Playoff 2013

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
REDDEN
NBA Legend
Re: Playoff 2013

Messaggioda REDDEN » 20/05/2013, 18:04

RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 20/05/2013, 21:46

Dani è un giocatore immenso!!!! Mi fa letteralmente andare fuori di brocca e poi è tremendamente clutch...grande hackett!
Terza gara7 , x essere qualitativamente peggiorata questa serie A sta mostrando dei playoffs ke nn si vedevano da una decina di anni almeno...

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 20/05/2013, 22:45

"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 20/05/2013, 22:53

Immagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 20/05/2013, 23:14

Non esageriamo, il livello non sarà il top ma non è che negli altri paesi escluse le top ci sia poi tutto sto basket champagne. Da noi mancano le squadre tipo Real, Barca, olympiakos, Panathinaikos, CSKA, Khimki che alzano il livello ma non pensare che la 4a o 5a di grecia e russia sia poi tanto meglio delle nostre. La mancanze di squadre di questo tipo (come era siena le scorse stagioni per esempio) è un male per il nostro basket al di fuori dei confini nazionali ma all'interno è solo un bene, un interesse come quello che c'è in questi giorni per la pallacanestro non lo vedevo da anni, poi che sia sfruttato come peggio non si può è un altro discorso...
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari

Patavino
NBA Legend

Messaggioda Patavino » 20/05/2013, 23:30

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 21/05/2013, 0:27

Che poi non sottovaluterei l'effetto volano che un campionato "scarso" ma combattuto può dare al movimento...
Chi guarda il basket di alto livello è talmente appassionato che il basket lo guarda comunque (io mi guardo basket maschile italiano, europeo e nba, basket femminile e basket in carrozzina, se c'è basket io ci sono [col femminile faccio un po' fatica, ma se c'è crisi in tv...]), chi invece non è un fanatico spesso apprezza di più una partita punto a punto che una partita di livello eccezionale che finisce con uno scarto di 80 punti...
E se sei predisposto ti innamori del basket anche in un'amichevole tra All Scars Vs Drink Team.

Detto questo, considerazioni sparse:
-Milano: squadra insopportabile, certi giocatori c'hanno la faccia da "figa, si gioca anche sta sera?! No vecchio, stai scherando?!"
-Hackett: non so che giocatore sia tecnicamente, ma non gli mancano le palle, quello no.
-Cinciarini mi pare sia in continua crescita...
-Cantù: dividendi! (Avete notato che la parola "dividendo/i" imperversa nelle telecronache dopo essere stata lanciata da Trinchieri come il must dell'allentore moderno?)
-Polonara: sarebbe stupendo trasformarlo in un 3 completo.

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/05/2013, 0:32

Capisco il vostro discorso, ma concordo con Darkman.

Stasera ennesima occasione buttata contro una Siena davvero modesta.

Il problema è che anche noi lo siamo, quindi ... :(

Ripeto Maurom, chi vince questa serie al massimo ne porta a casa una contro di voi, non c'è proprio storia.

Entrambe giochiamo peggio di voi, chi passa avrà 4 giorni di riposo in meno e 2 partite tirate sul groppone in più, infine in stagione siete 3-0 contro di noi e 1-1 con Siena, e in casa avete perso solo una volta su 17 ...

Immagine

ImmagineImmagine

wisconsin
Most Valuable Player
NBA Team:italiani + timberwolves

Messaggioda wisconsin » 21/05/2013, 5:54

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 21/05/2013, 10:42

Varese è una buona squadra anche perchè il mio amato Vitucci (fin dai tempi antichi quando era alla Reyer...) fa giocare la squadra in modo lineare, pulito facendo apparire semplici cose in realtà difficili, dove ognuno sa cosa deve fare.
In tante realtà invece, vedi Milano e Siena, un continuo e vorticoso rimescolamento delle carte (quintetti e schemi) alla fin fine parrebbe portare più caos che beneficio.
Dal punto di vista sportivo, di amante del basket, mi dispiace molto vedere giocatori involuti in maniera terribile, tipo Fotsis e Sanikidze, tanto per dire i due più appariscenti, ma la lista dovrebbe allungarsi... Tanto per dire le premesse e prospettive di un Melli mi paiono ben diverse dalla realtà odierna.
Riguardo ai nostri Gentile e Hackett non posso negare, da tifoso, di entusiasmarmi anch'io, ma dopo, passata la sbornia dell'entusiasmo, mi rendo conto che manca qualcosa a questi due e mi chiedo se sarà sufficiente la loro grinta per competere con costanza a livelli più elevati in Euroleague e ai prossimi Europei.

crazycry10
Most Valuable Player
NBA Team:LA Clippers

Messaggioda crazycry10 » 21/05/2013, 14:10

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 21/05/2013, 14:54

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/05/2013, 14:56

Presi i biglietti per gara-7.

Sono già nervoso ...

@ maurom, davvero, non è una controgufata. Chiunque tifi Siena o Milano è straconvinto di questo.

Certo, mi piacerebbe vincere facile domani sera e poi rifilarvi un 4-0, ma francamente è molto contro pronostico. Vedrai anche quando usciranno le quote dei bookmakers, che vi daranno ampiamente favoriti. ;)

Immagine

ImmagineImmagine

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 21/05/2013, 16:04

http://www.scoutingcenter.net/index.php ... anesi.html

Azz clima pesantuccio, ho visto anche una foto di Langford che fa un gesto simpatico ai tifosi avversari, playoff time baby...

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 21/05/2013, 20:02

La rai è uno scandalo, capisco che come qualità di gioco tra Roma vs Reggio Emilia e Sassari vs Cantù c'è un abisso, ci mancherebbe, però non puoi trasmettere 2 partite di una serie e 4 dell'altra, o le fai entrambe, o concedi i diritti a qualche emittente locale non mi sembra difficile.

Vi sembra normale sentire una gara 7 di PO in radiocronaca?

Per non parlare della questione biglietti, spiego rapidamente per chi non sapesse la storia...

Lunedi 20/05/2013 ad un giorno dalla partita nessun romano era in possesso dei biglietto, mentre i reggiani ne avevano già 300 con 8 pullman pronti a partire.

Oggi ho sentito di amici abbonati che non sono riusciti a prendere il biglietto, perchè improvvisamente ad ora di pranzo, dopo che i botteghini erano stati aperti da poche ore, erano tutti finiti.

Il palazzetto ovviamente sarà vuoto, matematico.

Torna a “Campionato di Serie A”