[QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

[QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda The Huge » 12/05/2008, 11:41

Immagine vs. Immagine

Commento a breve.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda The Huge » 12/05/2008, 12:14

Air Avellino-Upea Capo d'Orlando 103-92

Signori, benvenuti ai play-off. Gara-1 non tradisce le attese regalando emozioni a iosa. Risultato incerto sino alle battute conclusive con l’Air che, però, non ha mai dato segnali di cedimento nonostante la buona vena degli avversari. Con un Green al servizio della squadra e uno Smith che è venuto fuori alla distanza, è stata la batteria dei lunghi irpini a fare la differenza. Doppia-doppia per Williams, Radulovic ha sfoderato una prestazione concreta, ma l’intero pacchetto lunghi è stato positivo. Gli ospiti partono in scioltezza. Pozzecco ispira i compagni che in tre minuti vanno tutti a bersaglio (3-12). L’importanza dell’appuntamento si fa sentire in casa biancoverde. Gli uomini di Boniciolli appaiono lenti e prevedibili in attacco e non sufficientemente aggressivi in difesa. Mejia imperversa e i paladini raggiungono le dodici lunghezze di vantaggio (3-15). Se la mano da oltre l’arco trema, meglio rifugiarsi sotto canestro: Radulovic e Williams tengono a galla i padroni di casa che però devono fare i conti con l’estrema facilità di bucare la retina dei swingman siciliani Mejia e Beck. Avellino ritorna a distanza di sicurezza grazie ad un parziale di 6-0 costruito dagli interni (16-23 all’8). La tensione degli irpini comincia a sciogliersi: quattro punti di fila di Campbell fanno da preludio alla tripla sulla sirena di Righetti (26-28 al 10’). Il sorpasso arriva in avvio di seconda frazione con Burlacu e un Righetti "on fire" dalla lunga distanza (31-28 al 12’). Gli ospiti perdono la bussola in attacco complice l’intensità difensiva di Green e compagni che con Smith, Radulovic e Williams in panca si esaltano in transizione (36-30 al 14’). E’ questo il momento in cui sale in cattedra Pozzecco. La mosca atomica (11 assist alla fine) innesca i suoi che ribaltano l’inerzia in un amen costruendo un parziale di 11-2 (38-41 al 16’). La gara sale di livello e prosegue su un sostanziale equilibrio sino all’intervallo lungo (51-50 al 20’). L’Air ritorna sul parquet priva di Righetti (sospetto stiramento per lui), e Capo d’Orlando si esalta. Pozzecco serve assist come cioccolatini per Howell: l’inchiodata rovesciata di Beck vale il +4 (57-61 al 25’). Punta nell’orgoglio Avellino risponde con Smith e Williams per l’immediato contro-break (63-61 al 27’). Gli uomini di Sacchetti sono sempre insidiosi in attacco, ma concedono qualche extra possesso di troppo. L’equilibrio regna sovrano e i canestri e gli errori si alternano con cadenza regolare su entrambi i fronti fino all’ultimo mini intervallo (73-73 al 30’). Sacchetti deve rinunciare a Wallace gravato di 4 falli seguito poco dopo anche da Radulovic. L’Air prova a scappar via stringendo le maglie in difesa. La Pierrel mostra qualche segno di stanchezza: la tripla di Cavaliero sembra chiudere la contesa (82-73 al 34’). Pozzecco e Wallace ricuciono lo strappo fino al -3 ma è troppo tardi. Williams e Smith mettono il risultato in cassaforte ed Avellino chiude con il massimo vantaggio dell’incontro.
Avellino: Williams 21, Smith 20, Radulovic 18
Capo d'Orlando: Mejia 20, Beck 19, Howell 18

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda maomer » 12/05/2008, 12:16

Righetti mi sa che ha finito la stagione

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda The Huge » 12/05/2008, 12:17

Brutta botta per Avellino, che presumibilmente passerà il primo turno per poi farsi asfaltare in 3 gare da Roma.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda maomer » 13/05/2008, 23:10

Avellino vince abbastanza facile a Capo d'Orlando e giovedì si gioca in casa il primo match point, per quella che probabilmente sarà l'ultima partita in carriera di Pozzecco
per Avellino strepitoso Green, da 27, 8 assist e 4 recuperi, ma enorme anche Devin Smith
a CDO non sono bastati i 23 di Romel Beck e i 15 del Poz

Brutta botta per Avellino, che presumibilmente passerà il primo turno per poi farsi asfaltare in 3 gare da Roma.


Huge non so se sopravvaluti Roma o sottovaluti Avellino (penso la prima), ma secondo me la semifinale sarà molto più tirata nonostante l'assenza di Righetti

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda London » 13/05/2008, 23:17

maomer ha scritto:Avellino vince abbastanza facile a Capo d'Orlando e giovedì si gioca in casa il primo match point, per quella che probabilmente sarà l'ultima partita in carriera di Pozzecco
per Avellino strepitoso Green, da 27, 8 assist e 4 recuperi, ma enorme anche Devin Smith
a CDO non sono bastati i 23 di Romel Beck e i 15 del Poz

Brutta botta per Avellino, che presumibilmente passerà il primo turno per poi farsi asfaltare in 3 gare da Roma.


Huge non so se sopravvaluti Roma o sottovaluti Avellino (penso la prima), ma secondo me la semifinale sarà molto più tirata nonostante l'assenza di Righetti

Soprattutto se gioca come ha giocato stasera a Cantù...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda bobberto » 15/05/2008, 22:53

Poz :cry2: :cry2: :cry2:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda maurom » 15/05/2008, 23:22

Da Varesino stasera devo dire che la lacrima è scesa, io mi sento solo di ringraziarlo per me sarà un giocatore indimenticabile...

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda London » 15/05/2008, 23:31

Grande Pozzecco!!!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda maomer » 16/05/2008, 0:08

grazie di tutto Poz
ti abbiamo sopportato volentieri
ci mancherai :cry:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda The Huge » 16/05/2008, 1:37

Veramente commovente stasera.

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 8:12

Standing ovation per il Poz,uno dei personaggi piu genuini e simpatici che si sono visti nell'ultimo ventennio.Un giocatore che è sempre piaciuto a tutti,simpatia che andava aldilà delle casacche da lui portate.
Ci mancherà...Mi unisco agli applausi sinceri di ieri sera del pubblico :rhap_1: :ola: :cry2:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda dAndrea » 16/05/2008, 9:42

ci mancherai Poz :cry:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Air Avellino - Pierrel Capo D'Orlando

Messaggioda scandone » 20/05/2008, 10:35

London ha scritto:
maomer ha scritto:Avellino vince abbastanza facile a Capo d'Orlando e giovedì si gioca in casa il primo match point, per quella che probabilmente sarà l'ultima partita in carriera di Pozzecco
per Avellino strepitoso Green, da 27, 8 assist e 4 recuperi, ma enorme anche Devin Smith
a CDO non sono bastati i 23 di Romel Beck e i 15 del Poz

Brutta botta per Avellino, che presumibilmente passerà il primo turno per poi farsi asfaltare in 3 gare da Roma.


Huge non so se sopravvaluti Roma o sottovaluti Avellino (penso la prima), ma secondo me la semifinale sarà molto più tirata nonostante l'assenza di Righetti

Soprattutto se gioca come ha giocato stasera a Cantù...


Righetti ci sarà per gara 2 al 90%


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti