Pronostici!

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?

Chi vincerà lo scudetto?

Siena
15
52%
Virtus Bologna
1
3%
Milano
3
10%
Benetton
3
10%
Varese
1
3%
Napoli
1
3%
Roma
4
14%
Montegranaro
1
3%
Cantù
0
Nessun voto
 
Voti totali: 29

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Pronostici!

Messaggioda canigggia » 05/03/2007, 22:52

Tempo di pronostici signori, chi vuole sbilanciarsi? Iniziamo con un classico: chi vincerà la stagione regolare? credo pochi dubbi su Siena, il resto stà affogando... :lol: Ma soprattutto, CHI VINCERA' LO SCUDETTO? Personalmente dico una tra Vidivici e siena, con Milano (ahimè!) outsider... si accettano pronostici!!!

Canigggia
Ultima modifica di canigggia il 05/03/2007, 23:32, modificato 1 volta in totale.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 05/03/2007, 23:24

beh secondo me anche i play-off sono molto ma molto incerti essendoci ancora 13 partite. le prime 4 ovvero siena, vidivici, milano e treviso secondo me sono praticamente già qualificate...però il gruppo che va da napoli a scafati (9 squadre da 24 a 20 punti) tutte possono entrarci basta un momento no di una squadra e sarà praticamente fuori dai giochi. per quanto riguarda i play-off se si guarda solamente la classifica del campionato direi siena tutta la vita però i play-off sono strani e magari anche milano soprattutto se gallinari riuscirà a trascinarla potrebbe vincere...però manca ancora molto

p.s. canigggia prova a editare il tuo post inserendo un sondaggio vero e proprio se non ce la fai...mandami un pm con le squadre secondo te indiziate e metterò il sondaggio :wink:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 05/03/2007, 23:33

Fatto! Grazie per il consiglio... ciauu :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 06/03/2007, 10:44

TREVISO PURTROPPO PER ME PERO' RISCHIA ANCHE DI NON ARRIVARE TRA LE PRIME 4 PER LA VICENDA LORBEK PERO' SE RIMANE TRA LE PRIME 4 DIVENTA NECESSARIAMENTE UNA PRETENDENTE MOLTO CONCRETA NONOSTANTE UN AVVIO MOLTO INCERTO...

Avatar utente
Amel
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/03/2007, 16:48
Contatta:

Messaggioda Amel » 06/03/2007, 12:09

MASGUID ha scritto:TREVISO PURTROPPO PER ME PERO' RISCHIA ANCHE DI NON ARRIVARE TRA LE PRIME 4 PER LA VICENDA LORBEK PERO' SE RIMANE TRA LE PRIME 4 DIVENTA NECESSARIAMENTE UNA PRETENDENTE MOLTO CONCRETA NONOSTANTE UN AVVIO MOLTO INCERTO...


Potresti togliere il CAPS quando scrivi? Grazie.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 06/03/2007, 18:01

scuse me amel.... non lo faro mai più.... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 06/03/2007, 20:56

il cuore dice milano..
il campo al momento nn vede alternative a siena..

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 06/03/2007, 22:46

ora come ora Siena sembra un passo avanti a tutte.. la VidiVici da quando ha preso Ilievski ha perso quella chimica e quella sicurezza che l'avevano resa grande.. Milano, Roma e Napoli hanno buone squadre ma gli manca sempre qualcosina.. Occhio a Treviso, squadra solida, intelligente e vincente.. ora come ora comunque Siena sembra favorita, anche perchè avrà di sicuro la bella in casa!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/03/2007, 16:18

Anche io dico Siena ora e in seconda battuta Treviso (sempre che non sia penalizzata per il caso Lorbek).

A Milano manca qualcosa e quel qualcosa secondo me è un VERO leader nel momento del bisogno: Gallinari in parte lo fa, ma serve qualcuno con maggiore esperienza. Oppure servirebbe maggiore elasticità e ancora rimpiango il caro vecchio Jay Singleton ... :cry:

Bologna ha due squadre zoppe, una che causa Markovski è in fase calante e rischierà, come lo scorso anno, addirittura i playoff per me; l'altra una accozzaglia di stelle senza ne capo ne coda.

Mia previsione ad oggi: Siena - Treviso (Milano) 3 - 1

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/03/2007, 16:20

Attenzione! Dimenticavo Roma: se Repesa riesce nel miracolo di amalgamare i nuovi acquisti, attenzione a loro.

PS. se Milano avesse preso Stefansson e Lorbek al posto degli scartini della Virtus BO (Bennerman e Davison), ora credo che sarebbe allo stesso livello di Siena.

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 07/03/2007, 17:43

il cuore mi suggerisce Varese, ma se per sbaglio attacco un attimo la spina del cervello mi rendo conto che lo scudetto dovrebbe essere appannaggio di Siena, Milano, Bologna (virtus) e Treviso :wink:
:ita:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 07/03/2007, 19:52

Io punterei su Siena, ma con un occhio di riguardo per Roma...non la credo una primissima candidata al titolo, ma chiunque la incontri nei playoff potrebbe uscire da una serie molto dura, e pagarla cara...magari proprio in finale.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 09/03/2007, 15:50

La mia speranza è che la Eldo possa fare il miracolo, ma purtroppo è discontinua in campo e non c'è più un giocatore come Greer che ti faceva 20 pt fissi a partita sicuri. Ad oggi, credo che la squadra più forte in assoluto, con profondo rammarico visto come sono andate le partite tra Napoli e Siena (tutte perse in OVERTIME), è proprio quest'ultima.
Solida, quadrata e con dei giocatori davvero eccezionali.
Per le altre, Vidivici non credo sia all'altezza ed è in fase calante, Treviso potrebbe dire la sua come Milano e Roma ma contro Siena per il momento non ci sono squadre in grado di competere.

Avatar utente
Beli_8
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/03/2007, 21:47

Messaggioda Beli_8 » 09/03/2007, 15:58

Lo scudetto lo vincerà la Fortitudo...!!!Magari...


>Obiettivamente dico Siena, ma le sorprese sono dietro l'angolo.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 09/03/2007, 17:16

anch'io spero nel miracolo di Napoli, ma la vedo durissima.. soprattutto perchè dopo il disastro in Eurolega la squadra mi sembra un po' demoralizzata.. e poi secondo me hanno lasciato andare giocatori troppo importanti che non sono stati rimpiazzati al meglio (Marmarinos e O'Bannon non valgono certo quanto Hunter e Stefansson)..


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti