Palerio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=Ofc4hcekDFI qui per me fa palming dall'inizio alla fine dell'azione
xò che giocata
Non male, non male ... ma x me come Mago quella roba li è Robetta

lol ha scritto:sven schulze semplicemente fantastico ha messo 2 bombe in momenti critici x la AJ è ha ucciso la partita...peccato xke la sorpresa varesina in gara5 c'era tutta...![]()
![]()
Palerio ha scritto:lol ha scritto:sven schulze semplicemente fantastico ha messo 2 bombe in momenti critici x la AJ è ha ucciso la partita...peccato xke la sorpresa varesina in gara5 c'era tutta...![]()
![]()
Sven schultze semplicemente il giocatore + antipatico della serie A insieme a Forte , penso che condivida questa opinione chiunque non sia di Milano , è veramente odioso
lol ha scritto:Palerio ha scritto:lol ha scritto:sven schulze semplicemente fantastico ha messo 2 bombe in momenti critici x la AJ è ha ucciso la partita...peccato xke la sorpresa varesina in gara5 c'era tutta...![]()
![]()
Sven schultze semplicemente il giocatore + antipatico della serie A insieme a Forte , penso che condivida questa opinione chiunque non sia di Milano , è veramente odioso
quoto ma a me da buon virtussino ci sn altri 3-4 elementi dell'AJ ke prenderei a male parole....in primis bulleri ke mi è simpatico solo qnd gioca in nazionale ma x il resto è veramente snervante anke se forse si batte il primato cn Sven
Torna a “Campionato di Serie A”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti