[QUARTI DI FINALE] Benetton Treviso - La Fortezza Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
OrsoMarsicano
In quintetto
Messaggi: 152
Iscritto il: 08/05/2008, 18:19

Re: [QUARTI DI FINALE] Benetton Treviso - La Fortezza Bologna

Messaggioda OrsoMarsicano » 28/05/2009, 0:02

Da
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=11035

VERBA MANENT

Boniciolli - Penso che sia andata in semifinale la squadra che più l’ha meritato, e Treviso ci va con onore. Noi abbiamo fatto una stagione importante, e l’unica cosa su cui posso avere dei rimpianti è il finale dell’ultima partita di regular season con Treviso: eravamo avanti di 16 punti, e ad un certo punto avrei voluto che si spegnesse il tabellone, dato che non sono riuscito a mantenere la squadra concentrata: e proprio in quello che è il suo difetto principale, l’applicazione mentale, questa è caduta. Oggi abbiamo pagato la rincorsa nel terzo quarto, poi alla fine non avevamo più forze: è stato un peccato, ma non ho rancore. Termino questa esperienza in Virtus con una vittoria europea.
(come neanche Messina aveva fatto. Bravo!! :approved: .Però adesso te ne vai a fare in c.)

Sabatini - Voglio andare al mare, è da una settimana che ci penso. Così come penso ai soli 1500 abbonamenti dei playoff, invece dei 4500 che avremmo dovuto avere. E questo penso sia un segnale forte e chiaro nei miei confronti, quasi una sentenza su cui non ci sono equivoci. Nel complesso abbiamo fatto una buona stagione, ma abbiamo fatto troppi regali, una marea di regali. Con Treviso, è chiaro, non dovevamo arrivare alla quinta partita, in questa ultima gara che è stata lo specchio di tutte le altre, dove abbiamo avuto possibilità di vincere, ma abbiamo concesso troppo, perdendo troppe occasioni. Boykins? L’avevo detto, era meglio che in trasferta non giocasse.

AH
AH
AH

il Dinamico Duo.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: [QUARTI DI FINALE] Benetton Treviso - La Fortezza Bologna

Messaggioda maomer » 28/05/2009, 0:41

Matteo Boniciolli ha scritto:Termino questa esperienza in Virtus con una vittoria europea

ammazzati

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: [QUARTI DI FINALE] Benetton Treviso - La Fortezza Bologna

Messaggioda lol » 28/05/2009, 14:09

Grandissima treviso, la seconda squadra in Italia senza dubbio.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti