Morris Finley

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Morris Finley

Messaggioda maomer » 08/04/2008, 10:06

il basket a Firenze è in B1 e rischia di retrocedere in B2, ma che ci vuoi fare? :roll:
come è già stato ripetuto più volte non viene presa in giro la Solsonica Rieti (buona squadra, con Finley su tutti, ma anche Hurd e gli altri)
la cosa che fa ridere è il vostro fanatismo
cioè, pensavo che Stf fosse un caso isolato

Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Re: Morris Finley

Messaggioda Stf1990 » 08/04/2008, 12:20

Comunque a rieti siamo tutti cosi al palazzo 3500(4000) persone che la pensano coe noi due, senza contare le altre persone che rimangono fuori e non fanno sentire il loro tifo, ma fidatevi, potremmo riempire il PalaLottomatica ogni domenica....

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Morris Finley

Messaggioda montystefy » 08/04/2008, 12:46

Stf1990 ha scritto:Comunque a rieti siamo tutti cosi al palazzo 3500(4000) persone che la pensano coe noi due, senza contare le altre persone che rimangono fuori e non fanno sentire il loro tifo, ma fidatevi, potremmo riempire il PalaLottomatica ogni domenica....


Grazie al signore non son di Rieti.. :lol: ..

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Morris Finley

Messaggioda bobberto » 08/04/2008, 12:47

Comunque a rieti siamo tutti cosi al palazzo 3500(4000) persone che la pensano coe noi due

e hai anche il coraggio di dirlo??
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Morris Finley

Messaggioda RafT » 08/04/2008, 14:05

al palazzetto può anche starci, mentre si tifa non si è minimamente obiettivi ed è giusto così, su un forum non si è "a caldo" come dentro un palazzetto durante la partita, un filo più di sensatezza a freddo non farebbe male.

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Morris Finley

Messaggioda sebastianibasket » 08/04/2008, 14:53

RafT ha scritto:al palazzetto può anche starci, mentre si tifa non si è minimamente obiettivi ed è giusto così, su un forum non si è "a caldo" come dentro un palazzetto durante la partita, un filo più di sensatezza a freddo non farebbe male.

ma dove la vedi l'insensatezza??????? tu nn credi che x quanto fatto rieti possa meritare i play offs? io da appassionato di basket è obiettivo,x quel ke ho visto,Rieti merita almeno l'8à posto in classifica
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Morris Finley

Messaggioda RafT » 08/04/2008, 14:58

sebastianibasket ha scritto:
RafT ha scritto:al palazzetto può anche starci, mentre si tifa non si è minimamente obiettivi ed è giusto così, su un forum non si è "a caldo" come dentro un palazzetto durante la partita, un filo più di sensatezza a freddo non farebbe male.

ma dove la vedi l'insensatezza??????? tu nn credi che x quanto fatto rieti possa meritare i play offs? io da appassionato di basket è obiettivo,x quel ke ho visto,Rieti merita almeno l'8à posto in classifica


mai detto che non merita i play off, son altre le iperboli a cui mi riferivo (leggiti i post di stf e ne trovi abbastanza)
poi per me i meriti son cosa relativa, se arriva tra le prime 8 li merita altrimenti qualcuno li avrà meritati di più, ma ripeto non è di quello che si parla.

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Morris Finley

Messaggioda sebastianibasket » 08/04/2008, 15:23

RafT ha scritto:
sebastianibasket ha scritto:
RafT ha scritto:al palazzetto può anche starci, mentre si tifa non si è minimamente obiettivi ed è giusto così, su un forum non si è "a caldo" come dentro un palazzetto durante la partita, un filo più di sensatezza a freddo non farebbe male.

ma dove la vedi l'insensatezza??????? tu nn credi che x quanto fatto rieti possa meritare i play offs? io da appassionato di basket è obiettivo,x quel ke ho visto,Rieti merita almeno l'8à posto in classifica


mai detto che non merita i play off, son altre le iperboli a cui mi riferivo (leggiti i post di stf e ne trovi abbastanza)
poi per me i meriti son cosa relativa, se arriva tra le prime 8 li merita altrimenti qualcuno li avrà meritati di più, ma ripeto non è di quello che si parla.

behh sulle iperboli di stf hai ragione :P :mrgreen: io sono nuovo qui ho letto qualkosa ,il ragazzo è giovane ed è un tantinello esagerato,anzi molto esagerato,e mi sa ke si diverte anke a farsi prendere in giro,cmq a parte gli skerzi io da 3 anni seguo la Sebastiani,e mi sto davvero divertendo,se arriverà ai play off vincendo 3 delle pross 4 partite sarà come vincere un campionato e un grande regalo per la gente sabinese,se nn succederà avranno meritato altre, e le nostra è,cmq vada,una grandissima stagione :banana: :approved:
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti