SERIE A TIM 2008/2009

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda raf » 12/10/2008, 20:30

mason con la casacca di milano :cry:
meno male che è tornata caserta
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda The Huge » 13/10/2008, 11:22

raf ha scritto:mason con la casacca di milano :cry:


Immagine

:)

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda raf » 13/10/2008, 13:07

The Huge ha scritto:
raf ha scritto:mason con la casacca di milano :cry:


Immagine

:)


'stardo!

Speriamo di rivedere delle grandi partite fra caserta e milano.
Gli incontri phonola-philips sono ricordi unici. Davvero momenti storici per tutto
il movimento cestistico campano.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda The Huge » 13/10/2008, 13:30

Scherzi a parte, ma davvero un napoletano tifava Caserta?

Bello, eh, ti rende onore. Io, bolognese tifoso del Bologna, quando il Parma aveva lo squadrone che vinceva anche in Europa, non godevo del "riscatto calcistico emiliano", ma rosicavo perchè il mio Bologna non poteva nemmeno ambire a quei livelli!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda raf » 13/10/2008, 14:23

The Huge ha scritto:Scherzi a parte, ma davvero un napoletano tifava Caserta?

Bello, eh, ti rende onore. Io, bolognese tifoso del Bologna, quando il Parma aveva lo squadrone che vinceva anche in Europa, non godevo del "riscatto calcistico emiliano", ma rosicavo perchè il mio Bologna non poteva nemmeno ambire a quei livelli!


Ero piccolo e in quella serie scudetto caserta-milano non potevo non propendere per caserta.
Un pò la simpatia per giocatori come gentile ed esposito,
un pò per la rivalità calcistica accentuata (per usare un eufemismo) napoli-milan,
un pò il grosso entusiasmo che circondava la phonola in Campania,
la scelta era presto fatta.
La passione e il tifo più vero sono nati solo più tardi seguendo
le V nere e poi vabbè la puteoli (essendo puteolano) da cui è nata l'attuale
(ormai non più :roll: ) napoli.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda lol » 13/10/2008, 17:02

maurom ha scritto:Milano ha potenziale e talento, oggi han vinto solo grazie ad un Hawkins formato monstre ma si vede che sono ancora molto in rodaggio, la vedo un pò leggerina sotto soprattutto per un livello Europeo ma son convinto che in Italia sarà buona protagonista. Pesaro al contrario mi ha deluso molto, grande fisicità (Akindele non gioca a basket, gioca a pallavolo :shock: :shock: ) ma un playmaking scandaloso, ogni azione era un avventura al buio, cross al centro :shock: :shock: palle buttate là, davvero un gioco pessimo, in 40 minuti giochi eseguiti come si deve non credo siano arrivati a 10, contro questa Milano si e no al 50% dovevano vincere, molto deludenti.


Secondo me questa è la caratterstica che insieme ai cm manca più a Milano.

Squadra fatta con discreti giocatori, ma senza attaccanti veri e propri in grado di far canestro anche senza essere entrata nel gioco.


P.S. Ovviamente l'allenatore è probabilmente il punto più debole della formazione, ma questo si sapeva già.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda raf » 13/10/2008, 18:03

lol ha scritto:
P.S. Ovviamente l'allenatore è probabilmente il punto più debole della formazione, ma questo si sapeva già.


Ma chi è ?
Piero Bucchi?

Non credevo fosse considerato cosi scarso nell'ambiente.
A me piace. Bah.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda The Huge » 13/10/2008, 18:05

Ci manca il classico go-to-guy, è vero, e l'allenatore non è il massimo, ma come garra e difesa la squadra c'è, e questo vuol dire tantissimo.

Ho la speranza che quest'anno faremo giocare male tante squadre, sporcando palloni e stando addosso ai nostri avversari.

Sulle altre, sono sinceramente stupito di come si sta assemblando la F, che se davvero diventa una squadra con la S maiuscola, può diventare una concreta contendente a Siena, ben più di Roma e di tutte le altre.

Se invece si scioglierà, farà fatica anche a raggiungere l'ottavo posto.

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda dejanbodiroga » 13/10/2008, 21:40

The Huge ha scritto:Ci manca il classico go-to-guy, è vero, e l'allenatore non è il massimo, ma come garra e difesa la squadra c'è, e questo vuol dire tantissimo.

Ho la speranza che quest'anno faremo giocare male tante squadre, sporcando palloni e stando addosso ai nostri avversari.

Sulle altre, sono sinceramente stupito di come si sta assemblando la F, che se davvero diventa una squadra con la S maiuscola, può diventare una concreta contendente a Siena, ben più di Roma e di tutte le altre

Se invece si scioglierà, farà fatica anche a raggiungere l'ottavo posto.

ci vedi cosi scarsi ..?? 8)
MVP E BASTA!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda The Huge » 14/10/2008, 2:11

dejanbodiroga ha scritto:
The Huge ha scritto:Sulle altre, sono sinceramente stupito di come si sta assemblando la F, che se davvero diventa una squadra con la S maiuscola, può diventare una concreta contendente a Siena, ben più di Roma e di tutte le altre

Se invece si scioglierà, farà fatica anche a raggiungere l'ottavo posto.

ci vedi cosi scarsi ..?? 8)


No. Infatti se leggi bene dico che la F può diventare la prima contendente di Siena, ruolo che in questo momento è occupato da Roma.

Che spendiate i soldi alla cazzo di cane invece non ho dubbi nel dirlo, visto che (per fortuna) Bodiroga non dimostra lo stesso talento dietro la scrivania di quello che dimostrava in campo.

Roma è una signora squadra, ma ha speso molto senza avvicinarsi sensibilmente a Siena. Se Repesa fosse sulla panchina della F, fossi in Minucci sarei meno tranquillo quest'anno.

PS. questo allenatore, per chi lo dimentica, è quello che negli ultimi 4 anni ha fatto uno scudetto, 2 finali e una semifinale (facendo tremare la Siena dei record).

[EDIT] Ovviamente il "se si scioglierà farà fatica a raggiungere l'ottavo posto" è riferito alla F, non a Roma.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda lol » 14/10/2008, 7:37

The Huge ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:
The Huge ha scritto:Sulle altre, sono sinceramente stupito di come si sta assemblando la F, che se davvero diventa una squadra con la S maiuscola, può diventare una concreta contendente a Siena, ben più di Roma e di tutte le altre

Se invece si scioglierà, farà fatica anche a raggiungere l'ottavo posto.

ci vedi cosi scarsi ..?? 8)


No. Infatti se leggi bene dico che la F può diventare la prima contendente di Siena, ruolo che in questo momento è occupato da Roma.

Che spendiate i soldi alla cazzo di cane invece non ho dubbi nel dirlo, visto che (per fortuna) Bodiroga non dimostra lo stesso talento dietro la scrivania di quello che dimostrava in campo.

Roma è una signora squadra, ma ha speso molto senza avvicinarsi sensibilmente a Siena. Se Repesa fosse sulla panchina della F, fossi in Minucci sarei meno tranquillo quest'anno.

PS. questo allenatore, per chi lo dimentica, è quello che negli ultimi 4 anni ha fatto uno scudetto, 2 finali e una semifinale (facendo tremare la Siena dei record).

[EDIT] Ovviamente il "se si scioglierà farà fatica a raggiungere l'ottavo posto" è riferito alla F, non a Roma.



Quali sarebbero i soldi spesi alla cazzo di cane, di grazia?


Roma ha una squadra con un talento sconfinato, qualche azzardo (Ray-Jennings), ma se dovesse azzeccare tutte le scommesse e trovasse la giusta chimica non sarebbe inferiore a Siena, inoltre il budget è lievemente inferiore allo scorso anno e siamo riuscito a prendere bei giocatori (Becirovic, Hutson, Brezec) e tutti ben prima dell'inizio del campionato, cosa che da queste parti mai era capitata.

Se intendi Jennings sappi che prede 200 mila euro, cifra definibile irrisoria per uno con quel talento.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda The Huge » 14/10/2008, 10:20

Di grazia, non mi riferivo a Jennings, so che prende poco (tra l'altro questa avventura è coperta anche da degli sponsor principali del ragazzo).

Onestamente, non capisco il vittimismo che prende tutti i tifosi di Roma quando si parla della propria squadra. Non ho detto che la squadra fa schfo, ma che costa molto e che secondo me, con i soldi spesi (tanti, perchè tra Becirovic, Brezec e Ray sono tutti e 3 atleti che stanno sopra il milione, mentre Gigli e Hutson non ci vanno lontano) si poteva fare meglio.

Poi oh, potete vincere anche la NBA quest'anno, per carità! :)

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda fruttosiopuro » 14/10/2008, 14:39

The Huge ha scritto:Di grazia, non mi riferivo a Jennings, so che prende poco (tra l'altro questa avventura è coperta anche da degli sponsor principali del ragazzo).

Onestamente, non capisco il vittimismo che prende tutti i tifosi di Roma quando si parla della propria squadra. Non ho detto che la squadra fa schfo, ma che costa molto e che secondo me, con i soldi spesi (tanti, perchè tra Becirovic, Brezec e Ray sono tutti e 3 atleti che stanno sopra il milione, mentre Gigli e Hutson non ci vanno lontano) si poteva fare meglio.

Poi oh, potete vincere anche la NBA quest'anno, per carità! :)


Roma dirà la sua. Quest'anno la panchina è più lunga rispetto al passato, ma va gestita bene, non con i cambi a 'girandola'...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda The Huge » 14/10/2008, 14:42

Non ho detto il contrario.

Se poi si vuole dire che Bodiroga mostra come GM lo stessso talento che mostrava in campo e che Roma non è la squadra con il budget più alto della serie A insieme a Siena (e non di poco), facciamo pure.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIE A TIM 2008/2009

Messaggioda lol » 14/10/2008, 14:48

The Huge ha scritto:Di grazia, non mi riferivo a Jennings, so che prende poco (tra l'altro questa avventura è coperta anche da degli sponsor principali del ragazzo).

Onestamente, non capisco il vittimismo che prende tutti i tifosi di Roma quando si parla della propria squadra. Non ho detto che la squadra fa schfo, ma che costa molto e che secondo me, con i soldi spesi (tanti, perchè tra Becirovic, Brezec e Ray sono tutti e 3 atleti che stanno sopra il milione, mentre Gigli e Hutson non ci vanno lontano) si poteva fare meglio.

Poi oh, potete vincere anche la NBA quest'anno, per carità! :)



Io non ho detto che la squadra vincerà chissà che, ho detto che con un budget meno elevato dell'anno scorso si è presa gente conosciuta a livello europeo (becirovic, Hutson -Battendo per altro la concorrenza di Milano- e Brezec - su cui c'era il Barca) e si è messa su una squadra di 12 giocatori veri e talentuosi, cosa che da queste parti non era mai accaduta, già per questo mi sento di ringraziare Bodiroga prima dell'inizio della stagione.


P.S.Ray al milione di euro non arriva (in dollari si), Gigli al massimo prende un milione di cioccolati a natale*


Cit.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti