Virtus Nokia Bologna

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda Palerio » 21/10/2007, 11:00

Ilcannibale ha scritto:
ben sisko ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
Fausto ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
stan ha scritto:
Ilcannibale ha scritto: Acquile


questa addirittura non l'avevo mai letta
va bene innoquo...
ma questa no, dai :lol: :lol:


Un poeta come me può permettersi certe licenze :lol: :lol: :lol:


Potevi solo essere della Virtus... :frusta:


:D :D :D


ora e sempre




quindi secondo i miei calcoli hai circa 4 anni..........


20 anni di cuore virtussino Grazie.

Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale).

IlC


Beh questa te la potevi risparmiare...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda lol » 21/10/2007, 11:18

Ilcannibale ha scritto:
Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale.
IlC



...intelligenza...se si può definire intelligente uno che prima caccia i 4 giocatori migliori e poi rendendosi conto delle limitate speranze di vittoria senza questi li reintegra facendo la figura del pagliaccio...

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda Ronco88 » 21/10/2007, 13:34

lol ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale.
IlC



...intelligenza...se si può definire intelligente uno che prima caccia i 4 giocatori migliori e poi rendendosi conto delle limitate speranze di vittoria senza questi li reintegra facendo la figura del pagliaccio...


:lol:

K sfigati i virtussini /
A cominciare da Sabatini

Yo :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda Ilcannibale » 21/10/2007, 14:06

lol ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale.
IlC



...intelligenza...se si può definire intelligente uno che prima caccia i 4 giocatori migliori e poi rendendosi conto delle limitate speranze di vittoria senza questi li reintegra facendo la figura del pagliaccio...
ù

elencameli i 4 giocatori migliori???

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda Palerio » 21/10/2007, 14:12

Ilcannibale ha scritto:
lol ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale.
IlC



...intelligenza...se si può definire intelligente uno che prima caccia i 4 giocatori migliori e poi rendendosi conto delle limitate speranze di vittoria senza questi li reintegra facendo la figura del pagliaccio...
ù

elencameli i 4 giocatori migliori???


Conroy, Spencer, Anderson , Holland ... dai su molla l'osso , Sabatini è oggettivamente un pagliaccio, la questione dei diritti televisivi ne è un altra prova

P.s. "intelligenza imprenditoriale" credo fosse riferito a come Sabatini ha operato sul mercato
Ultima modifica di Palerio il 21/10/2007, 14:15, modificato 1 volta in totale.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 21/10/2007, 14:14

bhe credo che tu sappia chi sono i 4 americani... con giovannoni e blizzard sono i migliori della squadra...a meno che tui non consideri giocatori degni di tale nome di bella, garri o chiacig...

Avatar utente
Ilcannibale
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 09/04/2007, 22:58
Contatta:

Messaggioda Ilcannibale » 21/10/2007, 14:59

lol ha scritto:bhe credo che tu sappia chi sono i 4 americani... con giovannoni e blizzard sono i migliori della squadra...a meno che tui non consideri giocatori degni di tale nome di bella, garri o chiacig...


Io non so se avete mai visto la Virtus, ma penso che uno come Chiagic avrebbe fatto tanto comodo alla nazionale, visti i rimbalzi che prende. Cmq da non sottovalutare l'apporto dell'altro lungo, Crosariol, che sta crescendo tantissimo. Cmq l'intelligenza imprenditoriale era evvidentemente riferito a come sabatini si è mosso sul mercato. Con un capitale a disposizione nettamente inferiore a quella di siena o roma.

IlC

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 21/10/2007, 15:10

no ecco adesso da tifoso varesino non ho mai avuto molta stima per la virtus bo o ex virtus insomma chi gioca in maglia bianconera a bologna però quanto meno in quella città vive gente che di basket ne capisce, quindi mi viene da chiedere dove vivi tu? la virtus squadra che non spende e che ha un grande manager che la guida? complimenti per la barzelletta, solo che non fa ridere nessuno, forse ti sei dimenticato delle varie gestioni antecedenti a sabatini, che peraltro di soldi ne ha tirati fuori parecchio.Poi va bene chiacig, giovannoni e compagnia ma l'affanno con cui pillastrini ha chiesto di reintegrare i quattro usa dopo la farsa dell'hollywood non ti fa pensare che forse il coach li ritenga ( e non ha tutti i torti) l'asse portante della squadra? perchè se anche questo non ti risulta vuol dire che tifi la virtus marte ed allora ti chiedo scusa per le critiche........
ben sisko

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 21/10/2007, 15:22

Ilcannibale ha scritto:
Io non so se avete mai visto la Virtus, ma penso che uno come Chiagic avrebbe fatto tanto comodo alla nazionale, visti i rimbalzi che prende. Cmq da non sottovalutare l'apporto dell'altro lungo, Crosariol, che sta crescendo tantissimo. Cmq l'intelligenza imprenditoriale era evvidentemente riferito a come sabatini si è mosso sul mercato. Con un capitale a disposizione nettamente inferiore a quella di siena o roma.

IlC



Guarda chiacig lo ho visto per 4 mesi e mi è bastato...zero tecnica ed è vecchio, crosariol è in crescita ed è un buon giocatore ma segna solo se schiaccia e deve migliorare tecnicamente, garri è un'altro elemento che ho avuto la sfortuna di vedere un'anno...di bella sa solo pentrare e...penetrare poi i conti si fanno alla fine e sarò ben lieto di essermi sbagliato se la virtus dovesse vincere qualcosa...

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda ben sisko » 21/10/2007, 15:27

lol ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale.
IlC



...intelligenza...se si può definire intelligente uno che prima caccia i 4 giocatori migliori e poi rendendosi conto delle limitate speranze di vittoria senza questi li reintegra facendo la figura del pagliaccio...




ho dimenticato un ultimo particolare , se siete quelli senza soldi e con il cuore i diritti per tornare in lega 2 con cosa sono stati pagati? novello mercante di venezia.................
ben sisko

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 21/10/2007, 16:02

sabatini nel mercato ha naso, questo bisogna riconoscierglielo, non per niente ci ha portati in finale scudetto.
ma resta un gran testa di cazzo per tutto il resto, sopratutto per la sua smoderata passione di creare un infinità di polemiche senza motivo, non ultimo quella per i diritti televisivi.

cmq la virtus bo quest'anno è forte, stop.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

area00
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/05/2007, 9:36
Località: Mazzini-Bologna

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda area00 » 21/10/2007, 18:49

ben sisko ha scritto:
lol ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale.
IlC



...intelligenza...se si può definire intelligente uno che prima caccia i 4 giocatori migliori e poi rendendosi conto delle limitate speranze di vittoria senza questi li reintegra facendo la figura del pagliaccio...




ho dimenticato un ultimo particolare , se siete quelli senza soldi e con il cuore i diritti per tornare in lega 2 con cosa sono stati pagati? novello mercante di venezia.................



Abbiamo capito che non ti piace la Vu, ma non venire a fare dei flame gratuiti no?

area00
Scelto al Draft
Messaggi: 21
Iscritto il: 31/05/2007, 9:36
Località: Mazzini-Bologna

Re: Virtus LaFortezza Bo - Ne vogliamo parlare

Messaggioda area00 » 22/10/2007, 15:10

nick ha scritto:
area00 ha scritto:
ben sisko ha scritto:
lol ha scritto:
Ilcannibale ha scritto:
Siamo quelli con il cuore noi, senza i soldi di milano, siena, treviso, roma etc etc ma con il cuore (e l'intelligenza imprenditoriale.
IlC



...intelligenza...se si può definire intelligente uno che prima caccia i 4 giocatori migliori e poi rendendosi conto delle limitate speranze di vittoria senza questi li reintegra facendo la figura del pagliaccio...




ho dimenticato un ultimo particolare , se siete quelli senza soldi e con il cuore i diritti per tornare in lega 2 con cosa sono stati pagati? novello mercante di venezia.................



Abbiamo capito che non ti piace la Vu, ma non venire a fare dei flame gratuiti no?


senti amico
non conti un cazzo
quindi adeguati e fai silenzio
ciao


eheheheh che trishtezza che mi dai....

Abbiamo capito che non ti piace la Vu, ma non venire a fare dei flame gratuiti no?


BIS REPETITA IUVANT

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 22/10/2007, 17:22

senti amico
non conti un cazzo
quindi adeguati e fai silenzio
ciao


nick è sempre il solito :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 22/10/2007, 18:27

piceale90 ha scritto:cmq la virtus bo quest'anno è forte, stop.


Su questo non c'è dubbio!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti