[QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: [QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Messaggioda giovannino » 13/05/2008, 15:39

Conta chi vince in fondo e te e la tua squadra lo sapete bene.Sembra di essere a Controcampo con la moviola...Se avessero fischiato i falli in post di Forte e Torres su Lavrinovic e se mettevano i liberi anche con il 50% non staremmo a
parlare di queste cose.Se la mi nonna aveva le rote era un carretto............
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Messaggioda The Huge » 13/05/2008, 15:41

giovannino ha scritto:io vorrei sempre vincere perchè sono il più forte e non per aiuti altrui..e la Mens Sana è la squadra che meno di tutte ne ha bisogno perchè è una Ferrari in mezzo a 7 cinquecento.


Su questo sono d'accordo. Però quella chiamata lì di fatto ha chiuso la serie, e sarà 3-0 per voi, con giorni di riposo ulteriori in attesa della vincente tra Milano e Montegranaro (che andranno certamente a gara 4 e forse a gara 5). Se andavate anche voi a gara 4, qualche rischio lo potevate correre anche voi.

E se arrivate in gara 5, in questi ultimi 2 anni non avete dimostrato di essere quella corazzata inaffondabile nelle partite "dentro o fuori" (vedi le ultime 2 coppe Italia, la Final four e l'Uleb).

Cmq vincerete perchè siete nettamente i più forti.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: [QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Messaggioda lol » 13/05/2008, 15:43

giovannino ha scritto:Conta chi vince in fondo e te e la tua squadra lo sapete bene.Sembra di essere a Controcampo con la moviola...Se avessero fischiato i falli in post di Forte e Torres su Lavrinovic e se mettevano i liberi anche con il 50% non staremmo a
parlare di queste cose.Se la mi nonna aveva le rote era un carretto............



Infatti conta chi vince in fondo, io ribadisco che ieri non avreste vinto in fondo senza aiuti arbitrali.
Sei tu che parli con i se, io ho semplicemene asserito che l'arbitraggio è stato scandaloso ( e sono d'accordo con me sia the huge che maomer, quindi non mi pare di delirare) e che ieri senza cicoria non avreste vinto. E' vero anche il discorso sui liberi, ma tu fischiami il fallo di Lavrinovic e poi ne riparliamo dopo che la serie è sull'1-1.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: [QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Messaggioda giovannino » 13/05/2008, 15:50

Dico questo e poi stop..
Pur essendo daccordo sull'arbitraggio finale se avvessero fischiato i falli in precedenza su Lavrinovic sarebbero state influenti le chiamate finali...Tutto qui.
Finendo questa diatriba do merito ancora alla grande difesa di Sakota.Quintetto piccolo
e aggressivo,Forte o Torres sui lunghi a dar fastidio e i difensori esterni sempre a braccia
alte per impedire il classico passaggio di Mc Intyre verso il post..
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Messaggioda The Huge » 14/05/2008, 17:35

Questi i Provvedimenti Disciplinari relativi alla seconda giornata dei quarti di finale dei play off del Campionato di Serie A disputatasi il 12/5/08:

UPIM BOLOGNA ammenda di Euro 1.150,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri anche sporgendosi dalle transenne tentando di venire in contatto con gli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monete, biglie e una sedia) isolato frequente senza colpire.
UPIM BOLOGNA squalifica del campo di gioco per 1 gara perché in più occasioni più individui invadevano il campo di gioco tentando di venire a contatto con gli arbitri.
Sostituita con ammenda di Euro 6.000,00.
ABELE FERRARINI (2° dirigente UPIM BOLOGNA) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 20.05.2008 perché teneva un comportamento minaccioso verso il 3° arbitro. Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
HORACE JENKINS (Gioc. UPIM BOLOGNA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti verso il 2° arbitro (30,1b RG) Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.


Sarò ignorante io, ma non capisco come funzioni il "lancio di sputi".

Cioè uno si sputa in mano e poi lancia lo sputo?

Esilarante! :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Galletto
Stagione da Sophomore
Messaggi: 218
Iscritto il: 03/02/2008, 20:02
Contatta:

Re: [QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Messaggioda Galletto » 14/05/2008, 19:40

The Huge ha scritto:
Questi i Provvedimenti Disciplinari relativi alla seconda giornata dei quarti di finale dei play off del Campionato di Serie A disputatasi il 12/5/08:

UPIM BOLOGNA ammenda di Euro 1.150,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri anche sporgendosi dalle transenne tentando di venire in contatto con gli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monete, biglie e una sedia) isolato frequente senza colpire.
UPIM BOLOGNA squalifica del campo di gioco per 1 gara perché in più occasioni più individui invadevano il campo di gioco tentando di venire a contatto con gli arbitri.
Sostituita con ammenda di Euro 6.000,00.
ABELE FERRARINI (2° dirigente UPIM BOLOGNA) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 20.05.2008 perché teneva un comportamento minaccioso verso il 3° arbitro. Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
HORACE JENKINS (Gioc. UPIM BOLOGNA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti verso il 2° arbitro (30,1b RG) Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.


Sarò ignorante io, ma non capisco come funzioni il "lancio di sputi".

Cioè uno si sputa in mano e poi lancia lo sputo?

Esilarante! :mrgreen: :mrgreen:
:lol1: :lol1:
Immagine

W il mago
In panchina
Messaggi: 144
Iscritto il: 12/03/2008, 17:24

Re: [QUARTI DI FINALE] Montepaschi Siena - UPIM Bologna

Messaggioda W il mago » 15/05/2008, 10:30

The Huge ha scritto:
Questi i Provvedimenti Disciplinari relativi alla seconda giornata dei quarti di finale dei play off del Campionato di Serie A disputatasi il 12/5/08:

UPIM BOLOGNA ammenda di Euro 1.150,00 per offese e minacce collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri anche sporgendosi dalle transenne tentando di venire in contatto con gli arbitri, per lancio di sputi isolato e frequente colpendo, per lancio di oggetti contundenti (monete, biglie e una sedia) isolato frequente senza colpire.
UPIM BOLOGNA squalifica del campo di gioco per 1 gara perché in più occasioni più individui invadevano il campo di gioco tentando di venire a contatto con gli arbitri.
Sostituita con ammenda di Euro 6.000,00.
ABELE FERRARINI (2° dirigente UPIM BOLOGNA) inibizione a svolgere attività federale e sociale fino al 20.05.2008 perché teneva un comportamento minaccioso verso il 3° arbitro. Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.
HORACE JENKINS (Gioc. UPIM BOLOGNA) squalifica per 1 gara per comportamento offensivo nei confronti verso il 2° arbitro (30,1b RG) Sostituita con ammenda di Euro 1.150,00.


Sarò ignorante io, ma non capisco come funzioni il "lancio di sputi".

Cioè uno si sputa in mano e poi lancia lo sputo?

Esilarante! :mrgreen: :mrgreen:

Scandaloso, io se fossi il presidente dell'upim farei pagare ai tifosi i 6000 + 1150 euro :azz: sono soldi buttati via per niente!!!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti