'Europa. Coincidenze? Bene!!! :lol:

:approved:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda Gabbo » 15/06/2010, 18:19

Scusa Huge, ma sarebbe come dire che il Milan vinceva in Europa e la Juve il campionato perchè la Juve era aiutata dagli arbitri quando serviva?

Ripeto, io ho visto spesso Roma e Milano in EL grazie a Sportitalia.
E Milano una partitaccia come gara5 a Caserta non gliel'ho mai vista fare. Magari buttava al cesso partite per 10-20' giocati male, ma l'altro giorno contro caserta ha vinto sudando una partita di mattonate contro una squadra che in 10' ha fatto 6pt con 2 giocatori...
Roma idem, le ho visto fare grandi partite in EL e poi si fa sodomizzare così ai Play-off?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda The Huge » 15/06/2010, 18:24

Gabbo ha scritto:Scusa Huge, ma sarebbe come dire che il Milan vinceva in Europa e la Juve il campionato perchè la Juve era aiutata dagli arbitri quando serviva?

Ripeto, io ho visto spesso Roma e Milano in EL grazie a Sportitalia.
E Milano una partitaccia come gara5 a Caserta non gliel'ho mai vista fare. Magari buttava al cesso partite per 10-20' giocati male, ma l'altro giorno contro caserta ha vinto sudando una partita di mattonate contro una squadra che in 10' ha fatto 6pt con 2 giocatori...
Roma idem, le ho visto fare grandi partite in EL e poi si fa sodomizzare così ai Play-off?



Eh????????????? :?

Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto, scusami! :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: SERIE A TIM 2009/2010

Messaggioda REDDEN » 15/06/2010, 18:33

il discorso di huge avrebbe un senso se siena e milano si fossero incontrate in eurolega..loro..non usando come mezzo una terza squadra..debole o forte che sia.
siena le squadre come milano le spazza via anche in eurolega c'è poco da dire


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti