lisio ha scritto:Finalmente via Natali!!!
e ora tocca a Corbelli...
Se per liberarci di questi due incapaci ci tocca una stagione pessima
ben venga!!!
Tanto con loro due sono sempre state stagioni pessime

KB24 ha scritto:Ma ci stiamo suicidando???Teniamo Gadson e vendiamo Gaines, il migliore insieme a Watson e il Gallo..e a volte anche Sesay...era da lor 4 che bisognava partire![]()
non ho paroleeeeeeeee!!!!!!Non si può vendere quello che finora ha segnato + di tutti!Spero solo che arrivi un gran giocatore perchè è questo che ci serve..avevamo coperto anche il ruolo di play con booker e questo che fa manda via gaines
Booker, Gaines, Gallinari, Sesay, Watson...era un bel quintetto visto che iniziavano a giocare insieme...sono veramente dei masochisti...
spero per il bullo che non sia troppo gravemaomer ha scritto:MILANO - Nuova pesante tegola sull'Armani Jeans Milano: il playmaker e capitano della squadra meneghina Massimo Bulleri ha subito oggi nel corso dell'allenamento una grave distorsione tibio-tarsica. Incerti i tempi di recupero, ma per il giocatore si prevede un lungo stop. (Agr)
KB24 ha scritto:Ma ci stiamo suicidando???Teniamo Gadson e vendiamo Gaines, il migliore insieme a Watson e il Gallo..e a volte anche Sesay...era da lor 4 che bisognava partire![]()
non ho paroleeeeeeeee!!!!!!Non si può vendere quello che finora ha segnato + di tutti!Spero solo che arrivi un gran giocatore perchè è questo che ci serve..avevamo coperto anche il ruolo di play con booker e questo che fa manda via gaines
Booker, Gaines, Gallinari, Sesay, Watson...era un bel quintetto visto ch iniziavano a giocare insieme...sono veramente dei masochisti...
piceale90 ha scritto:KB24 ha scritto:Ma ci stiamo suicidando???Teniamo Gadson e vendiamo Gaines, il migliore insieme a Watson e il Gallo..e a volte anche Sesay...era da lor 4 che bisognava partire![]()
Booker, Gaines, Gallinari, Sesay, Watson...era un bel quintetto visto ch iniziavano a giocare insieme...sono veramente dei masochisti...
vedrete che aradori farà molto meglio di gaines
Torna a “Campionato di Serie A”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti