Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda scandone » 11/01/2008, 18:35

SonoStati effettuati i sorteggi per le F8 di coppa Italia. Accoppiamenti previsti: parte sinistra tabellone: Siena-Pesaro e Roma-Virtus bo. Parte destra tabellone: Biella-Capo d'Orlando e Avellino-Montegranaro.


Parte sinistra del tabellone che vede Siena contro Pesaro nella parte altadel tabellone, sfida a pronostico chiuso, ma mai dire mai nel basket. Nella parte bassa invece Roma, che probabilmente arriverà alle F8 con un Pape Sow in più o cmq rinforzata, contro la Virtus bo. squadra interessante ma antipaticissima per il suo "presidente" Sabatini. Anche qui il pronostico sembra riservare poche chance a Bologna. Quindi ipotetica semifinale potrebbe essere Siena-Roma, revival della semifinale play-off del maggio scorso. Io vedo (cm molti) Siena in finale, ma quel che è certo è che sarà una bella partita.
Per quanto riguarda la parte destra del tabellone, la si potrebbe definire delle provinciali. Biella-Capo d'Orlando e Montegranaro-Avellino saranno due partitespettacolari, in quanto tra squadre che nn hanno nulla o quasi da perdere. Prevedo un semifinale tra Biella e Avellino, e poi per la finale tutto potrà succedere. Siena è la favorita, ma lo era anche lo scorso anno. Le altre squadre nn dovranno lasciare nulla di intentato, anche perchè le F8 saranno tra un mese e le condizioni sia fisiche che psicologiche delle squadre che vi parteciperanno potrebbero essere completamente diverse rispetto alle attuali. Buona Coppa Italia a tutti.

Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda scandone » 11/01/2008, 19:05

Qui ci sn anche le date e gli orari delle partite

- -

La Tim Cup Final Eight 2008 si aprirà con Montepaschi Siena-Scavolini Spar Pesaro, in programma giovedi' 7 febbraio alle 18.30 al PalaMalaguti di Casalecchio; nella stessa serata (ore 21.00) l'altro quarto di finale della parte alta del tabellone, Lottomatica Roma-La Fortezza Bologna.
Venerdi' 8 alle 18.30 Angelico Biella-Pierrel Capo d'Orlando, alle ore 21.00 Premiata Montegranaro-Air Avellino.
Le semifinali sono in programma sabato 9 febbraio, sempre alle 18.30 e 21.00, la finale sarà domenica 10 febbraio con orario da definire.

Questo il tabellone completo:
Giovedi' 7/2 ore 18.30
1-Montepaschi Siena
vs
Scavolini Spar Pesaro

Giovedi' 7/2 ore 21.00
La Fortezza Bologna
vs
4-Lottomatica Roma


Venerdi' 8/2 ore 18.30
3-Premiata Montegranaro
vs
Air Avellino

Venerdi' 8/2 ore 21.00
Pierrel Capo d'Orlando
vs
2-Angelico Biella

Sabato 9/2 ore 18.30
Semifinale A (vincente Siena/Pesaro vs vincente Roma/V.Bologna)

Sabato 9/2 ore 21.00
Semifinale B (vincente Biella/Capo d'Orlando vs vincente Montegranaro/Avellino)

Domenica 10/2
Finale Tim Cup Final Eight

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda KB24 » 12/01/2008, 17:07

Secondo me la finale sarà Biella - Roma e vincerà Biella con Kevinn Pinkney MVP!

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda maomer » 12/01/2008, 17:59

KB24 ha scritto:Secondo me la finale sarà Biella - Roma e vincerà Biella con Kevinn Pinkney MVP!


per me invece la puoi già postare nell'apposito topic delle stronzate

sparo la mia anch'io comunque.. finale Siena-Avellino, vince Siena

Avatar utente
MJ27
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/04/2007, 18:48
Località: Roma

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda MJ27 » 12/01/2008, 18:21

Secondo me la finale sarà Siena Biella e vincerà Siena(anche se sn romano :cry: ) perchè ha uno strapotere in Italia. :maesta:

Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda scandone » 04/02/2008, 3:04

scandone ha scritto:SonoStati effettuati i sorteggi per le F8 di coppa Italia. Accoppiamenti previsti: parte sinistra tabellone: Siena-Pesaro e Roma-Virtus bo. Parte destra tabellone: Biella-Capo d'Orlando e Avellino-Montegranaro.


Parte sinistra del tabellone che vede Siena contro Pesaro nella parte altadel tabellone, sfida a pronostico chiuso, ma mai dire mai nel basket. Nella parte bassa invece Roma, che probabilmente arriverà alle F8 con un Pape Sow in più o cmq rinforzata, contro la Virtus bo. squadra interessante ma antipaticissima per il suo "presidente" Sabatini. Anche qui il pronostico sembra riservare poche chance a Bologna. Quindi ipotetica semifinale potrebbe essere Siena-Roma, revival della semifinale play-off del maggio scorso. Io vedo (cm molti) Siena in finale, ma quel che è certo è che sarà una bella partita.
Per quanto riguarda la parte destra del tabellone, la si potrebbe definire delle provinciali. Biella-Capo d'Orlando e Montegranaro-Avellino saranno due partitespettacolari, in quanto tra squadre che nn hanno nulla o quasi da perdere. Prevedo un semifinale tra Biella e Avellino, e poi per la finale tutto potrà succedere. Siena è la favorita, ma lo era anche lo scorso anno. Le altre squadre nn dovranno lasciare nulla di intentato, anche perchè le F8 saranno tra un mese e le condizioni sia fisiche che psicologiche delle squadre che vi parteciperanno potrebbero essere completamente diverse rispetto alle attuali. Buona Coppa Italia a tutti.


Mi quoto da solo...

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda giovannino » 06/02/2008, 17:37

Finale Roma-Avellino vince Avellino poi riderete meno.
ps sono di Siena ma credo che senza Kaukenas sia durella specia in una partita secca.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Palerio » 06/02/2008, 18:26

giovannino ha scritto:Finale Roma-Avellino vince Avellino poi riderete meno.
ps sono di Siena ma credo che senza Kaukenas sia dura specie in una partita secca.


Direi che dovresti evitare di parlare di infortuni con noi...

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda giovannino » 06/02/2008, 19:26

Giachetti che è l'unico che ha un infortunio come Kaukenas,vale il dito mignolo di Kaukenas.
Gli altri sono infortuni leggeri come quello di Sato.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Palerio » 06/02/2008, 19:47

giovannino ha scritto:Giachetti che è l'unico che ha un infortunio come Kaukenas,vale il dito mignolo di Kaukenas.
Gli altri sono infortuni leggeri come quello di Sato.


Lorbek ha tutt'ora la febbre
Stef dopo esser tornato giovedi contro il Roanne dal suo precedente infortunio ha accusato problemi alla schiena ed è in fortissimo dubbio per le Final 8
Ray debilitato dalla febbre
Gabini e Fucka tendinite
Drejer boh???
Giachetti out fino a Marzo.

Senza contare contare il povero Ukic che sta giocando 35 min fissi ogni partita
Ecco dai , direi che forse è meglio se stai zitto.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Ronco88 » 06/02/2008, 20:42

Palerio ha scritto:
giovannino ha scritto:Giachetti che è l'unico che ha un infortunio come Kaukenas,vale il dito mignolo di Kaukenas.
Gli altri sono infortuni leggeri come quello di Sato.


Lorbek ha tutt'ora la febbre
Stef dopo esser tornato giovedi contro il Roanne dal suo precedente infortunio ha accusato problemi alla schiena ed è in fortissimo dubbio per le Final 8
Ray debilitato dalla febbre
Gabini e Fucka tendinite
Drejer boh???
Giachetti out fino a Marzo.

Senza contare contare il povero Ukic che sta giocando 35 min fissi ogni partita
Ecco dai , direi che forse è meglio se stai zitto.



Scusate Palero e lol, io sono un simpatizzante mensanino, e volevo dire una cosa ma in modo assolutamente oggettivo: mi sembra una cosa stupida criticare Siena sempre e comunque, stilare classifiche degli infortunati di Roma, protestare contro passaportati veri o presunti tali o contro Minucci k è falso sul budget eccetera.

A mio avviso, a Siena si devono solo fare complimenti: è l'unica squadra in italia k ha un'organizzazione SERIA fino in fondo, dal patron ai magazzinieri. Ha un allenatore giovane e bravo. E' l unica k non cambia i giocatori come le mutande ma cerca di sceglierli giusti dall'inizio, ha uno strapotere imbarazzante in campionato, inoltre è l unica k tiene ALTO il nome italiano in Eurolega.

Io capisco k essere dietro dia fastidio, ma per fare un paragone stolto, è come chi critica l'Inter (e parla uno juventino, adesso): purtroppo, è la squadra con la rosa piu ampia, gioca bene, stravince sempre almeno in campionato, e merita di essere davanti alle altre, favori arbitrali eccetera non c entrano molto, l inter negli ultimi due anni ha avuto una concorrenza inesistente in campionato, quindi bravi loro, PUNTO.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda lol » 06/02/2008, 20:53

Ronco tu hai ragione, Siena ha un società che merita rispetto per la competenza mostrata da 3 anni a questa parte (al contrario della dirigenza Virtus Roma che ogni anno ostenta la sua stupidità), la MensSana è una grande società, però ci sono aspetti che mi sono quantomeno oscuri (come i tesseramenti di Eze e Stonerook come italiani oppure il tentavtivo di mostrare un budget basso con Lavrinovic che prende oltre 900k). Io e Palerio non cerchiamo sempre la polemica, solo che mi pare irrispettoso e spaccone affermare la noia di questo campionato, che complice la crisi delle grandi squadre e la condizione delle piccole è molto tirato,eccetto che per la prima posizione.
Personalmente poi odio Siena per come l'anno scorso ci è stata saccheggiata la famosa gara 3 (ERA FALLO SU RIGHETTI).

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Ronco88 » 06/02/2008, 21:08

lol ha scritto:Ronco tu hai ragione, Siena ha un società che merita rispetto per la competenza mostrata da 3 anni a questa parte (al contrario della dirigenza Virtus Roma che ogni anno ostenta la sua stupidità), la MensSana è una grande società, però ci sono aspetti che mi sono quantomeno oscuri (come i tesseramenti di Eze e Stonerook come italiani oppure il tentavtivo di mostrare un budget basso con Lavrinovic che prende oltre 900k). Io e Palerio non cerchiamo sempre la polemica, solo che mi pare irrispettoso e spaccone affermare la noia di questo campionato, che complice la crisi delle grandi squadre e la condizione delle piccole è molto tirato,eccetto che per la prima posizione.
Personalmente poi odio Siena per come l'anno scorso ci è stata saccheggiata la famosa gara 3 (ERA FALLO SU RIGHETTI).


Sulla faccenda dei tesseramenti, se i regolamenti lo permettono, non vedo perchè Siena dovrebbe non farlo...Poi k il regolamento sia sbagliato è un altro discorso, ma allora va cambiato quello, non l'atteggiamento odierno di Siena k fa una cosa lecita, credo.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda maomer » 06/02/2008, 23:10

A mio avviso, a Siena si devono solo fare complimenti: è l'unica squadra in italia k ha un'organizzazione SERIA fino in fondo, dal patron ai magazzinieri. Ha un allenatore giovane e bravo. E' l unica k non cambia i giocatori come le mutande ma cerca di sceglierli giusti dall'inizio, ha uno strapotere imbarazzante in campionato, inoltre è l unica k tiene ALTO il nome italiano in Eurolega.


quoto tutto tranne questo
vorrei vederlo in una squadra senza Stonerook (IMHO il vero allenatore), Kaukenas, Sato, Lavrinovic, McIntyre ed Eze

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Darkman » 06/02/2008, 23:22

maomer ha scritto:
A mio avviso, a Siena si devono solo fare complimenti: è l'unica squadra in italia k ha un'organizzazione SERIA fino in fondo, dal patron ai magazzinieri. Ha un allenatore giovane e bravo. E' l unica k non cambia i giocatori come le mutande ma cerca di sceglierli giusti dall'inizio, ha uno strapotere imbarazzante in campionato, inoltre è l unica k tiene ALTO il nome italiano in Eurolega.


quoto tutto tranne questo
vorrei vederlo in una squadra senza Stonerook (IMHO il vero allenatore), Kaukenas, Sato, Lavrinovic, McIntyre ed Eze


Questa è una emerita cazzata(va dritta dritta nel post omonimo)....forse ti sfugge che Pianigiani ha fatto il vice oltre 10 anni all'ombra di fior fior di allenatori (Cesare Pancotto, Phil Melillo, Luca Dalmonte, Edoardo Rusconi, Fabrizio Frates, Ergin Ataman e Carlo Recalcati)da cui ha imparato e che a livello giovanile ha vinto qualcosina come 5 titoli nazionali consecutivi: Cadetti nel 2002 e nel 2003, Under 20 Open nel 2004 e Juniores Eccellenza nel 2004 e nel 2005. In carriera, vanta un record di ben 11 finali nazionali giovanili raggiunte. E' sempre stato un fuoriclasse e i risultati gli danno ragione.....naturalmente non gli hanno dato in mano una squadra scalcinata.....ma ti sfido a trovare uno giovane come lui con la sua preparazione a cui un manager come Minucci(non il primo arrivato)affida una squadra da scudetto dopo un'annata sotto le aspettative.
Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti