SERIA A TIM 2007/2008

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda lol » 07/04/2008, 17:39

Dai su ecchecazzo, per una volta i senesi hanno ragione.
L'arbitraggio è stato scandaloso, ma è stato fischiato un'antisportivo a Roma ridicolo, cosi come sono stati fatti fischi orrendi a favore di Siena.

Basta rosicare perdio, Siena è una macchina, però non è concepibile che una squadra riposata perda in casa con una che viene da una trasferta in culonia e da 4 partite in 5 giorni, la colpa oltre che della società Virtus Roma che completa le squadre (male) a febbraio è di quei giocatori (Ukic, Stef irriconoscibili, anche per il motivo di cui sopra, quindi tutto si riconduce a Toti) che hanno fatto gli straordinari fino ad ora o che hanno giocato con problemi fisici.

Questa partita è una dimostrazione che questa Lottomatica Roma con Siena al meglio delle 7 gare ne perde 4 in scioltezza.
L'unico che può davvero cambiare le sorti è il tanto bisfrattato Allan Ray, che fino ad ora non ha brillato è vero, ma se in forma potenzialmente immarcabile.

P.S. Pianigiani pezzo di merda, bravo, ma pezzo di merda.

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 17:47

shaka ha scritto:
giovannino ha scritto:Quoto..non si può sempre prendere delle merde e stare zitti..
la mia contrada ha i colori di questi bicchieri,penso tu sappia qual'è...sei di Siena??

semaforo? :D

Guarda Shaka ad un senese puoi prendere per il culo tutto e non è quasi mai permaloso,
magari ti risponde per le rime.....ma se gli tocchi il Palio e la contrada...finisci male :wink:
lol ha scritto:Dai su ecchecazzo, per una volta i senesi hanno ragione.
L'arbitraggio è stato scandaloso, ma è stato fischiato un'antisportivo a Roma ridicolo, cosi come sono stati fatti fischi orrendi a favore di Siena.

Basta rosicare perdio, Siena è una macchina, però non è concepibile che una squadra riposata perda in casa con una che viene da una trasferta in culonia e 4 e partite in 5 giorni, la colpa oltre che della società Virtus Roma che completa le squadre (male) a febbraio è di quei giocatori (Ukic, Stef irriconoscibili, anche per il motivo di cui sopra, quindi tutto si riconduce a Toti) che hanno fatto gli straordinari fino ad ora o che hanno giocato con problemi fisici.
Questa partita è una dimostrazione che questa Lottomatica Roma con Siena al meglio delle 7 gare ne perde 4 in scioltezza.
L'unico che può davvero cambiare le sorti è il tanto bisfrattato Allan Ray, che fino ad ora non ha brillato è vero, ma se in forma potenzialmente immarcabile.


ti quoto in tutto...
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda lol » 07/04/2008, 17:51

giovannino ha scritto:
lol ha scritto:Dai su ecchecazzo, per una volta i senesi hanno ragione.
L'arbitraggio è stato scandaloso, ma è stato fischiato un'antisportivo a Roma ridicolo, cosi come sono stati fatti fischi orrendi a favore di Siena.

Basta rosicare perdio, Siena è una macchina, però non è concepibile che una squadra riposata perda in casa con una che viene da una trasferta in culonia e 4 e partite in 5 giorni, la colpa oltre che della società Virtus Roma che completa le squadre (male) a febbraio è di quei giocatori (Ukic, Stef irriconoscibili, anche per il motivo di cui sopra, quindi tutto si riconduce a Toti) che hanno fatto gli straordinari fino ad ora o che hanno giocato con problemi fisici.
Questa partita è una dimostrazione che questa Lottomatica Roma con Siena al meglio delle 7 gare ne perde 4 in scioltezza.
L'unico che può davvero cambiare le sorti è il tanto bisfrattato Allan Ray, che fino ad ora non ha brillato è vero, ma se in forma potenzialmente immarcabile.


ti quoto in tutto...


Però Pianigiani pezzo di merda lo hai levato :lol: :lol:

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda giovannino » 07/04/2008, 17:53

:approved: :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"

Avatar utente
AndreaShadow
In quintetto
Messaggi: 154
Iscritto il: 09/02/2008, 19:57
Località: (RE)

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda AndreaShadow » 07/04/2008, 18:44

Darkman ha scritto:In Camollia c'è l'Istrice, io abito sotto Monteriggioni Giovannino ma sono praticamente sempre a Siena per studio o lavoro. Un mio amico ha giocato per il Drago nel torneo delle contrade.


...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda Palerio » 07/04/2008, 18:54

AndreaShadow ha scritto:
Darkman ha scritto:In Camollia c'è l'Istrice, io abito sotto Monteriggioni Giovannino ma sono praticamente sempre a Siena per studio o lavoro. Un mio amico ha giocato per il Drago nel torneo delle contrade.


Scusate l'off topic


No basta , puoi riferirglielo in privato se vuoi. :wink:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda lol » 08/04/2008, 11:37

giovannino ha scritto:Siena vince a Roma senza McIntyre anche se soffre un pò la zona press di Repesa dopo essere stata avanti anche di 15.Che tristezza i romani che sputano a Stonerook dimostrano che non sanno perdere con onore.
ps Pittis la persona più odiosa che abbia mai fatto una telecronaca.


Questa non l'avevo letta. Sicuramente hanno rosicato, anche se io non ho visto gli sputi, però lezione di come si tratta la squadra ospite in casa da Siena è inaccettabile.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda The Huge » 08/04/2008, 15:08

Da Epolis


Si avvicina la qualificazione ai playoff dell’Armani Jeans e
cresce allo stesso tempo l’attesa per conoscere il futuro della società
di via Caltanissetta. Dal 23 ottobre scorso, giorno in cui
Giorgio Corbelli annunciò di mettere in vendita la proprietà,
non è ancora arrivata alcuna offerta ufficiale da parte del fantomatico
gruppo americano. Ma intanto escono nuovi particolari
sulla proposta d’acquisto di Claudio Sabatini, come ha ammesso
lo stesso patron della Virtus Bologna: "È vero, ho trattato fino a due mesi fa l’Olimpia ma ho lasciato perdere quando ho capito che l’ambiente non mi stimava e, soprattutto, quando ho visto che Corbelli non aveva
mantenuto la parola data per scambiare Diener con Di Bella. E
anche a proposito dell’approdo di Bulleri in maglia Virtus - continua
Sabatini - vorrei precisare che eravamo già d’accordo con

Massimo prima del suo infortunio, poi lui giocò una bella partita
contro Varese e Corbelli decise di trattenerlo a Milano e
mandare via Gaines. L’infortunio facilitò il suo prestito alla nostra
società". Intanto si avvicina il derby di domenica contro Cantù:
Danilo Gallinari e Nicolas Mazzarino, stelle delle rispettive
squadre, sono stati ospiti dell’Istituto Comprensivo Cardinal
Borromeo a Milano nell’ambito del progetto “Due metacampo,
una passione: il basket!” che coinvolge i giovani delle scuole
di entrambe le città sui valori dello sport.


così tante cazzate in un singolo articolo è difficile leggerle ...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda Palerio » 08/04/2008, 15:28

giovannino ha scritto:Siena vince a Roma senza McIntyre anche se soffre un pò la zona press di Repesa dopo essere stata avanti anche di 15.Che tristezza i romani che sputano a Stonerook dimostrano che non sanno perdere con onore.
ps Pittis la persona più odiosa che abbia mai fatto una telecronaca.


Allora mettiamo le cose in chiaro , non c'è stato nessuno sputo proveniente dalla tribune nei confronti di Stonerook , solo pallette di carta(assolutamente non giustificabili) e insulti (cosa normalissima) nei confronti principalmente di Pianigiani , Stonerook e Sato(che con la mano faceva il gesto come per dire "vi abbiamo rotto il culo").

Se le cose non le sai evita di parlare , please.

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda shaka » 08/04/2008, 15:56

Palerio ha scritto:
giovannino ha scritto:Siena vince a Roma senza McIntyre anche se soffre un pò la zona press di Repesa dopo essere stata avanti anche di 15.Che tristezza i romani che sputano a Stonerook dimostrano che non sanno perdere con onore.
ps Pittis la persona più odiosa che abbia mai fatto una telecronaca.


Allora mettiamo le cose in chiaro , non c'è stato nessuno sputo proveniente dalla tribune nei confronti di Stonerook , solo pallette di carta(assolutamente non giustificabili) e insulti (cosa normalissima) nei confronti principalmente di Pianigiani , Stonerook e Sato(che con la mano faceva il gesto come per dire "vi abbiamo rotto il culo").

Se le cose non le sai evita di parlare , please.

mentre gli sputi dai tifosi di Siena sulla tifoseria romana ci sono stati, confermo perchè stavo proprio sotto di loro
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda The Huge » 08/04/2008, 16:39

Scrivo in rosso così si legge meglio.

Sono due pagine che vi beccate sulla rivalità Roma-Siena, direi che sono abbastanza.

Alla fine parlerà il campo, ma nel frattempo evitiamo di impestare il topic con questa diatriba che lascia un pò il tempo che trova.


Grazie.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda Gabbo » 08/04/2008, 19:02

sensomc ha scritto:Impressionate Green nella vittoria di Avellino su Napoli dove chiude con 15punti 12 rimbalzie 6 assist :shock:

Diciamolo: Morris Finley gli fa una pippa :lol: :lol: :lol:

Molto divertente le mazzate tra Roma e Siena,ma non ho ancora capito di che contrada sia giovannino

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda shaka » 08/04/2008, 19:23

da basketcentral (http://www.basketcentral.it/news/europa ... ropei.html)

Tutto secondo copione, o quasi. Il sito greco superbasket.gr ha infatti riportato un'inchiesta dello "Sport express" russo secondo cui il Cska sarebbe la squadra europea dal budget più imponente (32 milioni di euro), seguita a ruota dal Panathinaikos (con 27); al terzo posto, gli spagnoli del Real Madrid con 25 milioni, insufficienti però al raggiungimento delle Final Four casalinghe. Chiudono la Top 5 Olympiacos con 23 e Barcellona con 22.
La prima squadra italiana è, ovviamente, la Montepaschi Siena con 11 milioni di euro, seguita a sorpresa, ma non troppo, dalla Virtus Bologna di Sabatini, con 9 milioni a disposizione. (a.v.)



senza voler continuare la polemica, ma almeno una volta tanto si riconosce come Siena abbia un bel budget e non paghi i suoi giocatori con un tozzo di pane come si vuol fare credere
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda The Huge » 08/04/2008, 19:31

shaka ha scritto:da basketcentral (http://www.basketcentral.it/news/europa ... ropei.html)

Tutto secondo copione, o quasi. Il sito greco superbasket.gr ha infatti riportato un'inchiesta dello "Sport express" russo secondo cui il Cska sarebbe la squadra europea dal budget più imponente (32 milioni di euro), seguita a ruota dal Panathinaikos (con 27); al terzo posto, gli spagnoli del Real Madrid con 25 milioni, insufficienti però al raggiungimento delle Final Four casalinghe. Chiudono la Top 5 Olympiacos con 23 e Barcellona con 22.
La prima squadra italiana è, ovviamente, la Montepaschi Siena con 11 milioni di euro, seguita a sorpresa, ma non troppo, dalla Virtus Bologna di Sabatini, con 9 milioni a disposizione. (a.v.)



senza voler continuare la polemica, ma almeno una volta tanto si riconosce come Siena abbia un bel budget e non paghi i suoi giocatori con un tozzo di pane come si vuol fare credere


Si va bene su Siena e sono d'accordo, ma Bologna seconda non ce la vedo molto ... mi suona un pò una cazzata. Credo che Roma, Milano, Treviso e forse la F abbiano speso più della Virtus Bo.

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: SERIA A TIM 2007/2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 08/04/2008, 19:43

The Huge ha scritto:
shaka ha scritto:da basketcentral (http://www.basketcentral.it/news/europa ... ropei.html)

Tutto secondo copione, o quasi. Il sito greco superbasket.gr ha infatti riportato un'inchiesta dello "Sport express" russo secondo cui il Cska sarebbe la squadra europea dal budget più imponente (32 milioni di euro), seguita a ruota dal Panathinaikos (con 27); al terzo posto, gli spagnoli del Real Madrid con 25 milioni, insufficienti però al raggiungimento delle Final Four casalinghe. Chiudono la Top 5 Olympiacos con 23 e Barcellona con 22.
La prima squadra italiana è, ovviamente, la Montepaschi Siena con 11 milioni di euro, seguita a sorpresa, ma non troppo, dalla Virtus Bologna di Sabatini, con 9 milioni a disposizione. (a.v.)



senza voler continuare la polemica, ma almeno una volta tanto si riconosce come Siena abbia un bel budget e non paghi i suoi giocatori con un tozzo di pane come si vuol fare credere


Si va bene su Siena e sono d'accordo, ma Bologna seconda non ce la vedo molto ... mi suona un pò una cazzata. Credo che Roma, Milano, Treviso e forse la F abbiano speso più della Virtus Bo.


credo si parli di budget, non di spesa.
Immagine


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti