Per fortuna non tifo nessuna delle due squadre altrimenti ci avrei lasciato le penne!

lol ha scritto:NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono stato 30 minuti in piedi a urlare ad ogni canestro x poi xdere dopo 3 over-time...incredibile cmq Roma l'ha buttata xke ha sempre avuto in mano i palloni decisivi![]()
![]()
![]()
![]()
partita bellissima,ma siccome sto rosicando(nn sapete nemmeno quanto
![]()
) me la prendo cn gli arbitri x la mancata infrazione di campo di forte
![]()
![]()
ora x gara 4 la vedo dura xke l'immenso bodi qnd è uscito aveva l'aria di stare x svenire....
MASGUID ha scritto:azino ha scritto:Partita surreale!
Per fortuna non tifo nessuna delle due squadre altrimenti ci avrei lasciato le penne!
quoto... quest'anno sto forzatamente dando un anno di riposo al mio cuore...![]()
![]()
![]()
![]()
che partitaaaaa
azino ha scritto:MASGUID ha scritto:azino ha scritto:Partita surreale!
quoto... quest'anno sto forzatamente dando un anno di riposo al mio cuore...![]()
![]()
![]()
![]()
che partitaaaaa
L'anno scorso però hai goduto abbastanza! Quindi un anno di pausa può anche andare bene!
er pupo ha scritto:peccato abbiamo perso al 3 supplementare.questa sera siamo obbligati a vincere,e ci servira che tutta la squadra giochi bene!
The Huge ha scritto:peezza ha scritto::shock:![]()
![]()
Non so con chi prendermela... Stavolta abbiamo dato l'anima in campo e siamo stati, almeno in un paio di occasioni, ad un'inezia dal vincere di nuovo a Siena... Il tiro di Chatman da sotto canestro che ci avrebbe dato il +6 oppure un tagliafuori in più su Eze sulla schiacciata della parità... Ma in fondo è stato uno spettacolo irreale, la dimostrazione che si sta giocando in questa serie la finale del campionato italiano tra le due migliori squadre che ci sono ora nello stivale! Un'intensità pazzesca, un mordente, giocate singole di atletismo e tecnica... Vedere Bodiroga che ancora a 33 anni suonati insegna basket o Forte che inventa canestri con una naturalezza innata è un manifesto per uno sport che ci regala perle sempre migliori... Stavolta per la sconfitta mi rode (e te credo...!) ma non così tanto, se si gioca così si può anche perdere, la testa sarà comunque altissima!
E quoto, con nel cuore il suo passato milanese, la classe infinta di un campione incredibile come Dejan Bodiroga: se madre natura gli avesse dato un pelo di elasticità in più, avremmo probabilmente assistito alle gesta di uno dei migliori 5 campioni della storia del basket mondiale all time.
Torna a “Campionato di Serie A”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti