Milano: una delusione continua!

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Milano: una delusione continua!

Messaggioda The Huge » 22/03/2007, 19:52

Da tifoso di Milano, mi sento triste ad aprire un topic del genere ma purtroppo mi sento quasi "costretto" a farlo. La squadra NON esiste!!! Esistono solo una massa di giocatori che non riescono veramente ad amalgamarsi, un allenatore che probabilmente diventerà un grande anche in quel ruolo ma che per ora pecca di un pò di esperienza, una società che è stata brava a confermare la sponsorizzazione di Armani ma che ha sbagliato la campagna acquisti in toto o quasi (escluso Tj Watson).

Scendo nel dettaglio:

Bulleri: spesso infortunato, purtroppo non lo vedo leader come dovrebbe e potrebbe essere, temo che stia iniziando una (precoce) parabola discendente di una carriera che potrebbe dargli ancora molto

Blair: ottimo nelle cifre, sempre più stanco in realtà. Purtroppo ora infortunato, la sua vera colpa è un contratto troppo importante per quello che può offrire un 33enne come lui (lasciamo stare che Meneghin ha 33 anni era un altro giocatore ...)

Calabria: che tirasse un pò meno da 3? Non è questo cecchino infallibile, e poi difende veramente poco.

Green: anche lui sempre infortunato, sembra la fiera del voglio ma non posso o del posso ma non voglio: ma non c'era proprio di meglio in giro?

Bennerman: spero che lo paghino poco, perchè non vedo che utilità dia alla squadra ...

Garris: una delusione totale ... non ho parole su quanto questo giocatore mi abbia deluso. Da volere indietro McCollough!!!

Tusek: sicuri che non servisse proprio??? :roll: Ora lui sta giocando l'Eurolega, Milano quando lo farà? Boh!!!

Gigena: ok, non è un fenomeno, ma qualche opportunità gliela vogliamo dare?

Davison: ok buon giocatore, ma non potevamo osare di più? Lorbek faceva schifo provare ad ingaggiarlo?

Le uniche note positive dal mio punto di vista vengono da Gallinari (immenso e molto più di un prospetto, ma una garanzia per il futuro), Watson (grande rimbalzista ed intimidatore d'area) e Schultze, animus pugnandi e gran tiratore da 3.

Le speranze? Mah, riprenderci Jay Singleton, far indossare la casacca a Sale Djordjevic, schierare Gallo 4 e TJ Watson 5 e chiunque (Bullo?) 2 per andare a cercare quantomeno l'Eurolega!!!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 22/03/2007, 22:20

Sono in parte d'accordo: credo che Milano sia due squadre, una in casa dove arrabattandosi riesce a portare a casa qualche vittoria, una in trasferta dove fa davvero schifo... e lo dico da tifoso anch'io. E' innegabile che la campagna acquisti sia stata deficitaria, perchè Green non ha risposto con continuità e Garris non è quello che ci si aspettava... Calabria ha perso lo smalto del 2005, dove era la prima opzione in attacco... Blair è in parabola discendente già da un po'... Bulleri: x me è ancora fortissimo, bisogna vedere quanto ne sia convinto lui! Sostenevo anch'io la campagna pro-Lorbek (che mi piace tantissimo) ma Davidson se mostra il suo atletismo è molto molto utile... Il resto latita...

Gallinari+Schulze(immenso)+Watson+lampate degli altri... l'Armani Jeans è tutta qui...
purtroppo.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 22/03/2007, 22:56

Scusate ma green e garris non potevate lasciarli alla fortitudo...era meglio per tutti...

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 23/03/2007, 10:49

Mi sembra tanto di vedere l'inter di Moratti,ma senza scudetti di cartone 8)
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 23/03/2007, 14:16

seondo me però non avrà nessun problema a raggiungere l'eurolega...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 25/03/2007, 14:56

Beh dai, buonissima vittoria a Bologna con un Calabria sugli scudi... è tornato il combattente di un po di tempo fa... soprattutto da applausi l'ultima entrata contro Thomas, canestro e fallo... Molto bene dante... nota di merito per un utilissimo gallinari, che oggi ha fatto il rimbalzista + che il realizzatore... Nota a margine: ho perso praticamente ttt il primo tempo xkè dormivo.... 8)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

break
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/03/2007, 17:42
Località: Milano

Messaggioda break » 25/03/2007, 17:13

Sì stavolta i ragazzi han giocato! :D Il primo quarto in effetti sembrava il prologo delle solite prestazioni esterne ...poi 3 triple in un attimo di calabria han dato la carica e ....si son destati giocando un match niente male. Danilo si è visto poco per i 2 falli inziali (il secondo non c'era) e per un utilzzo inferiore al solito, ma qualche sprazzo di classe l'ha potuto fornire. La scossa di sasha in settimana ha funzionato!

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 25/03/2007, 17:17

finalmente una vittoria in trasferta :P

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 25/03/2007, 21:31

Come ha detto Flavio Tranquillo in diretta, forse le 3 bombe su 3 in un minuto di Calabria possono aver svoltato la stagione di Milano!

Ottimo Dante, mano calda e tanto coraggio come ha detto Caniggia sul canestro più fallo alla fine (e guardate che esultanza!!! :lol: ). Bene Gallinari, una garanzia e secondo me un campione totale in pectore, e benissimo Bulleri, il vero ago della bilancia della squadra.

Mi ha colpito in positivo Davison, prezioso e utile nei momenti difficili, mentre Schultze è stato molto al di sotto del suo standard, nonostante questa potesse essere una delle "sue" partite.

Detto questo, ora bisogna continuare su questa strada e puntare decisi al secondo posto, anche se la mina vagante Benetton, che entrerà certamente nei playoff, sarà una bella incognita da evitare nei quarti! :?

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 26/03/2007, 11:09

Pur dispiacendomi per la fortitudo sono contentissimo per la bella prestazione del bullo...speriamo continui cosi...

E' importantissimo in chiave Europei e futuro della nazionale...

Calabria lo ODIO :evil: , deve mettersi a segnare triple solo a Bologna???

Gallinari ha un grande futuro... :shock: ...mi ha veramente impressionato...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/03/2007, 22:30

Altra vittoria, ma troppo sofferta contro Teramo. E domenica c'è il derby con Cantù ... :!:

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 30/03/2007, 16:02

contrò cantù pretendo la vittoria :!:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 31/03/2007, 1:31

Io la sogno, purtroppo sono pessimista per domenica. Avessimo noi MJ ... :lol:

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 01/04/2007, 17:16

pessima sconfitta di milano dopo la grande vittoria di domenica scorsa :cry:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 01/04/2007, 20:12

Troppo incazzato per parlare... senza un minimo di cuore...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti