coach italiani

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: coach italiani

Messaggioda maurom » 03/04/2008, 21:57

Pianigiani è un FENOMENO.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: coach italiani

Messaggioda lol » 04/04/2008, 11:35

maurom ha scritto:Pianigiani è un FENOMENO.


EllaMadonna.

Sicuramente è un ottimo allenatore, ma per me un fenomeno è Messina che ha vinto 10 volte tanto.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: coach italiani

Messaggioda REDDEN » 04/04/2008, 12:20

NO NO non è un fenomeno...facciamo scrivere a chi ne capisce tanto e scrive che siena raggiunge questi obiettivi in buona parte per i soldi che investe....questo qualcuno non sa che le 4 spagnole,il cska,le 2 greche e ci metto anche l'efes hanno un budget migliore....
siena ci è arrivata fischiettando alle final four quasi fosse lei il cska o il pana...e questa dimostrazione di forza in eurolega non se l'aspettava nessuno...ora la società è forte e sana ma a livello europeo sicietà ben costruite e solide ce ne sono..e tante...io qui vedo la mano dell'allenatore e di un gruppo amalgamato perfettamente.
oggi 4 aprile siena prima in campionato con un abisso sulla seconda e unica qualificata alle final four,vincendo di 21 in turchia......,è un risultato inaspettato per la facilità con cui è stato conquistato..
il gioco alla squadra lo da l'allenatore e siena gioca la migliore pallacanestro ora in europa c'è poco da discutere..le poche sconfitte che ha avuto sono state di pochi punti..
c'è poco da parlare...molto poco....mi sembra tanto oggettivo

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: coach italiani

Messaggioda lol » 04/04/2008, 12:32

REDDEN ha scritto:NO NO non è un fenomeno...facciamo scrivere a chi ne capisce tanto e scrive che siena raggiunge questi obiettivi in buona parte per i soldi che investe....questo qualcuno non sa che le 4 spagnole,il cska,le 2 greche e ci metto anche l'efes hanno un budget migliore....


Ma statti zitto uno volta buona invece di sparare cazzate, perdio.

Io ho detto che Siena ha una società e un organizzazione favolosa, hanno un budget inferiore di molto a Pana, Cska, però non è vero, come ti fanno credere, che Lavrinovic e compagnia vengono pagati due lire.

Pianigiani nel sistema casalingo (perchè non so se nella tua ignoranza sai che li' è cresciuto) di Siena sta allenando da Dio, prima di definirlo un fenomeno ed un vincente vorrei però vederlo in queste final 4 e soprattutto in un contesto diverso da quello in cui è nato.
Per me un fenomeno è Messina, che dovunque è andato ha vinto e ottenuto risultati e prestigio, Pianigiani magari potrà diventarlo ma per ora non lo è.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: coach italiani

Messaggioda REDDEN » 04/04/2008, 12:35

LOL SEI SEMPLICEMENTE UN IMBECILLE.....CAMBIA SPORT

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: coach italiani

Messaggioda lol » 04/04/2008, 12:38

REDDEN ha scritto:LOL SEI SEMPLICEMENTE UN IMBECILLE.....CAMBIA SPORT


Bella risposta.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: coach italiani

Messaggioda maurom » 04/04/2008, 13:41

Messina allena anche da una vita, Pianigiani allena da due anni e con un budget decisamente inferiore compete alla pari contro le corazzate Europee, ha messo su un sistema quasi perfetto dove tutti sanno cosa fare e come farlo, applicazione difensiva quasi maniacale e gran cura dei particolari, son convinto avrà una carriera piena di successi, trovatemi un altro allenatore così giovane e allo stesso tempo così preparato in Europa.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: coach italiani

Messaggioda Ronco88 » 04/04/2008, 13:43

Ma voi vedete come gioca Siena? Cioè Lol secondo te quelli ieri sera giocavano meravigliosamente perchè Siena ha un'organizzazione fantastica?!

Suvvia, questo è negare l'evidenza. Pianigiani è un grande, sa sfruttare al meglio cio' che ha, fa giocare una squadra a MEMORIA, vince o come minimo se la gioca fino all'ultimo con i campioni d'Europa e le altre squadre prime in Eurolega. Dai, diamo a Cesare cio' che è di Cesare, cribbio!
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: coach italiani

Messaggioda Palerio » 04/04/2008, 13:43

Dai ragazzi moderiamo i termini della discussione evitando di alimentare inutili flame

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: coach italiani

Messaggioda lol » 04/04/2008, 13:47

Ronco88 ha scritto:Ma voi vedete come gioca Siena? Cioè Lol secondo te quelli ieri sera giocavano meravigliosamente perchè Siena ha un'organizzazione fantastica?!

Suvvia, questo è negare l'evidenza. Pianigiani è un grande, sa sfruttare al meglio cio' che ha, fa giocare una squadra a MEMORIA, vince o come minimo se la gioca fino all'ultimo con i campioni d'Europa e le altre squadre prime in Eurolega. Dai, diamo a Cesare cio' che è di Cesare, cribbio!


Ma cazzo, quello che io voglio dire è che Pianigiani è un grande allenatore, ma per definirlo un fenomeno vorrei aspettare ancora un pò di tempo e vorrei vederlo in un contesto diverso da quello in cui nato. Non mi sembra difficile da capire. Io non sto assolutamente negando le capacitè del coach, anzi ieri e non solo ieri mi sono divertito a vedere una squadra giocare cosi bene, però i meriti oltre che suoi sono di una società che lavora benissimo e che ha creato una team (indubbiamente anche grazie all'allenatore) favoloso.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: coach italiani

Messaggioda giovannino » 04/04/2008, 13:52

Iol ha 16 anni capitelo
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: coach italiani

Messaggioda The Huge » 04/04/2008, 14:14

Direi che al prossimo flame chiudiamo a doppia mandata questo topic. :)

State sostenendo due tesi contigue, una che Pianigiani è già un grandissimo, l'altra che è un ottimo allenatore che però avendo vinto ancora poco non può essere definito tale (ma che tale probabilmente diventerà).

Non c'è bisogno di litigare su! :approved:

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: coach italiani

Messaggioda giovannino » 04/04/2008, 18:34

ma infatti a me mi importa un ..... di Pianigiani.Basta che la Mens sana vinca poi può anche essere allenata da Piero Pelù
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: coach italiani

Messaggioda REDDEN » 04/04/2008, 19:15

puo anche perdere le final four di 40 e lo scudetto al primo turno dei playoffs..questo non lo sappiamo.io dico che oggi 4 aprile 2008 dopo quasi 2 stagioni.pianigiani ha vinto 1 scudetto a spasso...ha raggiunto il primo posto umiliando il campionato,le final four molto facilmente.in europa questo passo non era ipotizzabile da NESSUNO.fino ad oggi ripeto 4 aprile in 2 anni nessuno avrebbe potuto far meglio..siena 3 anni fa non era granchè,fino ad oggi sta facendo il fenomeno e qui c'è poco da discutere se poi si dimostra una bufala lo diremo ma si commenta il presente e passato non il futuro.
poi se si vuol far ricadere il merito su lavrinovic,diener....vabbè ma a settembre quanti ritenevano lavrinovic il miglior lungo d'europa?ora lo è...e di chi è il merito? il gioco di una squadra è merito dell'allenatore,la mentalità della squadra idem..finora non si trova un neo in questa stagione e ho solo detto questo.
mai confrontato con messina,ho detto che la nostra scuola di allenatori è ottima e avevo citato messina appunto..

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: coach italiani

Messaggioda canigggia » 04/04/2008, 21:01

finora non si trova un neo in questa stagione e ho solo detto questo.


Però sono due anni che toppa le final 8 di coppa italia... L'unico dubbio in ottica final 4 di eurolega è questo, secondo me... potrebbe soffrire questo tipo di manifestazioni...
(certo, spero che invece vada a vincere in scioltezza, eh!)
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti