Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Serie A1 TIM - Stagione 2011/2012
ma candussi a venezia non va neanche a referto?
- Saba88
- Most Valuable Player
-
magician 2
- Superstar NBA
-
Lodrick
- Superstar NBA
Hackett ormai ad un filino di affidabilità nel tiro da fuori (che malaccio tra l'altro non è solo lui lo usa poco) per andare oltre oceano...in certi frangenti per la capacità di andare dentro mi ricorda Ginobili (ovviamente fatte le dovute proporzioni)...
- shaq91
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Io però mi domando un altra cosa ... Perchè bruciarsi il posto di naturalizzato per maestronzi quando c'è un giocatore come cavaliero a disposizione?
- Saba88
- Most Valuable Player
- crelmood
- Superstar NBA
"Chi se non lui?" 8-12-2010
ANTONIO MARIA GIUSEPPE GENNARO PIERO CARLO ALBERTO AGENORE MAESTRANZI 7:
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
ogni volta aggiunge un nuome nuovo, per dimostrare di essere veramente italiano.(max)
- shaq91
- All Star Game
Saba piccolo dettaglio cavaliero viaggia a 13 e 5 maestranzi a 8 e 3 ...
A me tanto pippa cavaliero non mi sembra sopratutto quello di questa stagione
A me tanto pippa cavaliero non mi sembra sopratutto quello di questa stagione
- Saba88
- Most Valuable Player
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Se contiamo i "non è da nazionale" ci presenteremmo in 3 alle manifestazioni.
Hackett è un'altra declinazione di Belinelli e Cinciarini mi pare abbia un playmaking davvero rudimentale.
So che susciterò scandalo,ma a me il buon Cusin piace,da il suo, c'ha il suo bel tiretto da 3-4 metri, non ha grilli per la testa e mi sembra decisamente più addomesticabile di Crosariol, certo è limitatino ma, come Pesaro, si può contare sul fatto che messo nelle sue mattonelle ti fa anche dei bei punti.
Hackett è un'altra declinazione di Belinelli e Cinciarini mi pare abbia un playmaking davvero rudimentale.
So che susciterò scandalo,ma a me il buon Cusin piace,da il suo, c'ha il suo bel tiretto da 3-4 metri, non ha grilli per la testa e mi sembra decisamente più addomesticabile di Crosariol, certo è limitatino ma, come Pesaro, si può contare sul fatto che messo nelle sue mattonelle ti fa anche dei bei punti.
- Saba88
- Most Valuable Player
- shaq91
- All Star Game
Hackett>cincia>cavaliero>maestronzi
L'escluso deve essere il buon tony che tra parentesi ci occupa anche quel benedettissimo posto
Il problema più che altro è che questi sono i migliori play della nazione quando "solo 5 anni fa c'erano il poz e il bullo "
L'escluso deve essere il buon tony che tra parentesi ci occupa anche quel benedettissimo posto
Il problema più che altro è che questi sono i migliori play della nazione quando "solo 5 anni fa c'erano il poz e il bullo "
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
- crelmood
- Superstar NBA
tutti quelli citati non hanno playmaking.
Poi per hackett secondo me è utilizzabile pochi minuti da play per due ragioni:
1 - è più produttivo da guardia rispetto a ciò che può fare al massimo della produttività da play
2 - ha mostrato agli europei che in alcuni momenti non ha la lucidità necessaria per leggere il gioco in attacco
ma sicuramente è il migliore di quelli citati.
sul playmaker, si penso che l'unico sia cincia... e però concordo con chi prima diceva che ha un playmaking rudimentale. Molto spesso, anche ieri, il suo ruolo era quello di passare la metà campo e poi la palla la metteva nelle mani di qualcun'altro. e poi anche lui ogni tanto, come ho visto ieri, va nel caos tant'è che ricordo lo stesso pozzecco in telecronaca dire che la peggior cosa che può fare un play è incaponirsi con delle soluzioni, come stava facendo cinciarini, che per quel giorno non vanno ed è molto più proficuo quindi mettersi a disposizione della squadra. insomma non ha tenuto il polso della situazione. poi vabbè era una partita e poi è gggggiovane quindi ci sono margini
Poi per hackett secondo me è utilizzabile pochi minuti da play per due ragioni:
1 - è più produttivo da guardia rispetto a ciò che può fare al massimo della produttività da play
2 - ha mostrato agli europei che in alcuni momenti non ha la lucidità necessaria per leggere il gioco in attacco
ma sicuramente è il migliore di quelli citati.
sul playmaker, si penso che l'unico sia cincia... e però concordo con chi prima diceva che ha un playmaking rudimentale. Molto spesso, anche ieri, il suo ruolo era quello di passare la metà campo e poi la palla la metteva nelle mani di qualcun'altro. e poi anche lui ogni tanto, come ho visto ieri, va nel caos tant'è che ricordo lo stesso pozzecco in telecronaca dire che la peggior cosa che può fare un play è incaponirsi con delle soluzioni, come stava facendo cinciarini, che per quel giorno non vanno ed è molto più proficuo quindi mettersi a disposizione della squadra. insomma non ha tenuto il polso della situazione. poi vabbè era una partita e poi è gggggiovane quindi ci sono margini
"Chi se non lui?" 8-12-2010
Torna a “Campionato di Serie A”