Milano: una delusione continua!

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 16:33

Abbiamo ancora un visto da americano da spendere (che però vorrebbe dire sacrificare uno dei nostri in roster): voi su che ruolo e su che giocatore, ovviamente raggiungibile e non tipo “Kobe”, lo spendereste?

Io proverei a riportare in Italia un realizzatore come Bluthental, da usare dalla panchina in alternanza a Calabria.

Opinioni?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/04/2007, 16:35

A piace tanto Bluthenthal, ma mi piacerebbe ancor di più uno tipo Djorjevic... togliamogli la giacca e diamogli la palla no? :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/04/2007, 16:38

Seriamente lo penso anche io, e infatti 2 anni fa fu il suo apporto a girare la stagione di Milano fino ad arrivare ad un passo dallo scudetto.

Ma visto che purtroppo non è possibile, chi sceglieresti tu canigggia?

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/04/2007, 16:38

canigggia ha scritto:A piace tanto Bluthenthal, ma mi piacerebbe ancor di più uno tipo Djorjevic... togliamogli la giacca e diamogli la palla no? :lol:

Canigggia

se gli date la palla farebbe ancora mooooolto bene... ma personalmente, non lo vedo come un allenatore da titolo... almeno per ora....

Avatar utente
mirkolino
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/03/2007, 9:30
Località: imola (BO)

Messaggioda mirkolino » 26/04/2007, 18:10

secondo mio modesto parere in una situazione come quella in cui si trova milano fare altri cambi alla rosa lo vedo solo come un modo per creare ulteriore confusione, sopratutto a così poche giornate all'inizio della post season....poi magari è il contrario...
Quando si tende all'infinito la fortuna è pari.....(Casalini rules!!!!)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/04/2007, 20:22

Ma visto che purtroppo non è possibile, chi sceglieresti tu canigggia?


Sai che non so dirtelo? ci vuole qualcuno con parecchio sale in zucca e gambe che reggano... in teoria la soluzione ce l'abbiamo già: Bulleri torna il giocatore impressionante che era ai tempi di treviso e andiamo alla conquista dello scudetto... con Green, Gallo, Watson e Blair (con qualche remora su qst ultimo nome...) si fa un bel quintetto...
Ma è vero: il problema nn sn i nomi, sn le convinzioni... i controcoglioni, che abbiamo ampiamente dimostrato di nn avere in qst stagione fuori dal forum/palalido...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/04/2007, 2:52

Purtroppo è vero, il problema è di testa prima che di ruoli. Certo che avere un Morandais in squadra schifo non mi farebbe ... :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 27/04/2007, 15:20

Appunto ... adesso pare che prendiamo Pozzecco, esattamente quello che non ci serve: un casinaro, 35enne con un contratto alto.

Gino Natali sei uno di noi ... :x

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 29/04/2007, 13:47

99-61, Napoli affondata... se questa è la squadra, possiamo pensare di andare anche in Finale, ma fuori casa la squadra NON ESISTE... cmq il buon attacco nasce dalla buona difesa, oggi l'abbiamo dimostrato...
Tutta la squadra a referto per punti, anche i gemelli Marelli... bene così...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 30/04/2007, 15:13

canigggia ha scritto:99-61, Napoli affondata... se questa è la squadra, possiamo pensare di andare anche in Finale, ma fuori casa la squadra NON ESISTE... cmq il buon attacco nasce dalla buona difesa, oggi l'abbiamo dimostrato...
Tutta la squadra a referto per punti, anche i gemelli Marelli... bene così...

Canigggia


che batosta incredibile che ci avete dato...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 02/05/2007, 19:45

Mah, buon successo che ci tiene accese le speranze quantomeno per il terzo posto.

Ora dobbiamo pensare a vincere con la Bipop e sperare in un passo falso di Bologna, oppure il secondo posto è andato.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 09/05/2007, 22:40

La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica di aver messo sotto contratto fino al termine della stagione l’ala/centro spagnola Diego Fajardo, già a Milano nelle ultime due stagioni, prima di passare quest’anno nella lega ACB spagnola con la maglia del Tau Vitoria e poi con quella del GBC Bruesa.

Fajardo torna a Milano grazie anche alla disponibilità della società del GBC Bruesa che l’ha liberato a una gara dal termine della stagione regolare, proprio per permettere a Diego di tornare in Italia a disputare i playoff con i colori biancorossi dell’Olimpia.

Con l’innesto di Fajardo, l’AJ va così a completare il reparto lunghi con l’inserimento di un giocatore dal sicuro rendimento che già conosce molto bene l’ambiente e lo spogliatoio milanese.

Contattato al telefono mentre da San Sebastian prepara il suo ritorno a Milano, Diego ha così commentato il suo trasferimento in maglia Olimpia:

“Sono felicissimo di tornare a Milano a vestire i colori dell’Olimpia, sono davvero molto carico. E poi, non lo nascondo, ho una gran voglia di provare a vincere quel maledetto Scudetto che ci è sfuggito nel primo anno di questo progetto in quegli splendidi playoff che non ho potuto giocare a causa del grave infortunio che mi era occorso”.


Che ne dite? Non bastava già Davidson? Va bene che è americano quindi non può giocare molto, ma una minestra riscaldata del genere non mi convince molto... boh, poi magari fa 25+10 di media ai playoff... :approved:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 09/05/2007, 22:45

Imbocca al lupo all'AJ per la sfida di domenica contro la Lottomatica !!!!
Che vinca il migliore(noi :lol: )
Probabilmente chi vince arriverà 2 chi perde 4

Avatar utente
Nesterovic
Preseason
Messaggi: 62
Iscritto il: 09/05/2007, 16:49
Località: Rieti
Contatta:

Messaggioda Nesterovic » 09/05/2007, 22:51

oggi bella vittoria W AJ. Avete visto Montegrano? Anthony hai visto la tua JuveCaserta W NSBRieti

Marcus Melvin

Messaggioda Marcus Melvin » 10/05/2007, 17:05

Pensate che l'allenatore che avete mandato via per aver perso lo scudetto(Lino Lardo) ha riportato Rieti in Serie A. Forza Sebastiani!!!!!!!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti