[SEMIFINALE] Montepaschi Siena - Lottomatica Roma

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 06/06/2007, 12:52

Partita surreale!

Per fortuna non tifo nessuna delle due squadre altrimenti ci avrei lasciato le penne! :barella:

Charles
Most Valuable Player
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/06/2007, 14:02

Che spettacolo!!!!!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 06/06/2007, 14:38

NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono stato 30 minuti in piedi a urlare ad ogni canestro x poi xdere dopo 3 over-time...incredibile cmq Roma l'ha buttata xke ha sempre avuto in mano i palloni decisivi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:partita bellissima,ma siccome sto rosicando(nn sapete nemmeno quanto :cry: :cry:) me la prendo cn gli arbitri x la mancata infrazione di campo di forte :twisted: :twisted: :twisted: ora x gara 4 la vedo dura xke l'immenso bodi qnd è uscito aveva l'aria di stare x svenire....

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/06/2007, 14:49

lol ha scritto:NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono stato 30 minuti in piedi a urlare ad ogni canestro x poi xdere dopo 3 over-time...incredibile cmq Roma l'ha buttata xke ha sempre avuto in mano i palloni decisivi :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:partita bellissima,ma siccome sto rosicando(nn sapete nemmeno quanto :cry: :cry:) me la prendo cn gli arbitri x la mancata infrazione di campo di forte :twisted: :twisted: :twisted: ora x gara 4 la vedo dura xke l'immenso bodi qnd è uscito aveva l'aria di stare x svenire....

L'infrazione di campo di forte ti assicuro non c'era l'hanno fatta rivedere più volte , forse ci stava il fallo su righetti a fine del 1 overtime(ma boh) cmq non mi sento di criticare gli arbitri perchè hanno avuto un metro arbitrale coerente per tutta la gara(per me troppo fiscale) anche se vedendo le statistiche dei liberi 56 a 32 e dei falli 26 a 37 potrebbe sembrare un arbitraggio a senso unico

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 06/06/2007, 14:53

Infatti mi attacco a tutto xke in preda al rosicamento piu atroce...xo è stata una partita magnifica ke se avessimo vinto sarei sceso giù di casa in pigiama a urlare fino alle 4 8) 8) 8)

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 06/06/2007, 15:08

azino ha scritto:Partita surreale!

Per fortuna non tifo nessuna delle due squadre altrimenti ci avrei lasciato le penne! :barella:

quoto... quest'anno sto forzatamente dando un anno di riposo al mio cuore... :D :D :lol: :lol:
che partitaaaaa
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 06/06/2007, 17:00

MASGUID ha scritto:

quoto... quest'anno sto forzatamente dando un anno di riposo al mio cuore... :D :D :lol: :lol:
che partitaaaaa

L'anno scorso però hai goduto abbastanza! Quindi un anno di pausa può anche andare bene!

torre34
Scelto al Draft

Messaggioda torre34 » 06/06/2007, 17:57

..roma ha espugnato siena in gara 1 e ci è andata molto vicino in gara 3..quidi secondo me puo portare la seria a gara 5 e poi giocarsi tutto li..ma secondo me alla fine vincera siena xkè è tropppo "forte"....lo ha anke dimostrato in tutta la stagione...

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 06/06/2007, 18:41

una delle più belle partite di play off degli ultimi anni,mamma mia che belle squadre è un delitto che non sia la finale.Roma tralaltro l'ha buttata via almeno un paio di volte speriamo che arrivino a gara 5 così che l'intensità sarà ancora maggiore e lo spettacolo garantito.Sono assolutamene neutrale però avesse vinto Roma......
ben sisko

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 06/06/2007, 19:22

azino ha scritto:
MASGUID ha scritto:

che partitaaaaa

L'anno scorso però hai goduto abbastanza! Quindi un anno di pausa può anche andare bene!

Poi cmq anke in quest'annataccia x i trevigiani vi sieti portati la coppa italia in bacheca con un match vs siena da infarto :P :P

er pupo
In panchina
Contatta:

Messaggioda er pupo » 07/06/2007, 13:53

peccato abbiamo perso al 3 supplementare.questa sera siamo obbligati a vincere,e ci servira che tutta la squadra giochi bene! :wink:

therocket
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggioda therocket » 07/06/2007, 13:58

credo ke stasera si chiuderà la serie... peccato io speravo nel colpaccio di roma
Vice-campione d'Italia di tchoukball con la squadra Saronno Pollux!!!

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 07/06/2007, 13:59

er pupo ha scritto:peccato abbiamo perso al 3 supplementare.questa sera siamo obbligati a vincere,e ci servira che tutta la squadra giochi bene! :wink:

speriamo bene, io sono fiducioso!temo solo che possano accusare un pò di stanchezza!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Darkman
Superstar NBA

Messaggioda Darkman » 07/06/2007, 14:43

The Huge ha scritto:
peezza ha scritto::shock: :shock: :shock:

Non so con chi prendermela... Stavolta abbiamo dato l'anima in campo e siamo stati, almeno in un paio di occasioni, ad un'inezia dal vincere di nuovo a Siena... Il tiro di Chatman da sotto canestro che ci avrebbe dato il +6 oppure un tagliafuori in più su Eze sulla schiacciata della parità... Ma in fondo è stato uno spettacolo irreale, la dimostrazione che si sta giocando in questa serie la finale del campionato italiano tra le due migliori squadre che ci sono ora nello stivale! Un'intensità pazzesca, un mordente, giocate singole di atletismo e tecnica... Vedere Bodiroga che ancora a 33 anni suonati insegna basket o Forte che inventa canestri con una naturalezza innata è un manifesto per uno sport che ci regala perle sempre migliori... Stavolta per la sconfitta mi rode (e te credo...!) ma non così tanto, se si gioca così si può anche perdere, la testa sarà comunque altissima!

E quoto, con nel cuore il suo passato milanese, la classe infinta di un campione incredibile come Dejan Bodiroga: se madre natura gli avesse dato un pelo di elasticità in più, avremmo probabilmente assistito alle gesta di uno dei migliori 5 campioni della storia del basket mondiale all time.

Come non darti ragione, da senese e tifoso della mens sana quando ho visto quel tiro da 3 di Bodiroga e tutte le giocate decisive che ha fatto non ho potuto ch applaudire...un vero CAMPIONE.

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 08/06/2007, 1:16

come temevo Roma paga il contraccolpo di gara3 e crolla in gara4.. peccato, mi aveva emozionato vederli nelle prime 3 partite con Siena.. grandi lo stesso, soprattutto Dejan

Torna a “Campionato di Serie A”