Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda maomer » 10/02/2008, 13:13

stasera alle 21 finale Bologna-Avellino.. vedo favorita la Virtus che con Pasquali ha trovato una buona chimica, anche se Avellino è imprevedibile

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Palerio » 10/02/2008, 13:26

Darkman ha scritto:Per chi diceva che myers non è un campione.......andatevi a vedere chi ha fatto 2 canestri da 3 e un assist nei momenti decisivi.



Palerio ha scritto:Carlton Myers è sempre stato un grandissimo giocatore ma mai un Campione. Uno che ti faceva vincere molte singole partite ma mai un campionato , di talento ne aveva e ne ha tuttora peccato lo abbia spesso sprecato .


UP , Myers ha battuto Siena praticamente da solo ma non è riuscito a condurre Pesaro alla conquista della coppa.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Darkman » 10/02/2008, 14:03

Palerio ha scritto:
Darkman ha scritto:Per chi diceva che myers non è un campione.......andatevi a vedere chi ha fatto 2 canestri da 3 e un assist nei momenti decisivi.



Palerio ha scritto:Carlton Myers è sempre stato un grandissimo giocatore ma mai un Campione. Uno che ti faceva vincere molte singole partite ma mai un campionato , di talento ne aveva e ne ha tuttora peccato lo abbia spesso sprecato .


UP , Myers ha battuto Siena praticamente da solo ma non è riuscito a condurre Pesaro alla conquista della coppa.


E te credo ha quasi 35 anni.....non è che può giocare 2 partite in 3 giorni con la condizione fisica di quando ne aveva 20.
Immagine

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda bobberto » 10/02/2008, 23:58

come godo.. avellino vince la coppa italia e mi fa vincere una cinquantina d'euro.. che squadra..
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda piceale90 » 11/02/2008, 0:03

peccato, che sfortuna per best, senza il suo infortunio chissà come poteva finire la partita.

complimenti ad avellino, anche se quel tuffo di cavaliero...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
scandone
Stagione da rookie
Messaggi: 113
Iscritto il: 02/05/2007, 1:52
NBA Team: Knicks
Località: Avellinese che una volta era a Siena
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda scandone » 11/02/2008, 0:30

Godo come un maiale, palerio te l'avevo detto!!!! LA COPPA E' NOSTRA!!! fORzA AveLlINO!!!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Charles » 11/02/2008, 0:47

Trionfo STRA STRA STRA meritato.. Contentissimo per Avellino, per il piccolo grande uomo Marques, per Rigo (quanto vi manca Palerio e lol???), per il "ciccione" Eric Williams ma soprattutto per Boniciolli!! MVP a Devin Smith!!

Ora Avellino diventa senza ombra di dubbio una pretendente seria per contrastare Siena.. Onestamente non credo che possa vincere lo scudetto ma magari una bella semifinale o addirittura una finale sarebbe un risultato strepitoso!

PS: Cavaliero non ha fatto nessun tuffo.. Spencer ha allargato il braccio, Cavaliero ha leggermente accentuato ma un arbitro 99 volte su 100 fischia fallo. Punto!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda The Huge » 11/02/2008, 0:56

Complimenti ad Avellino, almeno quel pronostico l'ho indovinato!

:lol:

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda giovannino » 11/02/2008, 14:23

giovannino ha scritto:Finale Roma-Avellino vince Avellino
:lol:


Mi quoto anche se ho sbagliato l'altra finalista
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda piceale90 » 11/02/2008, 14:49

Charles ha scritto:Trionfo STRA STRA STRA meritato.. Contentissimo per Avellino, per il piccolo grande uomo Marques, per Rigo (quanto vi manca Palerio e lol???), per il "ciccione" Eric Williams ma soprattutto per Boniciolli!! MVP a Devin Smith!!

Ora Avellino diventa senza ombra di dubbio una pretendente seria per contrastare Siena.. Onestamente non credo che possa vincere lo scudetto ma magari una bella semifinale o addirittura una finale sarebbe un risultato strepitoso!

PS: Cavaliero non ha fatto nessun tuffo.. Spencer ha allargato il braccio, Cavaliero ha leggermente accentuato ma un arbitro 99 volte su 100 fischia fallo. Punto!

il tuffo c'è stato, togli pure il leggermente, per me era una simulazione da fischiare con un tecnico.
in generale non si può dire che gli arbitri abbiano arbitrato bene, spesso non mi sono apparsi imparziali; soprattutto per il 5 fallo di anderson, o i passi di chiacig e i non passi di williams nel momento decisivo...
tutte le decisioni dubbie contro..
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda Charles » 11/02/2008, 15:21

piceale90 ha scritto:
Charles ha scritto:Trionfo STRA STRA STRA meritato.. Contentissimo per Avellino, per il piccolo grande uomo Marques, per Rigo (quanto vi manca Palerio e lol???), per il "ciccione" Eric Williams ma soprattutto per Boniciolli!! MVP a Devin Smith!!

Ora Avellino diventa senza ombra di dubbio una pretendente seria per contrastare Siena.. Onestamente non credo che possa vincere lo scudetto ma magari una bella semifinale o addirittura una finale sarebbe un risultato strepitoso!

PS: Cavaliero non ha fatto nessun tuffo.. Spencer ha allargato il braccio, Cavaliero ha leggermente accentuato ma un arbitro 99 volte su 100 fischia fallo. Punto!

il tuffo c'è stato, togli pure il leggermente, per me era una simulazione da fischiare con un tecnico.
in generale non si può dire che gli arbitri abbiano arbitrato bene, spesso non mi sono apparsi imparziali; soprattutto per il 5 fallo di anderson, o i passi di chiacig e i non passi di williams nel momento decisivo...
tutte le decisioni dubbie contro..


Ho capito che sei tifoso di Bologna, che avete perso ecc ecc, ma non puoi venirmi a dire che il quinto fallo di Anderson non c'era..Dai, siamo seri.. Ha chiaramente trattenuto Radulovic, non si può non fischiare fallo in quella situazione!! Secondo me gli arbitri hanno applicato lo stesso metro di giudizio, dunque hanno arbitrato decentemente.. qualche errore c'è stato, è vero, ma niente che abbia deciso l'andamento della partita!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Final 8- Coppa Italia (bologna 7-10 feb.)

Messaggioda canigggia » 11/02/2008, 15:37

Complimentissimi ad Avellino per la meritata vittoria (grazie a lei ho azzeccato 2 pronostici su 7... Che media esilarante!) ma l'immagine più emozionante della serata è stata la disperazione negli occhi di Anderson dopo il 5^ fallo... Momento di basket puro.

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti