[QUARTI DI FINALE 07] Armani Jeans Milano - Whirlpool Varese

Sarà una sfida a due tra Olimpia MIlano e Virtus Bologna?
The Magician
Preseason

Messaggioda The Magician » 23/05/2007, 20:21

Palerio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Ofc4hcekDFI qui per me fa palming dall'inizio alla fine dell'azione
xò che giocata :shock:

Non male, non male ... ma x me come Mago quella roba li è Robetta :chevelodico:

TheBigRook
Moderatore
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 25/05/2007, 22:50

si SVEN!!!!! varese a casa!!!!!

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 25/05/2007, 23:36

Peccato per varese...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 26/05/2007, 1:03

che partita emozionante.. un'intensità da paura e il pubblico del Masnago? straordinario.. dispiace per Varese, ma bene per Milano, per Gallinari e Bulleri

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 26/05/2007, 11:52

TheBigRook ha scritto:si SVEN!!!!! varese a casa!!!!!

niente male per un moderatore........comunque onore ai ragazzi che hanno tirato fuori il cuore in un palazzetto da brividi per il calore ed il tifo fatto cose che quelli che sono "sempre di meno" si sognano.GRAZIE RAGAZZI
ben sisko

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 26/05/2007, 13:02

Orgoglioso del cuore di Varese, con un Holland zoppo siamo arrivato ad un passo da gara 5, avessimo giocato con questa voglia durante la regular season non avremmo dovuto incontrare Milano al primo turno.

Comunque la serie l'ha vinta Watson, rebus assolutamente irrisolvibile per la nostra difesa.

Ma qualcuno dalle nostre parti non ha ancora capito che investire qualche denaro in più nel basket è un affare? Ieri sera pur vedendola alla tv ho rivissuto le emozioni dello scudetto della stella vissute in curva, il pubblico di Masnago non ha eguali, se solo avessimo una squadra competitiva :cry:

canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda canigggia » 26/05/2007, 14:12

SI' SVEN!!! (urlo lanciato 2 volte nell'ultimo minuto... quasi come ai gol di pippo ad atene... :lol: )

Milano porta a casa la serie seguendo l'istinto del suo giocatore-emblema: Massimo Bulleri. Quando ha girato lui, Milano dominava, appena si è spento un po', ritorno varesino. Immaginifici anche TJ Watson (ma non fa neanche più notizia...) e ovviamente SVEN SCHULZE (una guardia nel corpo di un lungo)... gli altri un po' così, benino Garris con una triplona importante, benino Blair all'inizio sotto con TJ, il Gallo un po' sottotono... Green nullo... ma va bene così, adesso vediamo contro chi andare e continuiamo sulla nostra strada... Cmq ieri abbiamo rischiato... anche se la loro rimonta è stata viziata da un gioco da 3 punti di Holland che era un passi clamoroso (sono come sheed, gli arbitri non mi vanno mai bene... :lol: )...
Milano! Milano! Milano!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 26/05/2007, 14:22

ben sisko ha scritto:

niente male per un moderatore........

esser moderatori non vuol dir non esser tifosi, semplicemente far rispettar le regole.. ^^

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 26/05/2007, 15:25

sven schulze semplicemente fantastico ha messo 2 bombe in momenti critici x la AJ è ha ucciso la partita...peccato xke la sorpresa varesina in gara5 c'era tutta... :cry: :cry: :cry:

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 26/05/2007, 15:27

lol ha scritto:sven schulze semplicemente fantastico ha messo 2 bombe in momenti critici x la AJ è ha ucciso la partita...peccato xke la sorpresa varesina in gara5 c'era tutta... :cry: :cry: :cry:

Sven schultze semplicemente il giocatore + antipatico della serie A insieme a Forte , penso che condivida questa opinione chiunque non sia di Milano , è veramente odioso :evil:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 26/05/2007, 15:35

Palerio ha scritto:
lol ha scritto:sven schulze semplicemente fantastico ha messo 2 bombe in momenti critici x la AJ è ha ucciso la partita...peccato xke la sorpresa varesina in gara5 c'era tutta... :cry: :cry: :cry:

Sven schultze semplicemente il giocatore + antipatico della serie A insieme a Forte , penso che condivida questa opinione chiunque non sia di Milano , è veramente odioso :evil:

quoto ma a me da buon virtussino ci sn altri 3-4 elementi dell'AJ ke prenderei a male parole....in primis bulleri ke mi è simpatico solo qnd gioca in nazionale ma x il resto è veramente snervante anke se forse si batte il primato cn Sven

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 26/05/2007, 19:11

RafT ha scritto:
ben sisko ha scritto:

niente male per un moderatore........

esser moderatori non vuol dir non esser tifosi, semplicemente far rispettar le regole.. ^^

mica voleva essere un insulto anzi...........
ben sisko

maurom
Most Valuable Player

Messaggioda maurom » 26/05/2007, 19:43

lol ha scritto:
Palerio ha scritto:

quoto ma a me da buon virtussino ci sn altri 3-4 elementi dell'AJ ke prenderei a male parole....in primis bulleri ke mi è simpatico solo qnd gioca in nazionale ma x il resto è veramente snervante anke se forse si batte il primato cn Sven

Non dico quello che mi è uscito dalla bocca quando ha messo le 2 bombe, essere mandati fuori dal Gallo era accettabile da quel crucco ha dato fastidio.

Acca Larentia

Messaggioda Acca Larentia » 26/05/2007, 21:37

Buonasera a tutti, anche ai milanesi :mrgreen: [/img]
Ultima modifica di Acca Larentia il 26/05/2007, 22:47, modificato 1 volta in totale.

ben sisko
Free Agent!

Messaggioda ben sisko » 26/05/2007, 21:42

e contro varese ovunque si giochi benvenuti in trasferta......
ben sisko

Torna a “Campionato di Serie A”