Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda The Huge » 14/05/2008, 16:34

Secondo me siete troppo ingenerosi con Repesa. A mio avviso fa un buon lavoro e il roster che ha a disposizione è davvero di bassa qualità, se si escludono Ukic e Lorbek, a mio avviso.

Se volete vi ridiamo Caja! :mrgreen:

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda London » 14/05/2008, 16:56

The Huge ha scritto:Secondo me siete troppo ingenerosi con Repesa. A mio avviso fa un buon lavoro e il roster che ha a disposizione è davvero di bassa qualità, se si escludono Ukic e Lorbek, a mio avviso.
Se volete vi ridiamo Caja! :mrgreen:

Appunto per questo non deve togliere nel momento clou del match Lorbek, solo perchè ha commesso 4 falli. Negli ultimi 2 minuti Lorbek doveva essere in campo, con o senza falli...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda lol » 14/05/2008, 17:13

The Huge ha scritto:Secondo me siete troppo ingenerosi con Repesa. A mio avviso fa un buon lavoro e il roster che ha a disposizione è davvero di bassa qualità, se si escludono Ukic e Lorbek, a mio avviso.

Se volete vi ridiamo Caja! :mrgreen:



Oddio Huge, DLF, Fucka, Stef, Hawkins, ray (purtroppo infortunato) non mi pare un roster di bassa qualità confrontato con quello che aveva avuto a dispozione Pesic.

Dubito che una squadra con un roster di "bassa qualità" possa arrivare alle Top 16 e compiere qualche vittoria prestigiosa come fatto dalla Virtus.

La squadra è stata costruita senza alcun dubbio con i piedi (purtroppo lo ribadisco da quando Daniels è stato tagliato e non rimpiazzato) ma è la squadra più forte che abbiamo avuto negli ultimi anni ( a pari merito con quella dell'anno scorso).

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda REDDEN » 14/05/2008, 20:50

lol....oltre bodiroga e hawkins van der spiegel era un fattore poi i soldoni russi ce l'hanno scippato ma merita di essere nominato tra i big di quella squadra.
per quanto riguarda pesic e repesa a me no fanno impazzire,repesa come già detto lo ritengo buono ma sopravvalutato per pesic per me parla una sola cosa:FACEVA GIOCARE QUELLO SCANDALO DEL FIGLIO di conseguenza neanche lo commento.
sulla partita di ieri repesa merita un 4,senza schemi palla a erazem e basta;è vero che molti degli schemi erano costruiti per Ray(se non erro oltre i 14 di media)che anche se discontinuo nel nostro campionato puo' far la differenza.
mi lascia stupito il trattamento per aradori,in fondo repesa anche bologna ha puntato tantissimo sui giovani e senza ray qualche minuto sto ragazzo lo meriterebbe dato che stefansson non la prende piu';crosariol è scandaloso ma sgravare erazem di sgomitare li sotto risparmiandolo come terminale sarebbe utile a mio avviso soprattutto quando gabini e de la fuente sono orridi e quando i lunghi avversari stanno facendo sfracelli(tourè e alla fine anche brown)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda lol » 14/05/2008, 21:12

REDDEN ha scritto:lol....oltre bodiroga e hawkins van der spiegel era un fattore poi i soldoni russi ce l'hanno scippato ma merita di essere nominato tra i big di quella squadra.


Per favore non dire queste cose che sennò poi si finisce a discutere.

Van DeN Spiegel (con la enne) era perennemente rotto e, visto che non era un pilastro della squadra, si accasò dai Russi senza l'intervento dei soldoni.

P.S.
Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto numerose offerte sia per Helliwell che per Van Den Spiegel. Abbiamo deciso di dare a Tomas questa opportunita' per la professionalita' dimostrata in questi anni con la maglia della Lottomatica Virtus Roma e perche' riteniamo che Helliwell possa essere piu' utile alla squadra in questo momento".*

Cit.
Ultima modifica di lol il 15/05/2008, 14:49, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda Palerio » 14/05/2008, 22:22

Direi smerdato, vabbè Redden stavolta te la sei cercata.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda REDDEN » 15/05/2008, 14:16

palerio ma che sei scemo??smerdato di che???
se lol dice che VDS era un big significa che la squadra non era fondamentalmente forte ma mica io dico il contrario.in quella stagione comunque era uno dei migliori centri del campionato e veramente fu preso dal cska con un'ottima offerta(mica la squadra sotto casa)per sopperire all'infortunio di Andersen,mi sembra....
che fu pagato bene è un dato di fatto non si puo' negarlo.
la squadra non era fenomenale ma bodiroga,hawkins e VDS erano sopra la media del resto del team...
non considero VDS un big ma è anche vero che nel nostro campionato ha fatto bene e comunque è un buon centro...visto che poi da romano i centri li vedo col lanternino da anni a me non è mai dispiaciuto

W il mago
In panchina
Messaggi: 144
Iscritto il: 12/03/2008, 17:24

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda W il mago » 15/05/2008, 14:30

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:lol....oltre bodiroga e hawkins van der spiegel era un fattore poi i soldoni russi ce l'hanno scippato ma merita di essere nominato tra i big di quella squadra.


Per favore non dire queste cose che sennò poi si finisce a discutere.

Van DeN Spiegel (con la enne) era perennemente rotto e, visto che non era un pilastro della squadra, si accasò dai Russi senza l'intervento dei soldoni.

P.S. Proprio il fatto che Vds (bevi con noi) era considerabile tra i big di quella squadra ti fa capire il livello del roster.


P.P.S.
Negli ultimi tempi abbiamo ricevuto numerose offerte sia per Helliwell che per Van Den Spiegel. Abbiamo deciso di dare a Tomas questa opportunita' per la professionalita' dimostrata in questi anni con la maglia della Lottomatica Virtus Roma e perche' riteniamo che Helliwell possa essere piu' utile alla squadra in questo momento".*

Cit.

inutile helliwell non penso è andato a rieti e ha contribuito alla salvezza di rieti.
anche se è deboluccio helliwell roma l'ha dato via perchè non giocava e perchè i centri di roma sono lorbek e poi crosariol e lui farebbe il terzo

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda lol » 15/05/2008, 14:42

REDDEN ha scritto:palerio ma che sei scemo??smerdato di che???
se lol dice che VDS era un big significa che la squadra non era fondamentalmente forte ma mica io dico il contrario.in quella stagione comunque era uno dei migliori centri del campionato e veramente fu preso dal cska con un'ottima offerta(mica la squadra sotto casa)per sopperire all'infortunio di Andersen,mi sembra....
che fu pagato bene è un dato di fatto non si puo' negarlo.
la squadra non era fenomenale ma bodiroga,hawkins e VDS erano sopra la media del resto del team...
non considero VDS un big ma è anche vero che nel nostro campionato ha fatto bene e comunque è un buon centro...visto che poi da romano i centri li vedo col lanternino da anni a me non è mai dispiaciuto


Vabbè è una battaglia persa.

Ti pongo solo un quesito e poi tralascio l'off topic: non trovi che, dopo essere stato preferito Heliwell (e dico Heliwell) a Tomas (bevi con noi), quest'ultimo non debba essere annoverato tra i pezzi pregiati della squadra?

P.S. Quando mai ho detto che Vds era un big? Sto sostenendo il contrario.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda REDDEN » 15/05/2008, 19:28

cioè tu sostieni che roa ha preferito helliwell a VDS?
ma scherzi?
ma ricordi helliwell??
boh....ma i fatti li ricordate o no?
VDS è STATO ACQUISTATO DAL CSKA CHE L'HA BEN PAGATO,OVVIAMENTE NON SONO VENUTI MICA A PRENDERE QUELLO SCARSONE DI HELLIWELL.
ma i punti e il minutaggio tra i 2 li ricordi???
VDS abbiamo dovuto venderlo per forza poi abbiamo cercato di sostituirlo alla meno peggio ora non ricordo con chi,forse Ekezie..
se qui diciamo che roma ha preferito helliwell a VDS diciamo una falsità.helliwell era il panchinaro a volte anche l'ultimo della panchina,VDS titolare e uno dei migliori centri del campionato..
ad uno puo' piacere o no il belga ma in quella squadra oltre a bodiroga e hawkins c'era lui ed era buono..fidati che non sarebbe male averlo anche ora...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda Palerio » 15/05/2008, 19:53

REDDEN ha scritto:cioè tu sostieni che roa ha preferito helliwell a VDS?
ma scherzi?
ma ricordi helliwell??
boh....ma i fatti li ricordate o no?
VDS è STATO ACQUISTATO DAL CSKA CHE L'HA BEN PAGATO,OVVIAMENTE NON SONO VENUTI MICA A PRENDERE QUELLO SCARSONE DI HELLIWELL.
ma i punti e il minutaggio tra i 2 li ricordi???
VDS abbiamo dovuto venderlo per forza poi abbiamo cercato di sostituirlo alla meno peggio ora non ricordo con chi,forse Ekezie..
se qui diciamo che roma ha preferito helliwell a VDS diciamo una falsità.helliwell era il panchinaro a volte anche l'ultimo della panchina,VDS titolare e uno dei migliori centri del campionato..
ad uno puo' piacere o no il belga ma in quella squadra oltre a bodiroga e hawkins c'era lui ed era buono..fidati che non sarebbe male averlo anche ora...


Hai scritto troppe cagate tutte insieme non ho il tempo materiale di risponderti ora devo andare al palazzo.
A dopo.

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda London » 15/05/2008, 23:41

Dal sito della Lottomatica

LOTTOMATICA BATTE TISETTANTA E SI PORTA SUL 2-1, SABATO GARA 4 A CANTU´
La Virtus batte la Tisettanta Cantù 86-67 dopo essere stata sopra anche di 25 punti. In doppia cifra: De la Fuente (16), Gabini (15), Hawkins (14), Jaaber (11), Ukic (10). Ora Roma è 2-1, domani la partenza per Cantù dove sabato è in programma gara 4.

Risultato previsto, ora vedremo se riuscirà a vincere a Cantù, o se giocherà la "bella" al Palalottomatica. Chi vince la serie affronterà l'Air Avellino, vittorioso sulla Pierrel Capo d'Orlando di Giammarco Pozzecco, che ha dato il suo addio alla pallacanestro giocata.
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda maomer » 16/05/2008, 0:11

vittoria di squadra di Roma (cinque in doppia cifra) che continua la sua stagione altalenante
sarebbe importante chiudere al Pianella, ma non ci spero più di tanto

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda piceale90 » 16/05/2008, 11:24

Van den merda un fattore? in italia? nella roma di pesic? :shock:

mah...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Lottomatica Roma - Tisettanta Cantù

Messaggioda REDDEN » 16/05/2008, 12:24

Palerio ha scritto:
REDDEN ha scritto:cioè tu sostieni che roa ha preferito helliwell a VDS?
ma scherzi?
ma ricordi helliwell??
boh....ma i fatti li ricordate o no?
VDS è STATO ACQUISTATO DAL CSKA CHE L'HA BEN PAGATO,OVVIAMENTE NON SONO VENUTI MICA A PRENDERE QUELLO SCARSONE DI HELLIWELL.
ma i punti e il minutaggio tra i 2 li ricordi???
VDS abbiamo dovuto venderlo per forza poi abbiamo cercato di sostituirlo alla meno peggio ora non ricordo con chi,forse Ekezie..
se qui diciamo che roma ha preferito helliwell a VDS diciamo una falsità.helliwell era il panchinaro a volte anche l'ultimo della panchina,VDS titolare e uno dei migliori centri del campionato..
ad uno puo' piacere o no il belga ma in quella squadra oltre a bodiroga e hawkins c'era lui ed era buono..fidati che non sarebbe male averlo anche ora...


Hai scritto troppe cagate tutte insieme non ho il tempo materiale di risponderti ora devo andare al palazzo.
A dopo.




invece di andare li vai a fare in culo :!:


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti