Jasmin Repesa si è dimesso

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Bross_Gallagher
Most Improved Player
Messaggi: 276
Iscritto il: 13/11/2008, 17:25
Località: Roma

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda Bross_Gallagher » 10/12/2008, 12:56

maurom ha scritto:Ma tagliare Ray e tenere Repesa era difficile??

Jasmin a me è sempre piaciuto, i problemi di Roma mi sembra evidente erano più di chimica di gruppo che non tecnici, d'altronde una squadra che vince in quel modo a Vitoria sicuramente vuol dire che era ben allenata.

Ma questo giochetto Repesa l ha fatto tutti gli anni con i giocatori che non gli piacevano...o tagliate loro o me ne vado....
Questa volta Bodiroga a scelto di schierarsi con la squadra.
Il taglio di Ray lo vedo come un monito della società che dice
"Guardate noi l allenatore l abbiamo fatto fuori ma questa situazione non è una vostra vittoria,quindi o lavorate o non si faranno prigionieri"
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda Palerio » 10/12/2008, 16:15

Da Il Messaggero

"L'uscita di Repesa si è concretizzata nel primo pomeriggio di ieri dopo un incontro con il general manager Bodiroga. L'allenatore avrebbe chiesto il taglio di tre giocatori, Jennings, Ray e Jaaber ma ha ricevuto un netto no al riguardo. Unica concessione, l'uscita di Allan Ray sul quale, ieri è circolata la voce -non confermata dal club- che sarebbe stato messo fuori rosa. Neppure il presidente Toti non ha accettato la richiesta di Repesa il quale ha gettato la spugna."

"Il futuro potrebbe essere spagnolo con Hernandez; non è escluso che possa essere domani a Badalona per vedere la partita della Lottomatica. Va aggiunto che Toti non vorrebbe investire altri soldi e vorrebbe affidare la squadra a Nando Gentile con il quale collaborerebbe Bodiroga in attesa, fra un anno, di avere a Roma Boscia Tanjevic"

E' indubbio che il mercato l'abbia fatto Bodiroga, ma non credo che lo abbia fatto senza consultare prima Repesa.
Se non voleva Jennings , Ray , Jabeer(tra l'altro cosa assolutamente non vera), avrebbe potuto salutare la compagnia già da Settembre , quella si che sarebbe stata una dimostrazione di grande stile.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda zizzi » 10/12/2008, 16:22

Palerio ha scritto:Da Il Messaggero

" Neppure il presidente Toti non ha accettato la richiesta di Repesa il quale ha gettato la spugna."


complimenti al giornalista per questa frase scritta in italiano assolutamente corretto.... :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda tafo » 12/12/2008, 10:14

Ve lo dico subito, a me Nando Gentile come allenatore fa cagare: ha esordito a Imola come capo allenatore, persona veramente sgodevole, ottimo giocatore ci mancherebbe (quasi campion) ma incapace di gestirsi con gli arbitri, col pubblico, con tutti. Se è amico di Pittis, beh chissenefrega.
Ieri sera contro Badalona Gentile s'è preso un tecnico che ha completamente ribaltato l'inerzia della partita...mah...Roma è una squadra che ho sempre guardato con piacere, Repesa mi mancherà con la sua testina rasata e il suo collo da bulldog.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda REDDEN » 12/12/2008, 22:50

l'avevo detto che repesa era sopravvalutato....
quest'anno roma ha un signor roster e non capisco come siena passeggi ogni domenica mentre noi non è che viciamo a fatica ma le perdiamo tutte...non credo che l'abisso sia giustificabile dai giocatori piu' semplicemente dal manico.
pianigiani da un'identità alla sua squadra repesa no
giusto cosi ciao ciccione...oggi ho visto dragon ball è uguale a majimbu per chi segue il cartone

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda maomer » 13/12/2008, 0:41

REDDEN ha scritto:l'avevo detto che repesa era sopravvalutato....
quest'anno roma ha un signor roster e non capisco come siena passeggi ogni domenica mentre noi non è che viciamo a fatica ma le perdiamo tutte...non credo che l'abisso sia giustificabile dai giocatori piu' semplicemente dal manico.
pianigiani da un'identità alla sua squadra repesa no
giusto cosi ciao ciccione...oggi ho visto dragon ball è uguale a majimbu per chi segue il cartone

non sono d'accordo e ripropongo la solita questione
vorrei vedere Pianigiani allenare Ray, Jennings e compagnia e Repesa con Stonerook e McIntyre

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda The Huge » 13/12/2008, 4:24

maomer ha scritto:
REDDEN ha scritto:l'avevo detto che repesa era sopravvalutato....
quest'anno roma ha un signor roster e non capisco come siena passeggi ogni domenica mentre noi non è che viciamo a fatica ma le perdiamo tutte...non credo che l'abisso sia giustificabile dai giocatori piu' semplicemente dal manico.
pianigiani da un'identità alla sua squadra repesa no
giusto cosi ciao ciccione...oggi ho visto dragon ball è uguale a majimbu per chi segue il cartone

non sono d'accordo e ripropongo la solita questione
vorrei vedere Pianigiani allenare Ray, Jennings e compagnia e Repesa con Stonerook e McIntyre


Quoto. Io i miei dubbi su Roma li avevo palesati a boccie ferme, e sono cmq 2 anni che sostengo che il valore aggiunto della squadra era Repesa.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda REDDEN » 13/12/2008, 8:29

maomer ha scritto:
REDDEN ha scritto:l'avevo detto che repesa era sopravvalutato....
quest'anno roma ha un signor roster e non capisco come siena passeggi ogni domenica mentre noi non è che viciamo a fatica ma le perdiamo tutte...non credo che l'abisso sia giustificabile dai giocatori piu' semplicemente dal manico.
pianigiani da un'identità alla sua squadra repesa no
giusto cosi ciao ciccione...oggi ho visto dragon ball è uguale a majimbu per chi segue il cartone

non sono d'accordo e ripropongo la solita questione
vorrei vedere Pianigiani allenare Ray, Jennings e compagnia e Repesa con Stonerook e McIntyre



magari anche io lo vorrei tanto.....
p.s.la campagna acquisti si fa tra società e allenatore e quando roma prese ray repesa era impegnato con la sua croazia e ha seguito pochissimo gli cquisti..questo per dimostrar quanto ci tenesse.
io vorrei vedere pianigiani anche con becirovic,hutdson,brezec,jaaber,datome,de la fuente...tranquillo che 4 schiaffoni di fila non li prende

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda lol » 15/12/2008, 18:17

The Huge ha scritto:
maomer ha scritto:
REDDEN ha scritto:l'avevo detto che repesa era sopravvalutato....
quest'anno roma ha un signor roster e non capisco come siena passeggi ogni domenica mentre noi non è che viciamo a fatica ma le perdiamo tutte...non credo che l'abisso sia giustificabile dai giocatori piu' semplicemente dal manico.
pianigiani da un'identità alla sua squadra repesa no
giusto cosi ciao ciccione...oggi ho visto dragon ball è uguale a majimbu per chi segue il cartone

non sono d'accordo e ripropongo la solita questione
vorrei vedere Pianigiani allenare Ray, Jennings e compagnia e Repesa con Stonerook e McIntyre


Quoto. Io i miei dubbi su Roma li avevo palesati a boccie ferme, e sono cmq 2 anni che sostengo che il valore aggiunto della squadra era Repesa.


Repesa in questi anni, putroppo, non si è mai e dico mai rivelato il valore aggiunto della Virtus Roma.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda The Huge » 15/12/2008, 18:22

Perchè dici di no? Secondo me i due anni precedenti invece ha fatto bene, conquistando la finale l'anno scorso e facendo tremare Siena 2 anni fa.

Di fatto, in Italia, è l'unico che ci è riuscito.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda lol » 15/12/2008, 18:27

The Huge ha scritto:Perchè dici di no? Secondo me i due anni precedenti invece ha fatto bene, conquistando la finale l'anno scorso e facendo tremare Siena 2 anni fa.

Di fatto, in Italia, è l'unico che ci è riuscito.



Sicuramente ha ottenuti risultati che non si vedevano da 25 anni, ma tali risultati sono stati congrui agli investimenti fatti (due anni fa la squadra era da prime 4 e l'anno scorso con quel roster e con le Bolognesi e Treviso in quelle condizioni non poteva proprio non arrivare in finale), non ha mai fatto una sorpresa, un risultato che andava al di là delle possibilità del roster, per questo dico che non è stato il valore aggiunto che anche io mi aspettavo che fosse.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Jasmin Repesa si è dimesso

Messaggioda REDDEN » 15/12/2008, 20:52

l'anno scorso roma è arrivata in finale perchè qualcuna doveva pur arrivarci......alla fine disputare una semifinale con avellino,con tutto il rispetto,era un'occasione piu' unica che rara..
già dopo la batosta di vitoria l'anno scorso diede le dimissioni..uomo che voleva scappare,un uomo che si è fatto i suoi comodi con la nazionale l'anno passato tralasciando la campagna acquisti di roma per poi non trovarsi con alcuni giocatori....nei momenti di difficoltà ha sempre gettato la spugna invece di rimboccarsi le maniche.
non ne sentiro' la mancanza


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti