[QUARTI DI FINALE] Lottomatica Roma - Eldo Napoli

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
BitRider
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda BitRider » 24/05/2007, 9:54

Alececk84 ha scritto:Io dico Roma perchè...

Io dico Roma perchè abbiamo già preso 3 scoppole alla prima delle quali (a Roma) ero presente, fiducioso e completo di canotta della mia squadra! Alla fine gli ultrà di Roma erano talmente occupati a deridermi che non ce la facevano manco ad inveire contro di me. Che disfatta!

BitRider
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda BitRider » 24/05/2007, 9:56

Palerio ha scritto:In partenza per Napoli... imbocca al lupo a tutti i tifosi della Eldo :wink:

Ce s'è ciancicati er lupo! :(

BitRider
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda BitRider » 24/05/2007, 9:58

maomer ha scritto:a proposito di Stefansson, l'anno scorso era uno di quelli che mi erano piaciuti di più a Napoli.. come mai non è stato tenuto?


Eh... bella domanda. :?

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/05/2007, 14:17

Palerio ha scritto:
lol ha scritto:
Italiano? Mafioso! ha scritto:
Palerio ha scritto:P.S. Ora Italiano sono sicuro che ti allieterò la vita postandoti una foto del bel Pantanella(che uomo :)
Immagine


PANTANELLA SINDACO DE ROMA, PANTANELLA SINDACO DE ROMA!!!! :lol: :lol:

a virtus alcool (penso che tu sappia chi sia) gli ho segnato in faccia il canestro decisivo nella finale per il 3° posto al 1° torneo di terzotempo (penso che tu sappia cosa sia)... uno dei punti più alti della mia carriera cestistica.... :D
sempre e comunque FORZA VIRTUS!!!


leggendario pantanella l altra sera mi ha fatto entrare senza biglietto.... 8) 8) 8) e sn anke riuscito a imbucarmi in parterre...misa ke contro siena tocca comprarlo pero .... :cry: :cry: peccato


in che settore vai di solito? magari un giorno ci si becca tutti io , te , italiano, peeza :wink:


io solitamente bazzico dalle parti della curva abbastanza vicino al boss ma poi si va sempre in cerca dei posti migliori e cn i miei amici ci si infila in parterre cmq misa ke contro siena almeno una volta la tribuna cn il biglietto(ma anke senza xk no????)me la faccio...poi a siena vado sicuro e metto le tende se c è gara 5 :devil29: :devil29: :twisted: :evil: :twisted:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/05/2007, 14:27

lol ha scritto:
Palerio ha scritto:
lol ha scritto:
Italiano? Mafioso! ha scritto:
Palerio ha scritto:P.S. Ora Italiano sono sicuro che ti allieterò la vita postandoti una foto del bel Pantanella(che uomo :)
Immagine


PANTANELLA SINDACO DE ROMA, PANTANELLA SINDACO DE ROMA!!!! :lol: :lol:

a virtus alcool (penso che tu sappia chi sia) gli ho segnato in faccia il canestro decisivo nella finale per il 3° posto al 1° torneo di terzotempo (penso che tu sappia cosa sia)... uno dei punti più alti della mia carriera cestistica.... :D
sempre e comunque FORZA VIRTUS!!!


leggendario pantanella l altra sera mi ha fatto entrare senza biglietto.... 8) 8) 8) e sn anke riuscito a imbucarmi in parterre...misa ke contro siena tocca comprarlo pero .... :cry: :cry: peccato


in che settore vai di solito? magari un giorno ci si becca tutti io , te , italiano, peeza :wink:


io solitamente bazzico dalle parti della curva abbastanza vicino al boss ma poi si va sempre in cerca dei posti migliori e cn i miei amici ci si infila in parterre cmq misa ke contro siena almeno una volta la tribuna cn il biglietto(ma anke senza xk no????)me la faccio...poi a siena vado sicuro e metto le tende se c è gara 5 :devil29: :devil29: :twisted: :evil: :twisted:


se vai per gara 1 ci si becca :wink:

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 24/05/2007, 18:05

tutti al Palaeur!!!!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/05/2007, 20:21

Si parla di un'interessamento da parte della Lottomatica al "Sindaco " Rocca , che si va ad unire alle altre voci di mercato riguardanti Mancinelli e niente poco di meno LYNNN GREER

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 24/05/2007, 20:50

Palerio ha scritto:Si parla di un'interessamento da parte della Lottomatica al "Sindaco " Rocca , che si va ad unire alle altre voci di mercato riguardanti Mancinelli e niente poco di meno LYNNN GREER


Eh...l'ho letto anche io sulla repubblica... :cry:
Ma credo e spero che Rocca possa rimanere, ma lo farà soltanto se Maione mette mano al portafoglio!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/05/2007, 21:00

Palerio ha scritto:Si parla di un'interessamento da parte della Lottomatica al "Sindaco " Rocca , che si va ad unire alle altre voci di mercato riguardanti Mancinelli e niente poco di meno LYNNN GREER


quelle riguardanti il mancio le sapevo...ma il LYNNN GREER direttamente da milwaukee :lol: :lol: :lol: :lolil buon Toti si assicurerebbe il Pala Eur pieno ogni partita(giustamente)sarebbe davvero un colpo straordinario e ke ci farebbe fare una figura meno barbina di quella rimediata lo scorso anno i+n eurolega :idea: :idea: :idea:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/05/2007, 21:32

Beh secondo me se dovessimo avere una squadra del genere : :shock:
Greer, Hawkins , Bodiroga , Lorbek , Rocca
con panchinari come Mancinelli, Stefansson , Righetti, Chiacig, Askrabic penso che in eurolega si possano superare senza scherzare anche le Top 16, cmq per adesso solo voci ..... ma sperare non costa nulla

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 25/05/2007, 11:50

Palerio ha scritto:Beh secondo me se dovessimo avere una squadra del genere : :shock:
Greer, Hawkins , Bodiroga , Lorbek , Rocca
con panchinari come Mancinelli, Stefansson , Righetti, Chiacig, Askrabic penso che in eurolega si possano superare senza scherzare anche le Top 16, cmq per adesso solo voci ..... ma sperare non costa nulla



le final four sarebbero ampiamente alla portata, ma fino a che non li vedo con la canotta dell'Adidas io non mi fomento...
I see the world, feel the chill

Which way to go, windowsill

I see the world's on a rocking horse of time

I see the verse in the rain



(Release, Ed Vedder)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 25/05/2007, 14:28

Palerio ha scritto:Beh secondo me se dovessimo avere una squadra del genere : :shock:
Greer, Hawkins , Bodiroga , Lorbek , Rocca
con panchinari come Mancinelli, Stefansson , Righetti, Chiacig, Askrabic penso che in eurolega si possano superare senza scherzare anche le Top 16, cmq per adesso solo voci ..... ma sperare non costa nulla


It will be a dream :shock: :shock: :shock: :shock: ma sarebbe il dream team il piu forte in italia e nn solo

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 25/05/2007, 21:52

l avevo detto...senza storia :D forza lottomatica vinceremo il tricolor
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 25/05/2007, 22:06

se mai dovessimo avere questa squadra giuro solennemente che non solo mi abbono ma mi faccio tutte le trasferte di campionato (compresa montegranaro e capo d'orlando) + quelle di eurolega :lol:

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Messaggioda maomer » 26/05/2007, 10:44

non è che per caso avete un'idea generale di quanta gente da Roma va a Siena a vedere gara1 mercoledì? io sono toscano e pensavo di andare, ma i senesi non mi sono molto simpatici e quindi avevo mezza idea di venire settore ospiti


Torna a “Campionato di Serie A”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti