Milano: una delusione continua!

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/04/2007, 11:59

canigggia ha scritto:Troppo incazzato per parlare... senza un minimo di cuore...

Canigggia


Dolorosamente ti quoto, una vergogna senza pari. Quando molliamo, lo facciamo in maniera totale. E' veramente sconsolante! :roll:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 09/04/2007, 21:46

Ma domenica abbiamo messo un bel mattoncino, quantomeno per il terzo posto! :lol:

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 16/04/2007, 8:51

Ieri ero al palaverde (come ogni domenica) ed ovviamente io sono almeno un pò felice... ma onestamente nonostante il risultato (cmq perdere a treviso ci può stare) non ho visto una cattiva milano... anzi secondo me ha un reparto lunghi che potrà fare la differenza nei play off... detto questo cmq sono rimasto un pò deluso dal gallo.... immagino sia stata semplicemente una giornata storta però ero proprio curioso di vederlo dal vivo in una bella partita ed è mancato un pò... :cry:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 16/04/2007, 16:04

Ieri Danilo è stato davvero strano, non l'ho capito molto. Io credo che debba prendere ancora più convinzione dei suoi (enormi) mezzi e capire che se questa squadra vincerà qualcosa quest'anno, sarà lui a doverle dare quel tanto in più per farcela.

Peccato perchè vincendo ieri sera il secondo posto sarebbe stato molto più vicino.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 16/04/2007, 18:01

Ieri il gallo è stato piuttosto assente... ma direi finalmente, ha un anno più di me e gioca da veterano in serie A... almeno una storta dovrà farla no????

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 18/04/2007, 10:05

canigggia ha scritto:Ieri il gallo è stato piuttosto assente... ma direi finalmente, ha un anno più di me e gioca da veterano in serie A... almeno una storta dovrà farla no????

Canigggia


si ma non proprio quella che mi guardo io...!!! se doveva farne una storta perchè proprio quella in cui volevo rivedere un pò di talento puro dopo aver perso quello del mago... :wink: :wink: :wink: non è giusto...!! :cry: :wink: :wink: :cry:

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 19/04/2007, 22:39

tornato ora dal palalido... milano perde in casa con avellino quando cadono roma e virtus... nn ho più parole... sono davvero senza parole per descrivere il mio stato d'animo nei confronti della squadra.. basta!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 20/04/2007, 11:31

TheBigRook ha scritto:tornato ora dal palalido... milano perde in casa con avellino quando cadono roma e virtus... nn ho più parole... sono davvero senza parole per descrivere il mio stato d'animo nei confronti della squadra.. basta!!!


Guarda, io dovevo venire ieri sera ma ho avuto un intoppo all'ultimo momento ... per fortuna a questo punto.

Cmq sono senza parole anche io, siamo dei senza palle!!!

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 20/04/2007, 14:21

The Huge ha scritto:
TheBigRook ha scritto:tornato ora dal palalido... milano perde in casa con avellino quando cadono roma e virtus... nn ho più parole... sono davvero senza parole per descrivere il mio stato d'animo nei confronti della squadra.. basta!!!


Guarda, io dovevo venire ieri sera ma ho avuto un intoppo all'ultimo momento ... per fortuna a questo punto.

Cmq sono senza parole anche io, siamo dei senza palle!!!



assolutamente d'accordo.. alla prima difficoltà, come il parziale di 13-0 di ieri sera, ci sfaldiamo e tutti comnciano a tirare a casaccio (vedi sven,...)..mah.. a sto punto cerchiamo di arrivare nelle prime 4 e poi staremo a vedere se nei playoff si danno una svegliata....

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 25/04/2007, 15:09

secondo me Milano ha degli ottimi giocatori ma non mi piace come Djordjevic li mette in campo.. però Roma e Bologna hanno qualcosa in più per provare a fermare Siena.. complimenti comunque a sky per questa iniziativa del basket day e al servizio secondo me ottimo che fa per il basket (italia, eurolega ed NBA).. complimenti anche a sportitalia che fa vedere molte partite dei playoff NBA.. peccato solo che le TV in chiaro non ci facciano vedere niente..

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 25/04/2007, 17:22

pessima milano... veramente scandalosa... perdere a siena ci sta, era preventivabile... ma fare un quarto a segnare 4 (ripeto QUATTRO) PUNTI, è un insulto al basket... cm tutti i contropiede 1 contro 0 lasciati...
Manca il Gallo, Milano sprofonda di nuovo...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 25/04/2007, 19:31

ho visto la partita e mi sono vergognato di tifare una squadra che gioca cosi' :cry:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 5:00

Sconsolante davvero. Qua quello che mancano sono le palle, sarebbero da mandare via tutti tranne il Gallo, Watson e (forse) Bulleri ...

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/04/2007, 15:51

Terrei anche Green, Schulze (da panchinaro) e Gigena... il resto ha fatto il suo corso.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 26/04/2007, 16:01

il vero problema è il carattere...
un top team nn deve abbattersi di fronte a nulla... la cosa che mi lascia perplesso sono i quei giocatori come garris, bulleri, green e watson che di esperienza ne hanno ed hanno anke dimostrato in altre sedi di avere attributi... a questo punto mi sorge davvero il dubbio che DJ nn riesca a trasmettere il suo carattere forte alla squadra...


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti