[QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda The Huge » 25/05/2009, 15:08

Roma è nettamente superiore a Biella, sembra che non abbia attaccato la spina prima di questa trasferta ...

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda sensomc » 26/05/2009, 21:27

aia -10 a fine primo tempo
Finita
Biella in semifinale

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda Darkman » 26/05/2009, 22:18

Roma eliminata da Yul Brinner e Spinelli...che pena...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EdVedd ha scritto:Ragazzi per voi che state seguendo la serie...
Ci son mica pericoli su una possibile uscita di Roma dai playoff?
Ho in ballo i biglietti per la semifinale e non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche e un regalo mancato :roll:
Cazzo ho necessità di veder Datome all'opera. Il giuocatore mi stuzzica. :)


Vai tranquillo, con Roma sei in una botte di ferro... :mrgreen: :mrgreen: :azz:
Ultima modifica di Darkman il 26/05/2009, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda lol » 26/05/2009, 22:19

Complimenti Nando a te e a chi te c'ha messo, a te e a chi ha tagliato Ray per prendere Douglas.


Mortacci vostra.

Almeno mi consolo avendo tirato su 80 euro.

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda Faccia » 26/05/2009, 22:36

Massima stima per il Gentile giocatore, ma da allenatore non mi convince affatto. La partita indubbiamente la ha vinta biella grazie alla prodezza di Brunner e alla freddezza di spinelli, nonchè a degli inusuali errori dalla lunetta di Becirovic.

Però la differenza fra una squadra ben disposta in campo e con rotazioni sensate (Biella), e una con gioco zero e momenti in cui per esempio de la fuente veniva messo a marcare gist con il risultato di prendere 6 punti in faccia in un amen sotto canestro, si vede eccome.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda Charles » 26/05/2009, 22:37

Ammazza che figuraccia Roma!!

Lollo ormai è una corsa tra te e il Pellegro a chi offende di più il povero Nando che secondo me è il meno colpevole di tutti.. Le responsabilità principali sono assolutamente della società e dei giocatori!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda lol » 26/05/2009, 22:38

Faccia ha scritto:Massima stima per il Gentile giocatore, ma da allenatore non mi convince affatto. La partita indubbiamente la ha vinta biella grazie alla prodezza di Brunner e alla freddezza di spinelli, nonchè a degli inusuali errori dalla lunetta di Becirovic.

Però la differenza fra una squadra ben disposta in campo e con rotazioni sensate (Biella), e una con gioco zero e momenti in cui per esempio de la fuente veniva messo a marcare gist con il risultato di prendere 6 punti in faccia in un amen sotto canestro, si vede eccome.



Non ti convince?

E' un maiale Casertano che in 6 mesi non è riuscito a dar uno straccio di gioco a questa squadra.


Charles la colpa è anche di chi ce lo ha messo chiaro, ma la scelta di inserire nelle rotazione Douglas anzichè Jennings (che non ha mai giocato bene chiariamolo, ma che in confronto al serpentaro sarebbe stato una manna), il non aver dato uno straccio di gioco a questa squadra (palla ad Hutson, Becirovic o Ibby, senza alternativa), il non sapere gestire i time out (ne avrà chimati 10 in 25 partite, sono colpe imputabili sono a questo decerebrato.


P.S. Roma ha scelto peraltro la sua vittima, perchè se avesse perso con Cantù in casa all'ultima giornata avrebbe incontrato i defunti canturini.

Bravi.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda Charles » 26/05/2009, 22:54

lol ha scritto:Charles la colpa è anche di chi ce lo ha messo chiaro, ma la scelta di inserire nelle rotazione Douglas anzichè Jennings (che non ha mai giocato bene chiariamolo, ma che in confronto al serpentaro sarebbe stato una manna), il non aver dato uno straccio di gioco a questa squadra (palla ad Hutson, Becirovic o Ibby, senza alternativa), il non sapere gestire i time out (ne avrà chimati 10 in 25 partite, sono colpe imputabili sono a questo decerebrato.


Beh ma anche l'anno scorso Roma con "il suino" (e la citazione è da te :D ) non aveva un gioco secondo me.. Quest'anno la squadra era nettamente più scarsa, la società ha sbagliato praticamente tutti gli innesti, da Jennings a Brezec, passando per Datome e Gigli (che son anche buoni per carità ma io non li vedo in una grande squadra) per finire con la perla Douglas. Cioè dovevano sostituire Hawkins, Ukic, Lorbek e Stefansson (e Ray), mica 4 degli ultimi scalzacani! Poi son d'accordo con te su quello che hai detto, però devi anche convenire che il materiale umano a disposizione era di qualità bassina.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda zizzi » 26/05/2009, 22:58

tafo scrive:
ho visto chicca su sky
tafo scrive:
inquadrata a fine partita
zizzi scrive:
loooooooooooooooooool
tafo scrive:
con le mani nei capelli
zizzi scrive:
puahahahhahahaha


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda bobberto » 26/05/2009, 22:59

zizzi ha scritto:tafo scrive:
ho visto chicca su sky
tafo scrive:
inquadrata a fine partita
zizzi scrive:
loooooooooooooooooool
tafo scrive:
con le mani nei capelli
zizzi scrive:
puahahahhahahaha


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per fortuna ho spento subito dopo la sirena :lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda raf » 26/05/2009, 23:11

Spinelli :oops:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Zoso
Superstar NBA
Messaggi: 831
Iscritto il: 26/12/2007, 23:12
Località: Roma

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda Zoso » 26/05/2009, 23:48

raf ha scritto:Spinelli :oops:

..peccato non ci sia più Hawkins.... :wink:
« Happiness only real when shared »
Immagine

Avatar utente
Faccia
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 13/09/2007, 12:51
Località: Seregno (MI)

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda Faccia » 27/05/2009, 5:39

lol ha scritto:P.S. Roma ha scelto peraltro la sua vittima, perchè se avesse perso con Cantù in casa all'ultima giornata avrebbe incontrato i defunti canturini.

Bravi.


Da canturino anche io ero convinto che avreste volontariamente perso perchè oggettivamente biella è molto più forte di noi. Però dai quantomeno siete stati onesti....

Indubbiamente roma si è indebolita rispetto all anno scorso e non ci piove, però da qui a perdere con Biella che è squadra nettamente più scarsa, non si può non pensare anche all' allenatore. Soprattutto quando la squadra non mostra molto gioco se non andare a scelta da Hutson o Jaaber e far fare a loro, oppure affidarsi a sprazzi di classe di qualche altro giocatore.

Avatar utente
EdVedd
Stagione da rookie
Messaggi: 107
Iscritto il: 27/01/2009, 20:00
Località: Roma (ma cuore lucano!)

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda EdVedd » 27/05/2009, 7:02

Darkman ha scritto:Roma eliminata da Yul Brinner e Spinelli...che pena...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EdVedd ha scritto:Ragazzi per voi che state seguendo la serie...
Ci son mica pericoli su una possibile uscita di Roma dai playoff?
Ho in ballo i biglietti per la semifinale e non vorrei ritrovarmi con un pugno di mosche e un regalo mancato :roll:
Cazzo ho necessità di veder Datome all'opera. Il giuocatore mi stuzzica. :)


Vai tranquillo, con Roma sei in una botte di ferro... :mrgreen: :mrgreen: :azz:




Appunto!Mi son dato una bella martellata su los cojones.
Che amarezza.Ho pure evitato di vederla, convinto che si passasse senza problemi.
Uccello del malaugurio sono. Vo a farmi togliere il malocchio.
What the fuck is this world running to ...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: [QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Angelico Biella

Messaggioda lol » 27/05/2009, 7:26

Charles ha scritto:
Beh ma anche l'anno scorso Roma con "il suino" (e la citazione è da te :D ) non aveva un gioco secondo me.. Quest'anno la squadra era nettamente più scarsa, la società ha sbagliato praticamente tutti gli innesti, da Jennings a Brezec, passando per Datome e Gigli (che son anche buoni per carità ma io non li vedo in una grande squadra) per finire con la perla Douglas. Cioè dovevano sostituire Hawkins, Ukic, Lorbek e Stefansson (e Ray), mica 4 degli ultimi scalzacani! Poi son d'accordo con te su quello che hai detto, però devi anche convenire che il materiale umano a disposizione era di qualità bassina.



Direi di no


Oink Oink (o il suino che dir si voglia) aveva dato almeno una forte impronta difensiva alla squadra, in attacco si faceva più fatica, ma il gioco era ben più fluido rispetto a quello di quest'anno (dove si è segnato di più perchè secondo me quest'anno c'era più talento rispetto all'anno scorso, anche se la squadra è stata mal costruita e mal assemblata)
Per me la squadra di quest'anno non era cosi male, voglio dire con Jabber, Hutson, Becirovic, Dlf non puoi perdere contro Biella, questo isuccesso è ingiustificabile. La qualità sarà stata anche bassina (per me no, ti ripeto come talento puro eravamo meglio, abbiamo battuto un buon Tau in casa loro, non puoi farlo con qualità bassina), ma in finale ci saresti dovuto arrivare comunque, ed in carrozza per giunta.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti