caserta
roma
montegranaro
casale
Ora io capisco che i numeri dicano tutto, ma capisco anche che seguendo poco in generale il campionato italiano non vi rendiate conto di cosa circola dal 7° posto in giù della Serie A. Un bel -omissis- credo sia il punto migliore e infatti all'unica partita seria vs milano il nostro ha messo insieme la bellezza di 5 punti.
Il ragazzo vive in formato fototessera, ha il corpo di un deportato ad auschwitz e la mente di un 3; buon movimento di piedi e mani educate, ma la sua arma maggiore è la grinta e la voglia di buttarsi su tutti i palloni..cosa di indubbio valore e che gli permette in Questa teramo e in Questa serie A di fare numeri apparentemente monster.
Il ragazzo non è nè una sega nè un campione, probabilmente il suo livello in un campionato serio sarà questo..ossia un viaggiano da squadra medio-bassa: scordiamoci voli pindarici per cortesia, per il bene di polonara soprattutto.
Poi felice di vederlo dominare sotto le plance di una final four o schiacciare in faccia a lebron...ma, in tal senso, pure io bombardo tutte le sere megan fox