Carlton Myers era da NBA?

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?

Carlton Myers era da NBA?

Sondaggio concluso il 13/01/2008, 15:41

Si, era un grande
20
77%
No, era una chiavica ;)
6
23%
 
Voti totali: 26

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda Darkman » 16/01/2008, 0:50

Charles ha scritto:
Darkman ha scritto:
Palerio ha scritto:
Ecco qui non mi trovi d'accordo. IMHO il fatto di essere un Campione implica necessariamente l'essere un vincente.


Vi lancio una provocazione...qui metto i trofei di un calciatore:

2 Campionati
1 Coppa Italia
1 Coppa Uefa
1 Pallone d'oro
1 Fifa World Player

Tutto questo in 22 anni di carriera, su di lui grava il peso di un rigore sbagliato in finale di Coppa del mondo che, di fatto, non consentì all'Italia di avere un'ultima chance per poter vincere la coppa ai danni del Brasile e un pallone a un centimetro dall'incrocio dei pali nella semifinale con la Francia nel 1998 che ci avrebbe fatto passare il turno(golden goal).
Naturalmente parliamo di Roberto Baggio che, seguendo la logica in citazione NON è un campione......scusate ma a me sembra una bestemmia.


O faccio finta di non avere letto o vengo a Siena.. Scelgo la prima opzione.. :D


Non hai seguito il discorso, la mia è una mera estremizzazione per far capire che il concetto di cui sopra(il campione deve essere vincente)per me non è sempre valico. Baggio è un CAMPIONE non meno di Maldini benchè abbia vinto nenche un terzo di quello che ha vinto lui.
Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda Ronco88 » 16/01/2008, 21:21

Darkman ha scritto:Non hai seguito il discorso, la mia è una mera estremizzazione per far capire che il concetto di cui sopra(il campione deve essere vincente)per me non è sempre valico. Baggio è un CAMPIONE non meno di Maldini benchè abbia vinto nenche un terzo di quello che ha vinto lui.


Anke di piu', se è per quello...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda RafT » 25/01/2008, 21:42

in nba 10 anni fa giocava guardia anche casey shaw non solo jordan, quindi si.. myers era da nba in varie squadre non da corsa per il titolo, e probabilmente nemmen per i play off.
Poi trovar spazio o meno dipende da tanti fattori, certo le sue carte da giocarsi le aveva

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda The Huge » 27/01/2008, 3:55

RafT ha scritto:in nba 10 anni fa giocava guardia anche casey shaw non solo jordan


Forse capisco male io, ma dici che un 2.08 come Shaw, con mani come badili ha giocato guardia in NBA (so che ha giocato, credo nei Kings)?

Sono certo di capire male però!!! :|

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda RafT » 27/01/2008, 10:08

The Huge ha scritto:
RafT ha scritto:in nba 10 anni fa giocava guardia anche casey shaw non solo jordan


Forse capisco male io, ma dici che un 2.08 come Shaw, con mani come badili ha giocato guardia in NBA (so che ha giocato, credo nei Kings)?

Sono certo di capire male però!!! :|


lapsus mio, sbagliato il nome, intendevo brian shaw che ci ha giocato durante tutti gli anni 90 tra boston miami orlando e altrove ^^

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda Palerio » 27/01/2008, 11:21

RafT ha scritto:
The Huge ha scritto:
RafT ha scritto:in nba 10 anni fa giocava guardia anche casey shaw non solo jordan


Forse capisco male io, ma dici che un 2.08 come Shaw, con mani come badili ha giocato guardia in NBA (so che ha giocato, credo nei Kings)?

Sono certo di capire male però!!! :|


lapsus mio, sbagliato il nome, intendevo brian shaw che ci ha giocato durante tutti gli anni 90 tra boston miami orlando e altrove ^^


http://195.56.77.208/player/?id=SHA-BRI ... 9&team=614
Mi sarebbe piaciuto vederlo qui a Roma dal vivo , putroppo ho solo qualche cassetta registrata :cry2:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda Charles » 27/01/2008, 16:04

Carlton Myers è/è stato uno dei più forti italiani degli ultimi vent'anni, e tra i dieci/quindici della storia secondo me.. In Nba ci sarebbe stato alla grande, come ci stanno ora "giocatorini" come Belinelli, Ronnie Brewer, Juan Dixon, Dickau, Dermerda Johnson, Diener, McCants e chi più ne ha più ne metta!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Gallone
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 29/12/2007, 16:08
Località: Sarroch (CA) - Italy

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda Gallone » 28/01/2008, 10:41

Charles ha scritto:Carlton Myers è/è stato uno dei più forti italiani degli ultimi vent'anni, e tra i dieci/quindici della storia secondo me.. In Nba ci sarebbe stato alla grande, come ci stanno ora "giocatorini" come Belinelli, Ronnie Brewer, Juan Dixon, Dickau, Dermerda Johnson, Diener, McCants e chi più ne ha più ne metta!

:rotf: :buahah: Aahahah! Dermerda Johnson è bellissimo! Straquoto il Carletto! :approved:
"Prematurata la supercazzola o scherziamo?"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda canigggia » 28/01/2008, 11:27

Ronnie Brewer


Non mi toccare il Ronnie che ce l'ho nel Fantabasket!! (mi serve per gli steals, ha fatto periodi che ne faceva 3,5 a partita... dimmi Antoine Walker piuttosto!!)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Carlton Myers era da NBA?

Messaggioda lol » 29/01/2008, 15:09

Charles ha scritto:Carlton Myers è/è stato uno dei più forti italiani degli ultimi vent'anni, e tra i dieci/quindici della storia secondo me.. In Nba ci sarebbe stato alla grande, come ci stanno ora "giocatorini" come Belinelli, Ronnie Brewer, Juan Dixon, Dickau, Dermerda Johnson, Diener, McCants e chi più ne ha più ne metta!


Rashard idolo sia chiaro, chiedere a Palerio la sua utilità al fantabasket.


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti