Supercoppa Italiana (stagione 2007/2008)

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?

chi vince?

siena
18
75%
treviso
6
25%
 
Voti totali: 24

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 24/09/2007, 13:53

:shock:

Avatar utente
Bargntani
Scelto al Draft
Messaggi: 48
Iscritto il: 15/03/2007, 14:38
Contatta:

Messaggioda Bargntani » 24/09/2007, 14:47

Io c'ero ieri sera al PalaMensSana. Apparte l'eccezionale solito clima che regnava sovrano dentro al palazzetto, ho visto una delle Benetton più brutte degli ultimi dieci anni. Hanno difeso i primi 12 minuti e gli ultimi 5, mentre hanno iniziato ad attaccare solo sotto di 59 punti.
Siena è senza dubbio la squadra con la panchina più lunga e i lunghi più forti del campionato, anche se Lavrinovic, apparte un movimento sotto canestro che mi ha fatto saltare in piedi, è ancora nettamente imballato e fuori forma. Ma un Lavrinovic in squadra lo prenderei anche su una gamba sola. Il capitano Stonerook ha messo il break dell'allungo decisivo, dal 20 pari, con una tripla e uno schiaccione in campo aperto(seguito dopo pochi minuti da un altro all'indietro). Thornton e Ilievski danno qualità e quantità. Amo Ilievski e la sua facilità nell'eseguire quei movimenti principeschi.
A Treviso se la NBA non riesce ad adattarsi in un paio di settimane e Ramagli non insegna a Chalmers a far girare la squadra come si deve, sarà veramente veramente dura.
Un gigante dalla mano dolcissima

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 24/09/2007, 15:36

Mai visto uno scempio cestistico come ieri sera, 32-0 penso sia irripetibile

nickrocker
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/08/2007, 11:12
Località: marano vic.no (VI)
Contatta:

Messaggioda nickrocker » 24/09/2007, 15:47

veramente imbarazzante come partita per treviso! :oops: chalmers che da playmaker voleva fare a tutti i costi da solo, johnson inesistente, austin e mensah-bonsu tutt'altro che dominanti, mordente-gigli-soragna-atsur fuori condizione post europei.... gli unici di salvabili sono fantoni e maresca ai quali l'esclusione dagli europei ha fatto bene motivalmente! devo però ammettere da trevigiano che la montepaschi ha giocato comunque veramente bene e da squadra già collaudata... il motivo di questa netta sconfitta sta nel fatto che treviso ha iniziato da poco gli allenamenti a squadra completa e con elementi che non si conoscevano neanche! ritengo che trovati i meccanismi giusti e un po' più di conoscenza tra i giocatori e treviso lotterà per lo scudetto. il problema che rimane è quanto ci metteranno per far questo??! :roll: lascio l'arduo compito a ramagli di provvedere a questo... auguri coach!! crediamo in te...!
Beli, Mago & Rock n' Roll

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 24/09/2007, 15:49

Raddikk ha scritto:Deperimente, imbarazzante, irritante, offensivo, vomitevole, stucchevole...non so quanti altri aggettivi potrei tirar fuori per questa prestazione... :shock:

E' meglio rimanere senza parole... :evil:


rimango pure io senza parole....!!! oggi non ho avuto il coraggio di leggere il giornale!!!!

avevo messo in preventivo di perdere di 25 punti ma non così...

per una partita così davvero non ci sono alibi reali... per carità come anche Tranquillo diceva treviso ha moltissime atenuanti (non le dico perchè immagino già tutti voi le sappiate)ma perdere così è davvero imbarazzante...

non ricordo una sconfitta del genere per Tv da quando è marchiata Benetton...
per fortuna adesso viene la tournee in cina per treviso dove avrà la possibilità di fare il suo vero ritiro precampionato visto che a Brunico erano in 3..
Detto questo i nostri leader mordente e Soragna mostreranno la giusta strada ai nuovi e tutti i pronostici precapionato che vedevano tv seconda forza del campionato, secondo me non cambiano.
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/09/2007, 18:05

Buoni ...

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 24/09/2007, 18:15

Raddikk ha scritto:Deperimente, imbarazzante, irritante, offensivo, vomitevole, stucchevole...non so quanti altri aggettivi potrei tirar fuori per questa prestazione... :shock:

E' meglio rimanere senza parole... :evil:


:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ... Non riesco a commentare.. :cry: :cry: :cry:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 24/09/2007, 18:23

treviso troppo brutta per essere vera, in campionato sarà altra musica e a volte queste sberle fanno bene........certo più che sberle sono volati cazzottoni e treviso ha fatto la parte dello sparring però va presa per quello che è stata
ben sisko

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 24/09/2007, 18:28

Diciamo che se già la Benetton partiva arrabbiata per la scorsa stagione e i casini che ha avuto, questa legnata non può che fomentare ancora di più gli animi...
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 24/09/2007, 21:29

Non giudico la partita nel complesso perchè c'è chi l'ha fatto in modo apprezzabile, ma mi permetto una piccola osservazione su un giocatore della Benetton, Chalmers...

Se deve essere il play titolare, treviso diventa una squadra mediocre...
sicuro che fa 20 punti a partita...ma rimangono quelli e basta.
Non fa girare la palla...la tiene lui per 15 secondi e poi gioca isolamento...
Senza offesa e spero di sbagliarmi (mica tanto) ma chalmers sembra Tierre Brown, buonissimo realizzatore pessimo play.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 24/09/2007, 23:50

non sono completamente d'accordo.. è vero che Chalmers è più un realizzatore che un playmaker, ma Tierre Brown era 1 contro 9 (i 5 avversari e i 4 compagni).. Chalmers secondo me può adattarsi, magari giocando insieme a Mordente o Atsur, e da quel poco di scempio che si è visto mi la sua mentalità mi è sembrata comunque più positiva rispetto al Brown insofferente di Napoli.. poi magari mi sbaglio, si vedrà, tanto tra poco si comincia...e non vedo l'ora

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 01/10/2007, 11:57

RossoPomodoro ha scritto:Non giudico la partita nel complesso perchè c'è chi l'ha fatto in modo apprezzabile, ma mi permetto una piccola osservazione su un giocatore della Benetton, Chalmers...

Se deve essere il play titolare, treviso diventa una squadra mediocre...
sicuro che fa 20 punti a partita...ma rimangono quelli e basta.
Non fa girare la palla...la tiene lui per 15 secondi e poi gioca isolamento...
Senza offesa e spero di sbagliarmi (mica tanto) ma chalmers sembra Tierre Brown, buonissimo realizzatore pessimo play.

quoto in parte... ma secondo me treviso punta molto su atzur come play...
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti