Milano: una delusione continua!

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda MPS_Siena » 16/06/2009, 12:24

Stasera partita della verità......ho però il sentore che Siena voglia festeggiare in casa....

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda The Huge » 16/06/2009, 12:36

MPS_Siena ha scritto:Stasera partita della verità......ho però il sentore che Siena voglia festeggiare in casa....


Se ne parla da un pò.

Spero che invece i senesi diano il 110% come 2 giorni fa, perchè una finale va onorata a prescindere.

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda Patavino » 16/06/2009, 22:46

Madonna santa

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda Darkman » 16/06/2009, 23:53

DOMINIO....non ci sono altre parole...campionato italiano in caduta libera...sono lontani i tempi dei duelli tra le 2 bologne con altre squadre a impensierire.
Immagine

Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda MPS_Siena » 17/06/2009, 9:09

Mai visto un dominio così totale in una finale scudetto.....credo che il primo quarto di Siena (32-9) sia da antologia del basket...... va detto tuttavia che forse parecchi giocatori di Milano avevano prenotato l'aereo per oggi !

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda The Huge » 17/06/2009, 12:25

Beh, niente da dire, complimenti a Siena, che ieri ha messo un bel punto esclamativo su una stagione incredibile.

Alla fine, meglio un cappotto del genere che non illuda troppo l'inesperta dirigenza milanese sulla distanza da Siena. Che è ancora tanta, ma proprio tanta ...

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda maomer » 17/06/2009, 12:31

ma in che stato è (era) Hollis Price?

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda Charles » 17/06/2009, 12:52

maomer ha scritto:ma in che stato è (era) Hollis Price?


No no, ma la domanda vera è: quanto scarso è Hollis Price?? Cioè perchè bisogna andare a prendere sti giocatorini inutili dall'America quando è meglio un Roberto Rullo qualunque :lol: (ovviamente esagero eh, ma neanche poi tanto :twisted: )
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda lol » 17/06/2009, 12:58

Charles ha scritto:
maomer ha scritto:ma in che stato è (era) Hollis Price?


No no, ma la domanda vera è: quanto scarso è Hollis Price?? Cioè perchè bisogna andare a prendere sti giocatorini inutili dall'America quando è meglio un Roberto Rullo qualunque :lol: (ovviamente esagero eh, ma neanche poi tanto :twisted: )



Mah

Gli ha fatto svoltare la stagione, tanto scarso non è, magari l'avessimo preso noi al posto del serpentaro alcolista (Douglas)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda Gabbo » 17/06/2009, 14:37

quoto
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda The Huge » 17/06/2009, 15:31

Price ha deluso molto, ma su di lui pesa la lunga e tragica malattia della sorellina scomparsa di recente.

Detto questo, 3 giorni fa, quando si è palleggiato sul piede, tutto il Forum l'avrebbe spedito nello spazio ...

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda REDDEN » 17/06/2009, 16:38

cioè in un anno,in tutto un campionato piu' playoffs la montepaschi ha perso 1 partita(contro la fortitudo)???
io sono senza parole,sta squadra è un orologio e non vedo l'ora di vedere pianigiani su un'altra panca la curiosità è tanta..
ripeto 1 dico 1 partita persa per sbaglio..ho letto che pero' perdono sato e lasciano domercant....milano dal canto suo ha fatto il massimo che poteva fare arrivando in finale anche se mollare cosi in gara4 senza un briciolo di grinta l'ho trovato vergognoso

Avatar utente
MPS_Siena
In quintetto
Messaggi: 163
Iscritto il: 25/05/2009, 15:28
Località: Siena

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda MPS_Siena » 18/06/2009, 12:25

REDDEN ha scritto:cioè in un anno,in tutto un campionato piu' playoffs la montepaschi ha perso 1 partita(contro la fortitudo)???
io sono senza parole,sta squadra è un orologio e non vedo l'ora di vedere pianigiani su un'altra panca la curiosità è tanta..
ripeto 1 dico 1 partita persa per sbaglio..ho letto che pero' perdono sato e lasciano domercant....milano dal canto suo ha fatto il massimo che poteva fare arrivando in finale anche se mollare cosi in gara4 senza un briciolo di grinta l'ho trovato vergognoso


Concordo su tutto quello che dici...... che la Montepaschi sia un rullo compressore è noto a tutti, ma onestamente in gara 4 l'approccio della Armani è stato da squadra ormai con la testa alle vacanze....solo due giorni prima il divario è stato di un punto..... due giorni dopo stava 15 a 45.... secondo me il demerito dell'Olimpia ha superato i meriti della Mens Sana, che poi avrebbe vinto lo stesso, magari anche di 20, ma spalmando i punti sull'intera partita e non su un quarto.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda REDDEN » 18/06/2009, 12:35

sai che c'è..è che milano ha pensato che anche se avesse vinto,dopo in toscana le avrebbe prese;io l'ho interpretato come se i giocatori milanesi ormai stanchi e demotivati non avessero voluto neanche fare il viaggio a siena per provarci...questa resa delle armi l'ho trovata antisportiva...
vabbè essere appagati dalla finale ma mettersi cosi a pecora in gara4 anche sotto 0-3 non la trovo giusta

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Milano: una delusione continua!

Messaggioda The Huge » 18/06/2009, 15:11

Semplicemente non avevano più. Sfiniti, senza energie, senza centri (tutti infortunati o di ritorno da un infortunio).

Milano quest'anno ha avuto una stagione difficile, che però ci ha portato a Top 16 e finale Scudetto. Si poteva fare e giocare meglio, ma certamente siamo stati migliori di tanti altri, anzi direi tutti tranne Siena.

E la famosa garra per cui sono stato preso in giro, beh alla fine si è visto dove ci ha portato ... ;)


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti