peezza ha scritto:Come temevo il contraccolpo piscologico della sconfitta ha condannato Roma... Solo Bodiroga e Stefansson ci hanno in parte provato ma non c'è stato nulla da fare... Siena è forte, fortissima, se poi ti accorgi che manca McIntery e nei 12 c'è Stefanov... Comunque mi dispiace da morire che sia stata l'ultima partita di Bodiroga, lui è uscito da campione e l'ovazione che lo ha accompagnato per gli ultimi 4 minuti di cronometro più abbondanti 15 minuti di dopogara è stata più che dovuta. Mi dispiace che i tifosi di Siena non siano riusciti ad unirsi al coro facendone invece uno offensivo nei confronti di Dejan denotando una scarsa sportività oltre che uno scarso amore nei confronti dello sport...
Palerio ha scritto:Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olèèèèèèèèèèèè![]()
Giuro che mi sono commosso
lol ha scritto:Palerio ha scritto:Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olè , Bodiroga olèèèèèèèèèèèè![]()
Giuro che mi sono commosso
già splendido,ma una domanda in ke parte eri???io in curva e qusi prendevo la maglia di tonolli...
Torna a “Campionato di Serie A”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti