SERIE A TIM 2008/2009

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda fruttosiopuro » 14/10/2008, 16:25

lol ha scritto:
The Huge ha scritto:Di grazia, non mi riferivo a Jennings, so che prende poco (tra l'altro questa avventura è coperta anche da degli sponsor principali del ragazzo).

Onestamente, non capisco il vittimismo che prende tutti i tifosi di Roma quando si parla della propria squadra. Non ho detto che la squadra fa schfo, ma che costa molto e che secondo me, con i soldi spesi (tanti, perchè tra Becirovic, Brezec e Ray sono tutti e 3 atleti che stanno sopra il milione, mentre Gigli e Hutson non ci vanno lontano) si poteva fare meglio.

Poi oh, potete vincere anche la NBA quest'anno, per carità! :)



Io non ho detto che la squadra vincerà chissà che, ho detto che con un budget meno elevato dell'anno scorso si è presa gente conosciuta a livello europeo (becirovic, Hutson -Battendo per altro la concorrenza di Milano- e Brezec - su cui c'era il Barca) e si è messa su una squadra di 12 giocatori veri e talentuosi, cosa che da queste parti non era mai accaduta, già per questo mi sento di ringraziare Bodiroga prima dell'inizio della stagione.


P.S.Ray al milione di euro non arriva (in dollari si), Gigli al massimo prende un milione di cioccolati a natale*


Cit.


Conosci gli stipendi dei giocatori di Roma?

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda lol » 14/10/2008, 16:54

fruttosiopuro ha scritto:

Conosci gli stipendi dei giocatori di Roma?


Con buona approssimazione si.

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda dAndrea » 17/10/2008, 12:03

minchia ma l'altra volta Hawkins nn sbagliava mai!!! E poi nell'intervista l'intervistatore ha detto tra tutte le domande questa:" Il primo tiro sbagliato l'hai fatto dopo 10 tiri" e lui ha risposto:"Ed era pure fallo :lol: ". Davvero incredibile contro Pesaro
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda TheBigRook » 18/10/2008, 22:52

grande prova di forza di roma stasera a bologna.. davvero un ottimo lavoro nel mercato quest'estate.. panchina profondissima, atletismo e grande qualità..
direi che sulla vera antagonista di siena nn ci sono grandi dubbi..

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda boschiteo » 18/10/2008, 22:59

Mamma mia che Roma!!
Fa veramente paura!! Inoltre panchina profondissima!!!


Mamma mia che brutto giocatore che è Cittadini!!
Svampito come pochi!! Ho contato almeno 3-4 palle che gli sono arrivate sotto canestro e lui che nemmeno se le aspettava...guardava già se il tiro entrava o usciva....

Ma Mancinelli quando comincerà a giocare 40 minuti al suo livello?!? Mi da sempre l'impressione, di uno che sta li, ma giusto perchè lo pagano e salta fuori solo nell'ultimo quarto giusto per dire "io c'ho provato!!"

Comunque bisogna tenere conto della serata no al tiro per Bologna: 2\21 dai tre punti è veramente inconcepibile per i giocatori che ha!
Teo

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda maomer » 18/10/2008, 23:01

gran partita di Roma, però contro una Fortitudo versione lavori in corso
comunque la Lottomatica ha fatto una gran partita di squadra, con un'altra grande partita di DLF, un buon Brezec e anche cose ottime da Gigli e Datome
per la Effe ho visto bene solo Forte e a tratti Mancinelli, ma se non crescono Huertas e Woods fanno fatica.. comunque è ovviamente presto per dare giudizi

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda dAndrea » 18/10/2008, 23:05

davvero grande Roma ma la Fortitudo come stava al tiro...
Molto bravo Brezec invece per Bologna Forte nn è stato come quello della prima giornata.
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda lol » 18/10/2008, 23:11

boschiteo ha scritto:Mamma mia che Roma!!
Fa veramente paura!! Inoltre panchina profondissima!!!


Mamma mia che brutto giocatore che è Cittadini!!
Svampito come pochi!! Ho contato almeno 3-4 palle che gli sono arrivate sotto canestro e lui che nemmeno se le aspettava...guardava già se il tiro entrava o usciva....

Ma Mancinelli quando comincerà a giocare 40 minuti al suo livello?!? Mi da sempre l'impressione, di uno che sta li, ma giusto perchè lo pagano e salta fuori solo nell'ultimo quarto giusto per dire "io c'ho provato!!"

Comunque bisogna tenere conto della serata no al tiro per Bologna: 2\21 dai tre punti è veramente inconcepibile per i giocatori che ha!


Beh per i tiri che ha costruito 2/21 è pure troppo, non hanno messo in mostra nemmeno uno sprazzo di giocom si affidavano solamente alle invenzioni di Forte e alle spadellate di QW, deve ancora lavorare molto perchè l'impressione è stata molto, molto negativa.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda REDDEN » 19/10/2008, 9:21

beh è ovvio che roma abbia speso questa estate perchè brezec e becirovic sono giocatori che tranquillamente potrebbero essere titolari nel cska quindi...pero' quest'anno ha speso bene non capisco le critiche
hutson è tosto da il suo e buona esperienza europea,gigli come ala forte italiana mi va bene e in teoria roma lo dovrebbe rimotivare,brezec è un fattore il centro che si sognava da tanto,tonolli vabbè tonolli :D ,conferma di DLF ci puo' stare e il prestito di datome è un affare l'acquisto che mi auspicavo,reparto piccoli ray confermato ma il suo stipendio no permetteva rescisssioni indolori e poi se trova fiducia il giocatore vale,becirovic altro crack per il campionato italiano e eurolega,conferma di jaaber amatissimo e la scommessa di jennings talento purissimo e probabile scelta tra i primi 10 nel prossimo draft(che sarà un gran draft).
non capisco chi c'è di troppo e chi potevamo comprare per avere un miglioramento tanto piu' elevato

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda piceale90 » 19/10/2008, 13:56

Virtus batte, immeritatamente, Milano.

Le scelte offensive di boykins spesso mi hanno fatto mettere le mani nei capelli.
Alla fine contento del risultato e del carattere dimostrato, non certo del gioco.

p.s. Keith Langford santo subito!
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda dejanbodiroga » 19/10/2008, 14:28

lol ha scritto:
boschiteo ha scritto:Mamma mia che Roma!!
Fa veramente paura!! Inoltre panchina profondissima!!!


Mamma mia che brutto giocatore che è Cittadini!!
Svampito come pochi!! Ho contato almeno 3-4 palle che gli sono arrivate sotto canestro e lui che nemmeno se le aspettava...guardava già se il tiro entrava o usciva....

Ma Mancinelli quando comincerà a giocare 40 minuti al suo livello?!? Mi da sempre l'impressione, di uno che sta li, ma giusto perchè lo pagano e salta fuori solo nell'ultimo quarto giusto per dire "io c'ho provato!!"

Comunque bisogna tenere conto della serata no al tiro per Bologna: 2\21 dai tre punti è veramente inconcepibile per i giocatori che ha!


Beh per i tiri che ha costruito 2/21 è pure troppo, non hanno messo in mostra nemmeno uno sprazzo di giocom si affidavano solamente alle invenzioni di Forte e alle spadellate di QW, deve ancora lavorare molto perchè l'impressione è stata molto, molto negativa.
la virtus ha mandato un grosso messaggio al campionato..siamo solo noi i veri rivali di siena e lo dico dopo aver visto armani -lafortezza .. per i primi due quarti il gioco delle due squadre è stato un pugno in un occhio.. ps:probabilmente era in serata storta ma woods ha sparato certi cross che neanche il cafu dei tempi migliori,puzza di sola..
MVP E BASTA!

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda TheBigRook » 19/10/2008, 14:41

dejanbodiroga ha scritto:
lol ha scritto:
boschiteo ha scritto:Mamma mia che Roma!!
Fa veramente paura!! Inoltre panchina profondissima!!!


Mamma mia che brutto giocatore che è Cittadini!!
Svampito come pochi!! Ho contato almeno 3-4 palle che gli sono arrivate sotto canestro e lui che nemmeno se le aspettava...guardava già se il tiro entrava o usciva....

Ma Mancinelli quando comincerà a giocare 40 minuti al suo livello?!? Mi da sempre l'impressione, di uno che sta li, ma giusto perchè lo pagano e salta fuori solo nell'ultimo quarto giusto per dire "io c'ho provato!!"

Comunque bisogna tenere conto della serata no al tiro per Bologna: 2\21 dai tre punti è veramente inconcepibile per i giocatori che ha!


Beh per i tiri che ha costruito 2/21 è pure troppo, non hanno messo in mostra nemmeno uno sprazzo di giocom si affidavano solamente alle invenzioni di Forte e alle spadellate di QW, deve ancora lavorare molto perchè l'impressione è stata molto, molto negativa.
la virtus ha mandato un grosso messaggio al campionato..siamo solo noi i veri rivali di siena e lo dico dopo aver visto armani -lafortezza .. per i primi due quarti il gioco delle due squadre è stato un pugno in un occhio.. ps:probabilmente era in serata storta ma woods ha sparato certi cross che neanche il cafu dei tempi migliori,puzza di sola..


bhe dai diciamo che woods qualcosina in europa l ha gia dimostrata....

concordo sul pietoso spettacolo del forum, virtus premiata oltre i suoi meriti e milano davvero ingenua nel buttare via una partita gia vinta... e tutto grazie ad una zona che mi sembrava tutto fuorchè irresistibile

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda lol » 19/10/2008, 15:08

Bucchi, che allenatore.

Fossi in Armani prenderei qualsiasi, qualsiasi altro al suo posto. In 15 anni che allena non ha mai imparato come attaccare la zona nè come sviluppare un gioco diverso dal pick and roll centrale, coach mediocre se ne esiste uno.
Ultima modifica di lol il 19/10/2008, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda dAndrea » 19/10/2008, 19:14

raga ma che cosa è successo a Barron??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda dAndrea » 19/10/2008, 21:24

ecco i risultati di oggi aspettando Angelico Biella - Tercas Teramo alle ore 21

Armani Jeans Milano-La Fortezza Bologna 68-70
Montepaschi Siena-Benetton Treviso 81-75
Air Avellino-Solsonica Rieti 92-80
Eldo Caserta-Ngc Cantù 62-86
Carife Ferrara-Scavolini Pesaro 67-76
Premiata Montegranaro-Snaidero Udine 73-70
Immagine

FORZA JUVE!!!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti