SERIA A TIM 2007/2008

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda Palerio » 07/04/2008, 8:09

giovannino ha scritto:
chicca ha scritto:Io sinceramente non lo so, ma c'era fallo su Ilievsky gli ultimi dieci secondi?
Palè mi affido a te

Fai bene ad affidarti ad un bambino di 14anni che sa solo lamentarsi dell'arbitraggio.Shaka te uguale."Vergognati??Merde??"Ma che dite??????Siete secondi a -16 punti dalla prima e avete anche il coraggio di dire queste scemenze??Mi fate una gran tristezza...


Chiedo a te allora che hai osservato la partita dalla televisione , c'era fallo su Vlado negli ultimi 10 sec??? (nel complesso l'arbitraggio mi è sembrato buono)

P.s. merda è da anni l'epiteto che sostituisce o accompagna la parola senese , non è un'offesa, è la semplice realtà.

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda maomer » 07/04/2008, 9:31

Palerio ha scritto:
giovannino ha scritto:
chicca ha scritto:Io sinceramente non lo so, ma c'era fallo su Ilievsky gli ultimi dieci secondi?
Palè mi affido a te

Fai bene ad affidarti ad un bambino di 14anni che sa solo lamentarsi dell'arbitraggio.Shaka te uguale."Vergognati??Merde??"Ma che dite??????Siete secondi a -16 punti dalla prima e avete anche il coraggio di dire queste scemenze??Mi fate una gran tristezza...


Chiedo a te allora che hai osservato la partita dalla televisione , c'era fallo su Vlado negli ultimi 10 sec??? (nel complesso l'arbitraggio mi è sembrato buono)

P.s. merda è da anni l'epiteto che sostituisce o accompagna la parola senese , non è un'offesa, è la semplice realtà.


:lol:
in effetti non è che i senesi abbiano proprio una buona reputazione in tutta Italia (anche se io ne conosco uno solo ed è una persona splendida)

riguardo alla partita c'è poco da fare.. Roma ha perso contro Siena2, e poco importa se c'era il fallo su Ilievski (c'era anche un antisportivo su Ilievski nel 3 quarto, il cui non fischio ha portato a una stoppata di Jaaber e tripla di DLF che hanno rimesso Roma in partita).. magari ai playoff la Virtus fa il miracolo, ma Siena ha ri(ririri)confermato che in Italia è dominante.. e non c'è molto da dire visto che è quasi dominante anche in Europa

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda shaka » 07/04/2008, 10:34

giovannino ha scritto:.Shaka te uguale."Vergognati??Merde??"Ma che dite??????Siete secondi a -16 punti dalla prima e avete anche il coraggio di dire queste scemenze??Mi fate una gran tristezza...

chiariamo, io non dico che ieri Roma avrebbe vinto sicuramente, ma proprio perchè avete una squadra forte certe "situazioni" spiccano e danno fastidio ancora di più

e per restare in tema sputi, Stonerook è uscito dal campo per ultimo dopo l'intervista di SKY, e gli spunti se se li è beccati è probabilmente una risposta agli sputi che piovevano giù dal terzo anello dal settore ospiti; questo non giustifica la "risposta", ma era tanto per mettere in chiaro che non è che la vostra tifoseria sia proprio ricca di bonton

(e comunque, vogliamo parlare dei tecnici non dati a Pianigiani e Thorton?)
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda peezza » 07/04/2008, 11:41

Ieri ero al palazzetto e nonostante riconosca la superiorità indiscussa di Siena (hanno vinto meritatamente senza T-Mac che di certo per loro è importante...) l'arbitraggio non mi è piaciuto. Tante piccole cose dai falli lontano dalla palla fischiati solo in un senso all'atteggiamento che si permette Pianigiani in panchina, sempre molto plateale e mai sanzionato. Premesso questo è stata una bellissima partita decisa secondo me quando la Lottomatica ha ricucito il primo strappo senese e non è mai riuscita ad agganciare il MOntepaschi rimanendo a -1, -3 etc....
Nota di colore: c'erano degli attori mischiati tra il pubblico; ieri è stato girato parte di un film (non mi chiedete quale) ma due file dietro di me c'era il tipo spagnolo che ha vinto l'isola dei famosi un paio di anni fa hce veniva inquadrato da due enormi telecamere...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda The Huge » 07/04/2008, 12:22

Dai evitiamo che si accendano gli animi in questo modo.

Tranquillo tutti, mi raccomando! ;)

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 13:36

Palerio ha scritto:
giovannino ha scritto:
chicca ha scritto:Io sinceramente non lo so, ma c'era fallo su Ilievsky gli ultimi dieci secondi?
Palè mi affido a te

Fai bene ad affidarti ad un bambino di 14anni che sa solo lamentarsi dell'arbitraggio.Shaka te uguale."Vergognati??Merde??"Ma che dite??????Siete secondi a -16 punti dalla prima e avete anche il coraggio di dire queste scemenze??Mi fate una gran tristezza...


Chiedo a te allora che hai osservato la partita dalla televisione , c'era fallo su Vlado negli ultimi 10 sec??? (nel complesso l'arbitraggio mi è sembrato buono)

P.s. merda è da anni l'epiteto che sostituisce o accompagna la parola senese , non è un'offesa, è la semplice realtà.


Boh non lo so se c'era...ma non mi interessa..non cambiava niente...saremmo stati primi di 12 invece che di 16 COME ADESSO.L Mens sana non aveva McIntyre,ormai in campionato
fino ai playoff ha le motivazioni di chi sa di arrivare primo matematicamente,voi perdete lo stesso e stai a guardare il fallo di Ilievski??Dovevi vincere prima..l'MPS è stato avanti anche di 15 poi la concentrazione(vedi sopra)è venuta meno...dovevi vincerla prima.

P.S.Merda è l'epiteto che utilizzano i bambini o i super ultrà. Io sono un senese purosangue e proprio per questo essendo "merda"come dici te mi auguro di non vederti mai
davanti a me....dopotutto HO UN FRATELLO CHE HA LA TUA ETà e non ci se ne approfitta
dei bambini..ANCHE SE TE FAI VENIRE IL PRURITO ALLE MANI..cresci dai retta...non ci sarà sempre la mammina che ti compra i regalini per viziarti.
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda The Huge » 07/04/2008, 13:46

Per favore smettiamola tutti.

Questa faccenda delle merde tra persone ragionevoli è veramente avvilente.

Per tutti.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda Darkman » 07/04/2008, 13:47

Giovannino di che contrada sei??

P.S. Huge qui si esagera però....io seguo Siena da quando lottavamo per non retrocedere e ho visto cosa significa programmazione, pragmatismo e altre cose, qui vedo solo gente che si lamenta di un fallo un infortunio ecc.... scrivendo merda a destra e a sinistra senza ammettere candidamente che, ad oggi, lo scudetto lo può perdere solo Siena per propri demeriti....simpatici o antipatici la verità è questa, non ci aggrappiamo al fallo non fischiato o all'antisportivo che c'era o non c'era.....ieri non contava niente, aspettiamo i playoff e poi vediamo chi vince, serenamente e senza discorsi da tifosi ottusi.
Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 14:14

Quoto..non si può sempre prendere delle merde e stare zitti..
la mia contrada ha i colori di questi bicchieri,penso tu sappia qual'è...sei di Siena??
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 07/04/2008, 14:23

giovannino ha scritto:Quoto..non si può sempre prendere delle merde e stare zitti..
la mia contrada ha i colori di questi bicchieri,penso tu sappia qual'è...sei di Siena??


Mia mamma era di Porta Camollia, quindi..Ocaiolo.
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda Darkman » 07/04/2008, 14:29

_Il Prescelto_ ha scritto:
giovannino ha scritto:Quoto..non si può sempre prendere delle merde e stare zitti..
la mia contrada ha i colori di questi bicchieri,penso tu sappia qual'è...sei di Siena??


Mia mamma era di Porta Camollia, quindi..Ocaiolo.


In Camollia c'è l'Istrice, io abito sotto Monteriggioni Giovannino ma sono praticamente sempre a Siena per studio o lavoro. Un mio amico ha giocato per il Drago nel torneo delle contrade.
Immagine

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 07/04/2008, 14:36

Si scusa l'istrice volevo dire, oggi sono un po confusionario ... mamma mia :?

dici una cosa cosi a siena e ti linciano
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda Darkman » 07/04/2008, 14:42

_Il Prescelto_ ha scritto:dici una cosa cosi a siena e ti linciano


Che non ti scappi detto Oca in Salicotto.
Immagine

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 14:59

Darkman ha scritto:
_Il Prescelto_ ha scritto:
giovannino ha scritto:Quoto..non si può sempre prendere delle merde e stare zitti..
la mia contrada ha i colori di questi bicchieri,penso tu sappia qual'è...sei di Siena??


Mia mamma era di Porta Camollia, quindi..Ocaiolo.


In Camollia c'è l'Istrice, io abito sotto Monteriggioni Giovannino ma sono praticamente sempre a Siena per studio o lavoro. Un mio amico ha giocato per il Drago nel torneo delle contrade.

Non ti preoccupare Prescelto l'unico modo per non sbagliare è non parlarne :wink: torniamo a parlare di basket che è meglio va..
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda shaka » 07/04/2008, 15:17

giovannino ha scritto:Quoto..non si può sempre prendere delle merde e stare zitti..
la mia contrada ha i colori di questi bicchieri,penso tu sappia qual'è...sei di Siena??

semaforo? :D
Immagine
ciao RafT


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti