SERIE A TIM 2009/2010
-
- Superstar NBA
Re: SERIE A TIM 2009/2010
a quanto parte scout nba si vedono alle partite dell'angelico per aradori...
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Lodrick ha scritto:a quanto parte scout nba si vedono alle partite dell'angelico per aradori...
Se ti riferisci all'ultima con la Benetton erano venuti per Motiejunas, che dovrebbe essere scelto top3-top5 nel prossimo draft!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
- Superstar NBA
ma allora,secondo voi,guardando la partita,chi sarebbe logico che fossero venuti a vedere?
- Ronco88
- Most Valuable Player
Lodrick ha scritto:ma allora,secondo voi,guardando la partita,chi sarebbe logico che fossero venuti a vedere?
Lodrick...Aradori sta sicuramente facendo un gran campionato, è sicuramente un bel giocatore, ha sicuramente trovato la sua dimensione a Biella.
Ma detto questo va anche detto che è un giocatore fatto su misura per il basket FIBA, e in NBA sarebbe difficilissimo che possa trovare anche solo il minimo spazio. E' un discorso di adattamento a quel tipo di basket, ed è una delle cose più importanti, se non la più importante, da guardare quando un europeo attraverso l'oceano!
Guarda Belinelli ad esempio: è in generale più forte di Aradori, è MOLTO più adatto all'NBA di Aradori, eppure fa fatica...
A mio avviso, è giusto che rimanga qui, per quanto sia davvero forte e mi piaccia come giocatore. Ma l'NBA è un'altra cosa.
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Ronco88 ha scritto:Lodrick ha scritto:ma allora,secondo voi,guardando la partita,chi sarebbe logico che fossero venuti a vedere?
Lodrick...Aradori sta sicuramente facendo un gran campionato, è sicuramente un bel giocatore, ha sicuramente trovato la sua dimensione a Biella.
Ma detto questo va anche detto che è un giocatore fatto su misura per il basket FIBA, e in NBA sarebbe difficilissimo che possa trovare anche solo il minimo spazio. E' un discorso di adattamento a quel tipo di basket, ed è una delle cose più importanti, se non la più importante, da guardare quando un europeo attraverso l'oceano!
Guarda Belinelli ad esempio: è in generale più forte di Aradori, è MOLTO più adatto all'NBA di Aradori, eppure fa fatica...
A mio avviso, è giusto che rimanga qui, per quanto sia davvero forte e mi piaccia come giocatore. Ma l'NBA è un'altra cosa.
Come amerebbe dire lo stesso Ronco... "Amen"!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
- Preseason
L'ho sentito da qualche parte, nn ricordo dove ma sul sito della lega non c'è scritto:
:-Napoli forse si ritira dal campionato........Papalia di sicuro lascia e la squadra domenica non dovrebbe presentarsi a Teramo.
:-Napoli forse si ritira dal campionato........Papalia di sicuro lascia e la squadra domenica non dovrebbe presentarsi a Teramo.
World B. Free
Metta World Peace
Metta World Peace
- Drugo
- In panchina
Erlick Khan ha scritto:L'ho sentito da qualche parte, nn ricordo dove ma sul sito della lega non c'è scritto:
Dovevano farlo mesi fa
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
(ANSA) - NAPOLI, 15 DIC - Il presidente della Martos Napoli Basket, Gaetano Papalia, ha deciso oggi di sospendere gli allenamenti e, annunciando che la squadra non giochera' domenica prossima a Teramo per l'undicesima giornata di campionato, si e' detto pronto a lasciare. ''Metto a disposizione del sindaco e delle istituzioni campane il ruolo di presidente della societa' - ha detto in una conferenza stampa - Ovviamente resto il proprietario delle azioni della societa', ma sono disponibile ad affidarne la guida ad una persona che meglio di me possa toccare i tasti giusti, trovare i canali piu' adeguati per il coinvolgimento del mondo economico e politico della citta' a 360 gradi''. Papalia che la scorsa estate si era trasferito da Rieti a Napoli per rilanciare il grande basket in citta' si e' sentito tradito dalle istituzioni cittadine, provinciali e regionali e ha voluto dare un segnale forte. Nel contempo e' stata sospesa l'attivita' sportiva. Informata la squadra che ha sospeso gli allenamenti. ''Sono sospesi - ha detto Papalia - finche' non avremo un segnale deciso e forte''. Domenica la squadra non sara' in campo a Teramo per l'undicesima giornata di campionato. Finora la squadra e' sempre stata sconfitta, nelle dieci gare disputate. A conclusione il patron ha tracciato anche un bilancio economico: ''Ho speso finora circa 700mila euro personalmente, tre volte di piu' rispetto a Rieti. Vorrei tutelare societa' e citta' con questo gesto, perche' e' un palcoscenico straordinario per il basket, lasciatemi ringraziare il pubblico, anche se dite che e' stato poco presente, perche' ha applaudito sempre nonostante le dieci sconfitte''.
Papalia solito buffone ...
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
finalmente roma si riprende e batte varese...finalmente è tornato anche ibby jaaberche 19+7+7,26 di plus/minus 28 di valutazione e 7/9 dal campo
- maurom
- Most Valuable Player
Che disagio il 4° periodo di Varese
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
crazycry10 ha scritto:finalmente roma si riprende e batte varese...finalmente è tornato anche ibby jaaberche 19+7+7,26 di plus/minus 28 di valutazione e 7/9 dal campo
e aggiungerei che Minard sembra quasi un giocatore
Comunque vorrei sottolineare ,ne parlava anche Tranquillo in telecronaca, di una trattativa messa in piedi da Roma per arrivare ad Haislip , il sostituto designato per far spazio al giocatore degli spurs sarebbe huston, se ad essere tagliato fosse invece Tourè beh ...
P.s. cmq è un trattativa molto difficile sia per la cifra di soldi che richiede, sia perchè sfortunatamente abbiamo già 3 extra .
- Gabbo
- Il Mago
Tourè non mi è mai piaciuto quando l'ho visto giocare.
Hutson invece
Hutson invece
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- maomer
- All Star Game
due considerazioni dopo il finale splendido di Virtus-Benetton:
1- Neal è un fenomeno
2- Giansanti dovrebbe smettere di arbitrare
1- Neal è un fenomeno
- In alto stat
maomer ha scritto:due considerazioni dopo il finale splendido di Virtus-Benetton:
1- Neal è un fenomeno
C'ero... condivido ambo le considerazioni.
- raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Ma che davvero napoli-biella sta per terminare 60-130 tipo?
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Torna a “Campionato di Serie A”