i giovanissimi italiani

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda Charles » 06/12/2009, 21:38

Io non ho mai detto che sia scarso, però insomma di guardie del genere in America ce ne sono ad ogni angolo della strada. Potrà essere un buon giocatore per l'Europa e probabilmente pure per la nazionale, gli auguro ogni bene, magari per lui di andare in Nba, ma personalmente non ci punterei neanche un centesimo. Essendo italiano (e oltretutto tifoso della Benetton) sarò felice di sbagliarmi!


PS: secondo me vale più o meno lo stesso discorso per Aradori.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda REDDEN » 07/12/2009, 0:51

vedi che quando vuo si puo' discutere senza che accusi altri di dire "scemenze" ....

comunque noi abbiamo assoluto bisogno di piccoli per la nazionale ed il campionato di aradori è un ottimo segnale,io lo voglio pero' vedere con continuità in una grande ed in eurolega..
su gentile non posso esprimermi di già,ora lo potro' vedere con piu continuità ma io dico che a 17 anni se esordisci nella benetton in serie A devi avere delle qualità...all'inizio giocava un paio di minuti ora sono un paio di volte che parte in quintetto..sembra quasi ripercorrere la carriera del beli.
non so bene ma se togli belinelli e un po aradori nei piccoli siamo scarsi,a me poeta non piace,abbiamo solo senatori spremuti e quindi sto ragazzo figlio d'arte o no va seguito con molta attenzione

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda Gabbo » 07/12/2009, 2:00

In effetti come PG non è che siamo messi benissimo.
Vitali non ha mantenuto le aspettative, Poeta così così, Giachetti :lol: , Hackett non so bene come stia andando a treviso (ma non mi pare stia facendo sfracelli)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda London » 07/12/2009, 2:01

Gabbo ha scritto:In effetti come PG non è che siamo messi benissimo.
Vitali non ha mantenuto le aspettative, Poeta così così, Giachetti :lol: , Hackett non so bene come stia andando a treviso (ma non mi pare stia facendo sfracelli)

Vitali m'ha deluso molto a dire il vero :(
Spero ancora in Hackett io
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda REDDEN » 08/12/2009, 20:36

gentile gioca 19 minuti a mosca contro la dinamo e segna 4 punti conditi da ben 7 rimbalzi..
il ragazzo cresce non è piu solo l'italiano schierato per fare numero..ma gioca eccome

Lodrick
Superstar NBA
Messaggi: 615
Iscritto il: 18/09/2008, 9:19

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda Lodrick » 09/12/2009, 23:11

gioca gentile e gioca bene...io sono comunque uno che continua a vedere la produzione di giovani interessanti non così malvagia come si vuole far credere...
qualche nome in serie A(under 24)?martinoni aradori vitali cusin gentile hackett datome crosariol poeta antonutti cinciarini sandri moraschini (si parla benissimo di fabio mian classe 93...) e ad esempio in legadue rullo e melli solo per dire i più famosi... ok alcuni di questi non saranno propriamente esaltanti però rimangono comunque buoni giocatori...aggiungeteci poi i tre NBA che sono tutti under 24 (Bargnani il più vecchio è dell'85...)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda REDDEN » 10/12/2009, 19:48

Lodrick ha scritto:gioca gentile e gioca bene...io sono comunque uno che continua a vedere la produzione di giovani interessanti non così malvagia come si vuole far credere...
qualche nome in serie A(under 24)?martinoni aradori vitali cusin gentile hackett datome crosariol poeta antonutti cinciarini sandri moraschini (si parla benissimo di fabio mian classe 93...) e ad esempio in legadue rullo e melli solo per dire i più famosi... ok alcuni di questi non saranno propriamente esaltanti però rimangono comunque buoni giocatori...aggiungeteci poi i tre NBA che sono tutti under 24 (Bargnani il più vecchio è dell'85...)



infatti..rullo per esempio ne ha messi 25 domenica con 7/9 da 3..e per fortuna sembrano crescere i piccoli..certo un bel centrone non ci nasce mai ma va bene cosi'.
è vero di mian ho sentito parlare bene anche io .tra quelli citati da te aggiungerei anche de nicolao e renzi anche se rotti :)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda Palerio » 10/12/2009, 20:00

REDDEN ha scritto:
Lodrick ha scritto:gioca gentile e gioca bene...io sono comunque uno che continua a vedere la produzione di giovani interessanti non così malvagia come si vuole far credere...
qualche nome in serie A(under 24)?martinoni aradori vitali cusin gentile hackett datome crosariol poeta antonutti cinciarini sandri moraschini (si parla benissimo di fabio mian classe 93...) e ad esempio in legadue rullo e melli solo per dire i più famosi... ok alcuni di questi non saranno propriamente esaltanti però rimangono comunque buoni giocatori...aggiungeteci poi i tre NBA che sono tutti under 24 (Bargnani il più vecchio è dell'85...)



infatti..rullo per esempio ne ha messi 25 domenica con 7/9 da 3..e per fortuna sembrano crescere i piccoli..certo un bel centrone non ci nasce mai ma va bene cosi'.
è vero di mian ho sentito parlare bene anche io .tra quelli citati da te aggiungerei anche de nicolao e renzi anche se rotti :)


:lol: :lol: :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda REDDEN » 14/12/2009, 1:45

gentile e melli maluccio...anche rullo sottotono....speriamo meglio la prossima partita

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda REDDEN » 15/12/2009, 23:35

intanto la benetton in eurocup asfalta la dinamo mosca ed il "mio" Gentile gioca una super partita:
21 minuti 16 punti 4/7 da 2 2/5 da 3 e 4 rimbalzi..
cercando nelle sue statistiche la scorsa stagione nelle giovanili ho visto che un grande rimbalzista e stoppa anche a volte..in effetti 196 cm sono tanti per una guardia..
sto ragazzo si farà...

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda crazycry10 » 15/12/2009, 23:35

per la cronaca gentile stasera ne ha ft 16 con 4 rimbalzi in eurocup nella super vittoria di treviso
http://live.euroleague.net/games.aspx?i ... 474722&z=0
ahaha redden in contemporanea...benino hackett in regia

Luis
In panchina
Messaggi: 141
Iscritto il: 25/06/2009, 9:49
Località: Trieste

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda Luis » 16/12/2009, 15:52

ma che sta succedendo a Daniel L. Hackett?

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda crazycry10 » 16/12/2009, 16:19

raga non ci sono video per vedere la partita di gentile? ho letto che oltre ad 1 grande attacco ha giocato una grandissima partita difensiva

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda Charles » 16/12/2009, 20:37

Luis ha scritto:ma che sta succedendo a Daniel L. Hackett?


Sta succedendo quello che purtroppo era prevedibile: semplicemente non è un play e non è assolutamente un giocatore da Europa. Renderebbe molto di più a fare il gregario e comprimario in Nba, magari con l'impatto difensivo che aveva al college (ora non sembra fare più neanche quello). Chessò un giocatore alla Beno Udrih, alla Hinrich (che però difensivamente gli spiega tutto quello che c'è da spiegare), alla Anthony Carter. Per carità, rimarrebbe uno dei tanti, però secondo me farebbe meglio di quello che sta facendo in Europa!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: i giovanissimi italiani

Messaggioda REDDEN » 16/12/2009, 23:26

mah...per me hackett è un giocatore scarso e la nba dovrebbe vederla col telescopio al massimo..cmq sono opinioni.

x crazy...l'eurocup credo non si veda e se non ho capito male la benetton ha preso una guardia americana...spero di aver sentito male perchè questo se a 17 è titolare nella benetton e continua a migliorare cosi' puo' davvero essere un prospetto serio


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti