Informazione su Gianmarco Pozzecco

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
sph1nx-
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/07/2007, 3:31
Località: Perugia
Contatta:

Informazione su Gianmarco Pozzecco

Messaggioda sph1nx- » 01/01/2008, 20:48

Ciao sentite forse potreste darmi quest'informazione.

Che voi sappiate Gianmarco Pozzecco soffre di epilessia?

perchè giravo su youtube e mi sono imbattuto in questo video dove nei primi secondi (14s per l'esattezza) c'è lui che cade e gli vengono delle convulsioni,sembrerebbe epilessia dal basso della mia ignoranza

http://it.youtube.com/watch?v=KBli7tmpxY8

che ne dite?

Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Messaggioda Marero » 01/01/2008, 20:54

Non soffre di epilessia :o E' solo uno dei suoi simpatici siparietti inscenati con il suo amico Menego :P

sph1nx-
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/07/2007, 3:31
Località: Perugia
Contatta:

Messaggioda sph1nx- » 01/01/2008, 20:56

cavolo allora li inscena molto bene :O

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 01/01/2008, 21:06

li inscenerà anche bene, ma è evidente che si tratta di un siparietto
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 01/01/2008, 21:09

ahah :D

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 01/01/2008, 21:10

aspetto con ansia " L'epuratore" 8)

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 01/01/2008, 21:35

lol ha scritto:aspetto con ansia " L'epuratore" 8)


non c'è l'epuratore ci sono io :lol:

lo sposto nella sezione del campionato italiano........
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 01/01/2008, 22:10

:buahah:

:barella:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 02/01/2008, 20:09

bobby jones ala forte dei sixers anni 70-80 soffriva di epilessia il che non gli ha impedito di giocare ad alti livelli nell'nba ma di pozzecco non ne ho mai sentito parlare e dal video sembra proprio una delle sue scenette
ben sisko

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Messaggioda M.J. 23 » 02/01/2008, 23:22

E' una delle sue scenette! e sembra chiaro... anche perchè se uno soffre di epilessia mica gli si fa il massaggio cardiaco...!!!
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Messaggioda NickName » 03/01/2008, 3:04

Gian Marco Pozzetto
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Informazione su Gianmarco Pozzecco

Messaggioda sensomc » 31/01/2008, 0:08

pozzecco assist of the year x il momento...mamma mia andatevi a vedere la top 1 della lega a

sebastianibasket
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 07/04/2008, 12:03

Re: Informazione su Gianmarco Pozzecco

Messaggioda sebastianibasket » 09/04/2008, 15:04

Pozzecco e Meneghin insieme erano na cosa incredibile,mi facevano sganasciare dal ridere,e cmq vincevano anke le partite oltre a fare i buffoni......Grandissimi
TUTTI IN PIEDI PER QUESTA RIETI

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Informazione su Gianmarco Pozzecco

Messaggioda _Il Prescelto_ » 09/04/2008, 15:56

Pozzecco e sph1nx- santi subito!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Informazione su Gianmarco Pozzecco

Messaggioda The Huge » 26/05/2008, 19:55

Bell'intervista in video-chat oggi di Pozzecco:

MILANO, 26 maggio 2008 - Il solito Poz. La videochat che lo vede protagonista è un po' un congedo al suo mondo, almeno come giocatore. E' una dichiarazione d'amore nei confronti di un campione già rimpianto e Gianmarco Pozzecco risponde a modo suo: spontaneo, trasgressivo, anticonformista, insomma un fuoriclasse anche davanti alle telecamere come solo Dino Meneghin ha saputo essere prima di lui.
L'EREDITA' - "C'è troppa dittatura da parte di allenatori e dirigenti e poco spazio alla goliardia, forse Pecile che è triestino come me mi assomiglia quanto a fuori di testa. In campo quello che si avvicina più alle mie caratteristiche è Poeta anche se io impazzisco per Alessandro Piazza che è più piccolo di me, ma sono convinto che potrebbe fare la differenza anche in serie A"
NAZIONALE - "Un'ultima amichevole con la nazionale? Ops, mi ha telefonato Recalcati e non gli ho risposto perché stavo facendp la patente nautica. Mi sono scordato di richiamarlo. Grazie a Charlie, ma non ho gran voglia di allenarmi. Ieri ero a Milano Marittima, domani vado al Roland Garros, sono in giro a fare il pirla e non ho voglia di giocare a pallacanestro".
CALCIO - "Sicuramente Donadoni doveva convocare Cassano, ma è scandaloso che non sia stato portato Pippo Inzaghi. Secondo me si tratta del giocatore più forte al mondo negli ultimi 4-6 metri e se hai il più forte al mondo in qualcosa non puoi non portarlo. In fin dei conti per vincere devi fare un gol e lui in qualsiasi momento importante della sua carriera ha fatto gol. Secondo me è allucinante che non sia stato portato".
NBA - "Io provai per Toronto alla Summer League e solo dopo seppi che Miami mi avrebbe messo sotto contratto. Per me sarebbe stata un'esperienza a 360 gradi, ma per come sono fatto io avrei voluto giocare tanto. Poi avrei voluto fare l'All Star Game e così via... Della mia carriera sono estremamente felice".
I COMPAGNI - "Meneghin ha smesso perché non riusciva più a reggere il ritmo delle follie... Zanus Fortes è quello a cui ho voluto più bene... Van den Spiegel non mi ha mai dato neanche 20 euro per gli assist ai tempi della Fortitudo, ma mi ha ripagato con la gratitudine... Morena e Foiera? I miei idoli di infanzia".
ISOLA DEI FAMOSI - "Vengo da una famiglia del ceto medio, non mi è mai mancato nulla. Ho giocato 20 anni e mi sono arricchito, se devo andare a mangiare un fagiolo al giorno e combattere un barracuda preferisco stare a casa. Se invece mi aprono un ristorante sull'isola potrei anche pensarci".
MILANO - "Djordjevic mi voleva lo scorso anno, ma il management non era così convinto. Mi è spiaciuto perché nell'ultimo periodo russo non ero così felice di stare a Mosca. Per me sarebbe stato l'ideale, ma Corbelli o qualcun altro non erano così convinti".
VARESE - "Sapevo che per Varese e per me non sarebbe stata la cosa migliore tornare. Ma di fronte alla retrocessione avrei cambiato idea, sarebbe stato come rifiutare una mano a un amico in difficoltà. Ma l'amico in difficoltà non mi ha chiamato e quindi non ho potuto dargli una mano".
PLAYOFF - "Dal 2-0 Avellino è difficile che riesca a ribaltare la serie con Roma, anche se l'Air è una squadra molto valida. Finale Siena-Roma: non c'è storia, Siena vince 4-0 e tutti a casa".
GALLINARI - "L'ho sentito convinto di poter giocare nella Nba, poi non so se deciderà di rimanere un altro anno in Europa. E' importante che decida con la sua testa, ma penso che il suo futuro sia in America. Ha un talento fisico notevole, è nato per giocare a pallacanestro".
DOLORI - "A fine carriera capisci che anche i momenti tristi sono stati importanti. Come l'infortunio al ginocchio del 1994, l'Europeo mancato nel 1999 o essere messo fuori squadra prima della vittoria nello scudetto a Bologna. Poi le metabolizzi e le ricordi quasi in positivo".
FUTURO - "Sto prendendo in considerazione l'ipotesi di fare il commentatore sportivo per Sky. Non so se sarà così, ma è probabile. Tra dieci anni mi vedo in un bar sotto casa mia a Trieste a giocare a carte. Se avrò ancora soldi in banca farò solo questo".


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti